MATCHDAY

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
comunque per risolvere la roba di chi non gioca mollando il pad basterebbe semplicemente che mettessero la disconnessione automatica dopo un tot che non stai giocando non dandoti punti

non so perché non l'abbiano messa non ci vuole un ingegnere aerospaziale
Su myclub coop esiste(se non tocchi il pad per 2 minuti sei out)

Cmq i migliori sono i NOPAD EVOLUTION.

Giocano appena prendono 1 goal mollano tutto...:eek:
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Su myclub coop esiste(se non tocchi il pad per 2 minuti sei out)

Cmq i migliori sono i NOPAD EVOLUTION.

Giocano appena prendono 1 goal mollano tutto...:eek:
Sì lo so, se non sbaglio comunque anche nella classificata normale ti disconnette se non giochi. Almeno in Pes 19 mi pare fosse così.

Comunque si, capitato già , provano a giocare poi se vedono che vanno sotto mollano
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sì lo so, se non sbaglio comunque anche nella classificata normale ti disconnette se non giochi. Almeno in Pes 19 mi pare fosse così.

Comunque si, capitato già , provano a giocare poi se vedono che vanno sotto mollano
Classificata normale credo di no.

Cmq anche matchday Barcellona finito ci sono 4 giocatori oro...
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Non ero assolutamente a conoscenza di questa cosa... Come funziona? Potrebbe tornarmi utile

Con il remote Play non si deve rispettare una certa distanza con la console? Come fanno a stare lontano?


Buongiorno,
tanto per darti un idea,mi sembra che anche qui al nostro forum esiste qualcosa
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Come mai oggi non mi ha aggiornato i punti futball.pro dei match Day di ieri?
Da come ultimo aggiornamento oggi alle 8:30 ma i punti sono rimasti invariati, eppure ieri le ho fatto 5 partite, 4 vittorie ed 1 sconfitta nel match Day dentro myclub con la squadra scelta, il Barcellona
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Come mai oggi non mi ha aggiornato i punti futball.pro dei match Day di ieri?
Da come ultimo aggiornamento oggi alle 8:30 ma i punti sono rimasti invariati, eppure ieri le ho fatto 5 partite, 4 vittorie ed 1 sconfitta nel match Day dentro myclub con la squadra scelta, il Barcellona
Non è che contano le partite matchday fuori da myclub?
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Io ho letto dentro, ed in effetti sin ora me li ha aumentate nelle partite fatte dentro...
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Come mai oggi non mi ha aggiornato i punti futball.pro dei match Day di ieri?
Da come ultimo aggiornamento oggi alle 8:30 ma i punti sono rimasti invariati, eppure ieri le ho fatto 5 partite, 4 vittorie ed 1 sconfitta nel match Day dentro myclub con la squadra scelta, il Barcellona
Perché valgono solo quando c'è la settimana con i 5 matchday con le squadre partner.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
appurato che l'80% degli utenti del forum hanno punteggi migliori di me e che mi colloco nella fascia media dei pessini del mondo(pessari non sta bene , voi tutti sapete cos'è un pessario in ginecologia) oggi ho fatto esperienza con tre partite, una con un quasi ottocento e una con un quasi settecento, a livello tre, io con solo argento e oro , il solo che ritengo ancora "umano". Col primo, che schierava Ibra e Ronaldo, ho pareggiato ; fra l' altro produceva(volontariamente?) quando entrava nella mia tre quarti o io ero nei pressi della sua area di rigore, degli strani artefatti distraenti (una unica sottile e netta linea luminosa che percorreva velocemente lo schermo, in sequenza per alcuni secondi). Col secondo ho vinto 2-1 una bella partita con alterne vicende. Risultato 16 punti. In compenso prima avevo (non)giocato per sbaglio in WiFi una partita penosa con 100% di lag, persa 21 con una matricola. Lui si è preso 72 punti , io ne ho persi 12. A tre punti la volta di netto utile mi ci vorranno tre mesi per salire di 100 punti.:)
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
La linea sottile di cui parli, si fa con la levetta dx, serve al cambio cursore ed impartire ordini ai giocatori..
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Ma il match day di oggi non porta punti? No perché forse oggi è uno dei migliori che abbia mai fatto (ho scelto la Juve)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online