MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
lo sapevate
NB: Per creare velocemente la rosa col punteggio massimo potete eseguire questa procedura:
Myclub/Matchday/gestione squadra – premete il tasto per creare la rosa in base alla affinità o potenza massima vi comparirà una nuova voce ottieni il punteggio massimo di squadra ed in automatico vi selezionerà i giocatori della fazione. (non conterà i giocatori con i contratti scaduti)
 
  • Like
Reactions: lelets

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
A me hanno aggiornato i punti su efootball season, ma su open niente stesse partite di venerdì.
E dire che ne ho giocate una dozzina..
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
a me hanno aggiornato questa mattina... ce scritto anche l'orario, mi sembra che aggiornino tutti i giorni?
Visualizza allegato 151235

poi ho trovato questo articolo di pesitalia che spiega molto bene
Ma i punti vengono calcolati solo quelli del giorno che giocano le partite i pro, oppure quelle di tutta la settimana?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
6 vittorie di fila nel matchday anche con diversi gol di scarto. Di cose pilotate nemmeno l'ombra, ne a favore ne contro.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mamma mia che schifo sto Matchday, ormai è giocabile solo per i no Pad...
Ieri stranamente ho partecipato vedendo che le cose andavano bene ho proseguito sono arrivato a 10500 punti mai successo..

Sarà pure il Real che almeno nell'11 titolare rispecchia il mio modo di giocare
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
si anche a me ho visto che sono aumentati ,sono passato da 28k a 32k .. ed oggi ho fatto altri 4000 punti ,di piu non mi va di fare punti , perché dopo i 40 mila punti ho visto che praticamente si vincono solo balckball del Barcellona ( per me) e praticamente li ho tutti ( cioè dove ho LFp ho lo standard) quindi ammazzarmi per arrivare a 100.000 per prendere un doppio non ci penso proprio. ...quindi altri 4.000 punti e mi prendo le 500 monete e tutto quello che viene e di piu.
Dove si vedono i punti che abbiamo?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Scusate ma non ci sto capendo molto.
Sabato e domenica se usavo la squadra che ho selezionato, nel matchday myclub, avrebbe dovuto aggiungere punti alla mia classifica, giusto?
Ho l’Arsenal. Fino a sabato avevo 0 punti. (Mi ero dimenticato di aver scelto l’Arsenal e l’avevo usato pochissimo)
Sabato ne ho vinte 2 e pareggiata 1. Domenica vinta 1 e pareggiata 1.
Perché ho ancora 0 punti? Puó esserci un bug?
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Mamma mia che schifo sto Matchday, ormai è giocabile solo per i no Pad...
Beh insomma a volte mi hanno fatto comodo, so che va contro il videogioco però risparmi un Botto di tempo per prendere le monete

Alla fine fuori dal My Club chissene frega della valutazione, anzi, se arrivi ad esperto e decidi di giocare é una bella rottura di collioni con la gente che fa il fenomeno del pallone
 
  • Like
Reactions: Xain
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
comunque per risolvere la roba di chi non gioca mollando il pad basterebbe semplicemente che mettessero la disconnessione automatica dopo un tot che non stai giocando non dandoti punti

non so perché non l'abbiano messa non ci vuole un ingegnere aerospaziale
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quarto nel campionato argentino intermedio...anche se vabbè ho chiuso con bel Rage quit nell'altro(colpa mia che odio il Barcellona e non lo devo usare)
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
comunque per risolvere la roba di chi non gioca mollando il pad basterebbe semplicemente che mettessero la disconnessione automatica dopo un tot che non stai giocando non dandoti punti

non so perché non l'abbiano messa non ci vuole un ingegnere aerospaziale

Buonasera,
non essere cosi severo.Ce' gente che non sta a casa o lavora e gioca con il cellulare,tramite Ps4 remote play da lontano, solo per guadagnare qualche premio (parlo per il matchday fuori myclub con squadre predefinite).Ad ogni modo tu vinci la partita senza fatica e non ti stanchi
 
Ultima modifica:
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Buonasera,
non essere cosi severo.Ce' gente che non sta a casa o lavora e gioca con il cellulare,tramite Ps4 remote play da lontano, solo per guadagnare qualche premio (parlo per il matchday fuori myclub con squadre predefinite).Ad ogni modo tu vinci la partita senza fatica e non ti stanchi
Non ero assolutamente a conoscenza di questa cosa... Come funziona? Potrebbe tornarmi utile

Con il remote Play non si deve rispettare una certa distanza con la console? Come fanno a stare lontano?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Beh insomma a volte mi hanno fatto comodo, so che va contro il videogioco però risparmi un Botto di tempo per prendere le monete

Alla fine fuori dal My Club chissene frega della valutazione, anzi, se arrivi ad esperto e decidi di giocare é una bella rottura di collioni con la gente che fa il fenomeno del pallone
Non ho nulla contro i no Pad, anzi fai punti senza mangiarti il fegato...
Io ieri mi sono avvelenato con quello che ho subito.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca