MATCHDAY

Questo era quello di meglio che c'era a quei tempi.

non era uguale a pes 20 ma ci si avvicina molto specialmente alla fisica della palla ...
Questo è stato il mio primo gioco di calcio.

Mitico!

Ora però cerchiamo di non andare troppo OT, sennò poi arrivano i Mod e ci tirano le orecchie :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Ortex e Benzina
io ho il dubbio che contino pure i punti fuori al myclub per quel discorso dei premi .
1 perche fuori al myclub ce proprio il logo della competizione
152381
2 non sarebbe la prima volta che konami non traduca.. non dico male ma lascia un po aperto ad interpretazioni: e quando dice che i punti si fanno solo con squadre personalizzate potrebbe intendere sia fuori che dentro il myclub... Intendendo sempre la squadra che abbiamo scelto personalmente...
3 e che la scorsa settimana i punti mi sembra che mi sono aumentati anche con le gare fuori al myclub, all'inizio pensavo fosse solo per via del lasso di tempo che ci vuole per aggiornare le classifiche . ma in realtà mi sono accorto che sono molto veloci.

Detto questo potrei sbagliarmi, ma mi sono segnato i punti che ho dal l'ultimo evento ( 39.990) oggi ne ho fatti circa 2.600 ...vedremo.

io ho il dubbio che contino pure i punti fuori al myclub per quel discorso dei premi .
1 perche fuori al myclub ce proprio il logo della competizione
Visualizza allegato 152381
2 non sarebbe la prima volta che konami non traduca.. non dico male ma lascia un po aperto ad interpretazioni: e quando dice che i punti si fanno solo con squadre personalizzate potrebbe intendere sia fuori che dentro il myclub... Intendendo sempre la squadra che abbiamo scelto personalmente...
3 e che la scorsa settimana i punti mi sembra che mi sono aumentati anche con le gare fuori al myclub, all'inizio pensavo fosse solo per via del lasso di tempo che ci vuole per aggiornare le classifiche . ma in realtà mi sono accorto che sono molto veloci.

Detto questo potrei sbagliarmi, ma mi sono segnato i punti che ho dal l'ultimo evento ( 39.990) oggi ne ho fatti circa 2.600 ...vedremo.
Se non hanno cambiato qualcosa non vengono contati quei punti fatti fuori dal myclub, altrimenti avrei portato a casa un sacco di premi.

Oggi ho giocato una delle più brutte partite del matchday di sempre.
L'avversario ha cominciato a fare subito melina, ed ogni volta che perdeva palla fallo sistematico in scivolata...mai ammonito, ho fatto giusto 2 falli io col recupero palla, con X, ammonito entrambe le volte ed espulso dopo 30 minuti.
Al primo tiro goal suo.. È avanti con melina e falli. Secondo tiro nei minuti finali e raddoppio. Ho appoggiato il pad e ho bloccato l'utente. Aveva una 50ina di partite..

Se non hanno cambiato qualcosa non vengono contati quei punti fatti fuori dal myclub, altrimenti avrei portato a casa un sacco di premi.
Ma qualcuno sa dirmi se e quando daranno altri premi? Ho già preso quelli della prima tranche. Potrò prendere altri premi?

Ma qualcuno sa dirmi se e quando daranno altri premi? Ho già preso quelli della prima tranche. Potrò prendere altri premi?
inoltre non potrai prendere gli stessi premi due volte.
Esempio : io ho fatto nel primo raund 28.000 punti, e nel raund due potrò prendere solo i premi degli step superiori.vado a memoria
30.000 1 agente
40.000 500 monete
50.000 non mi ricordo
100.000
150.000.
se nel caso avessi fatto gia tutti questi punti , non potrai prendere nessun premio.

Questo era quello di meglio che c'era a quei tempi.

non era uguale a pes 20 ma ci si avvicina molto specialmente alla fisica della palla ...
Ci ho giocato anche io...io classe 1979, prima console posseduta era un atari 2600...prima giocavo con Commodore 64 di un mio amico. Passai poi nel 1986 a Nintendo NES ricevuto come regalo per la comunione...posso dire di aver giocato al "nonno" di PES:
Konami Hyper Soccer: all'epoca tutti giocavano a Kick off. Quando i miei amici videro Konami Hyper Soccer con quella visuale "isometrica" inizialmente erano scettici poi abbandonarono tutti Kick off per giocare al super titolo Konami!!!

Che tempi ragazzi...che tempi!!!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Esempio : io ho fatto nel primo raund 28.000 punti, e nel raund due potrò prendere solo i premi degli step superiori.vado a memoria
30.000 1 agente
40.000 500 monete
50.000 non mi ricordo
100.000
150.000.
se nel caso avessi fatto gia tutti questi punti , non potrai prendere nessun premio.
Io sono fermo a 10261 punti: che prendo? mi sa una cippa di nulla....:-(

30.000 1 agente
40.000 500 monete
50.000 non mi ricordo
100.000
150.000.
Grazie chiarissimo.
Valuterò quanto fare...avendo preso già 1100 monete, forse il gioco non vale la candela...

oggi pensavo... mi sto sbattendo così tanto per questo match day, i premi li riceverò il 30 aprile, quando, molto probabilmente, avrò quasi smesso di giocare a Pes per quest'anno!

• Mi piace
Reazioni: Xain e peppe12
raga ma quindi per prendere i punti per i premi dovrei fare my club col Barcellona tutta questa settimana?
avrai piu di un occasione, ora non conosco il calendario del evento ufficiale dove giocano i pro, ma mi sembra che una settimana si una no ci sono questi eventi, il limite è il 19 aprile per fare i punti piu alto possibile...grosso modo avremo ancora 3 o 4 settimana per fare punti senza calcolare questa in corso (quindi 4 o 5) quindi se contano solo gli eventi matchday dentro il myclub sono 16 o 20 giorni per raccogliere i punti , penso che uno che a zero ,se fa 3.000 punti di media si prende tutti i meglio premi (1500 monetine)

io che sono partito da 28.000 punti allo scorso raund1 , mi basterà arrivare a 50.000 punti per prendere 500 monete e 2 agenti Black Ball Barcellona. Sempre per fare un esempio.

Grazie chiarissimo.
Valuterò quanto fare...avendo preso già 1100 monete, forse il gioco non vale la candela...
Ricorda che non parti da zero punti, quindi e meno complicato, penso ti manchi solo lo step delle 500 monete come a me che si fa a 40.000 punti .

oggi pensavo... mi sto sbattendo così tanto per questo match day, i premi li riceverò il 30 aprile, quando, molto probabilmente, avrò quasi smesso di giocare a Pes per quest'anno!
ricordati che ci sono gli Europei quest'anno, e PES ha l'esclusiva se non se non sbaglio, quindi qualcosa di buono dovrebbe esserci da qui a luglio.......si spera :rotfl:

io però non mi trovo con i conteggi: settimana scorsa ho giocato tutti i matchday col barcellona, che è poi la squadra che ho scelto, eppure ad oggi risulta che ho solo poco piu di 11.000 punti... ma come è possibile se ho sempre raggiunto l'obiettivo delle 30 monete che si ottiene dopo aver superato i 4.000? dovrei avere come minimo quasi 13.000 punti se non addirittura di piu...

io però non mi trovo con i conteggi: settimana scorsa ho giocato tutti i matchday col barcellona, che è poi la squadra che ho scelto, eppure ad oggi risulta che ho solo poco piu di 11.000 punti... ma come è possibile se ho sempre raggiunto l'obiettivo delle 30 monete che si ottiene dopo aver superato i 4.000? dovrei avere come minimo quasi 13.000 punti se non addirittura di piu...
Settimana scorsa era barcellona real madrid no?

Credo vengano contati i matchday (col myclub) nelle settimane tipo questa dove ci sono i 5 matchday.

• Mi piace
Reazioni: Ortex e Proxy
Settimana scorsa era barcellona real madrid no?

Credo vengano contati i matchday (col myclub) nelle settimane tipo questa dove ci sono i 5 matchday.

infatti io mi riferivo ai matchday del myclub e quindi pensavo valessero tutti quelli in cui è presente il barca, mah...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco