MATCHDAY

io però non mi trovo con i conteggi: settimana scorsa ho giocato tutti i matchday col barcellona, che è poi la squadra che ho scelto, eppure ad oggi risulta che ho solo poco piu di 11.000 punti... ma come è possibile se ho sempre raggiunto l'obiettivo delle 30 monete che si ottiene dopo aver superato i 4.000? dovrei avere come minimo quasi 13.000 punti se non addirittura di piu...
gli eventi con monete non sono quelli dove si fanno i punti. non e scritto cosi da nessuna parte , ma ho notato che quando ci sono gli eventi di e football program ( le 5 partite matchday) non danno mai monete.

• Mi piace
Reazioni: esser
D'ora in poi solo no-pad nel matchday, succedono troppe assurdità tra rimpalloni, regole del vantaggio applicate solo a favore di una squadra, giocatori che hanno strani comportamenti, pali che sembrano occupare 3/4 della porta...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PioDa82
D'ora in poi solo no-pad nel matchday, succedono troppe assurdità tra rimpalloni, regole del vantaggio applicate solo a favore di una squadra, giocatori che hanno strani comportamenti, pali che sembrano occupare 3/4 della porta...
Purtroppo è così.. Un giorno sei Dio, quello dopo una merdaccia.. Il bello è che lo vedi fin dalla prima partita come andrà..
E allora Nopad é scelta obbligata..

• Mi piace
Reazioni: PioDa82
No, dai, ho usato i miei pupilli. Mi hanno fatto fare un bel MD. La formazione è salvata :D ho sempre fatto anche gli stessi cambi, tutte le partite.

collaudata.
Ma scherzavo.
Sempre usato Nantes, monaco,shalke nel matchday fuori myclub e ho capito che anche là, pure con versioni modificate, ci sono alcuni con stats non veritiere. Per il monaco geubbels e sylla sono molto più forti di quello che dice il VG. Pellegri no (l'argento io lo metto in campo pure freccia rossa), Slimani una bomba.
Comunque modulo interessante il tuo, credo difficile da padroneggiare ma molto interessante. Al contrario di quello dall'altra parte che ormai mi urta proprio il senso estetico.
Finora ho vinto solo un matchday col Nantes e mi ha dato 35000gp, non fosse per l'orario...

Ma scherzavo.
Sempre usato Nantes, monaco,shalke nel matchday fuori myclub e ho capito che anche là, pure con versioni modificate, ci sono alcuni con stats non veritiere. Per il monaco geubbels e sylla sono molto più forti di quello che dice il VG. Pellegri no (l'argento io lo metto in campo pure freccia rossa), Slimani una bomba.
Comunque modulo interessante il tuo, credo difficile da padroneggiare ma molto interessante. Al contrario di quello dall'altra parte che ormai mi urta proprio il senso estetico.
Finora ho vinto solo un matchday col Nantes e mi ha dato 35000gp, non fosse per l'orario...
Complimenti! Sarebbe bello leggere delle vostre avventure nei Matchday, peccato che non postiate.

Guarda, i giocatori sono tutti “parificati”, quindi i numerini contano relativamente, anzi. Proprio questo potrebbe far capire come certi giocatori rendano più di altri.. a buon intenditore.

Ah, il modulo è quello di Goncharenko.

Ultima modifica:
Complimenti! Sarebbe bello leggere delle vostre avventure nei Matchday, peccato che non postiate.

Guarda, i giocatori sono tutti “parificati”, quindi i numerini contano relativamente, anzi. Proprio questo potrebbe far capire come certi giocatori rendano più di altri.. a buon intenditore.

Ah, il modulo è quello di Goncharenko.
Giusto, facendo il matchday ho scoperto proprio geubbels e sylla (rispettivamente, bianco e bronzo, entrambi maxati, sylla titolare fisso cls/P nella seconda tre stelle e geubbels nella 1 e 2 stelle).
Non ho mai postato sul matchday perché su PC siamo in pochi rispetto a PS4 (il tuo secondo posto vale più del mio primo, dunque) e poi non è un granché a livello di utenza. Non mi sembra di aver mai incontrato utenti con squadre salvate e/o che usano moduli particolari. O lasciano il modulo di default o mettono il 433 con Eda/esa sulla linea di porta e tutto il resto nell'area di rigore (si capisce subito il tipo di gioco che ne viene fuori).
L'idea è sicuramente buona, va migliorata, che ne so, partite storiche, minicampionati particolari. Il più bello è stato River/boca, col boca c'ho giocato tutta la demo.
Segnato Goncharenko, ho gente in grado di reggere la difesa a tre, il problema è sui cl (nei miei moduli almeno un cl deve essere in grado di fare pure la P pura e magari il trq, con il tuo modulo credo abbiano bisogno di più capacità difensiva. Magari mi sbaglio, ma grazie mille per lo spunto).

io segnalo Mai del Bayern, DC giocane. cresce veloce ed è un vero muro.
segnalo anche che mi sono rotto le palle di pescare take Mercan dello Schalke : non mi piace, punto : lo pesco, lo scarto, ripesco e me lo ridà. sarà successo 5 volte almeno. che palle!

segnalo anche che mi sono rotto le palle di pescare take Mercan dello Schalke : non mi piace, punto : lo pesco, lo scarto, ripesco e me lo ridà. sarà successo 5 volte almeno. che palle!
se hai tutta la rosa dello Schalke e ti manca solo quel giocatore per completarla ti darà sempre e comunque quel giocatore... oppure se è un pallone bianco e ti mancano giocatori oro o argento ti darà come probabilità più alta sempre quello bianco....

Bloccalo invece di scartarlo. Se lo hai in rosa, con gli osservatori non ti uscirà più.

Chiedo, per un amico, il termine ultimo per l'iscrizione al secondo round dell'efootball program era?

scusate, ma c'è modo di copiare le tattiche usate in MyClub per poterle usare anche nella Master League per esempio?

se hai tutta la rosa dello Schalke e ti manca solo quel giocatore per completarla ti darà sempre e comunque quel giocatore... oppure se è un pallone bianco e ti mancano giocatori oro o argento ti darà come probabilità più alta sempre quello bianco....
Infatti.. Mi sono sempre tenuto tutti gli osservatori delle squadre, così la settimana scorsa ho facilmente maxato quelli del bayern, arsenal, Barcellona e a breve anche gli altri, giusto per i match day.
Ultimo maxato pepe, 6 osservatori e livellato in un batter d'occhio.

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com