MATCHDAY

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
e questo non lho capito... io sono a 28.000 punti , e sinceramente non ho neanche capito se nel raund 2 dovrò partire da zero , o mi lasciano i 28k
in teoria penso mi debbano lasciare i 28k , perché se hanno scritto che i premi non si possono vincere 2 volte...secondo me non è logico che mi fanno fare di nuovo quegli step.
poi boh
no no, non riparti da zero. In questi giorni ho notato che mi hanno aumentato il punteggio. Credo che venga aggiornato il giorno successivo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Vi confermo che i punti si accumulano, ho controllato ora è sono a 48.650 punti, ero a 26.000 fino all'altro ieri
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vi confermo che i punti si accumulano, ho controllato ora è sono a 48.650 punti, ero a 26.000 fino all'altro ieri
si anche a me ho visto che sono aumentati ,sono passato da 28k a 32k .. ed oggi ho fatto altri 4000 punti ,di piu non mi va di fare punti , perché dopo i 40 mila punti ho visto che praticamente si vincono solo balckball del Barcellona ( per me) e praticamente li ho tutti ( cioè dove ho LFp ho lo standard) quindi ammazzarmi per arrivare a 100.000 per prendere un doppio non ci penso proprio. ...quindi altri 4.000 punti e mi prendo le 500 monete e tutto quello che viene e di piu.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
? Ora l'ultima domanda è questa, per ottenere i punti devo solo giocare oppure devo sorbirmi anche la partita finale? Che se non ho niente da fare me la guardo pure, comunque sono gp, ma ieri non ho potuto farlo. Grazie
non serve vedere la finale, i punti una volta fatti entri in classifica quindi sono nel database.
pero perdi i gp... vai di remoto per vedere la finale...
il remoto del matchday e piu comodo di una normale partita sim.
Perché la partita sim devi tenere lo smarthphone sempre occupato con il remote play...un po una seccatura se si è in giro e devi tenere il cellulare in tasca . Mentre il matchday lo fai partire e poi puoi anche spegnerlo o fare altro ...poi dopo 15 20 minuti ti prendi i gp e spegni tutto.
 
  • Like
Reactions: supermacaco

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
non serve vedere la finale, i punti una volta fatti entri in classifica quindi sono nel database.
pero perdi i gp... vai di remoto per vedere la finale...
il remoto del matchday e piu comodo di una normale partita sim.
Perché la partita sim devi tenere lo smarthphone sempre occupato con il remote play...un po una seccatura se si è in giro e devi tenere il cellulare in tasca . Mentre il matchday lo fai partire e poi puoi anche spegnerlo o fare altro ...poi dopo 15 20 minuti ti prendi i gp e spegni tutto.
Bene... Oggi pomeriggio ho fatto match day Juve più di 6000 punti e match day Barca, altri 5000, speriamo si accumulino.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Oggi 3 partite, 2 vittorie e un pareggio, una contro la squadra del Manchester completa, praticamente tutti freccia azzurra, è stata dura
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e scritto tutto nel regolamento :
Eventi Matchday supportati

Per ottenere i premi, conteranno solo i punti guadagnati in eventi Matchday a squadre personalizzate incentrati su partite giocate nel campionato eFootball.pro.

quindi i matchday tipo quelli di oggi fuori da myclub, pure se con squadre affiliate come il barca, non danno punti per la classifica, giusto?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Non ci sto capendo molto. Ieri ho giocato due partite in matchday con la squadra scelta. Due giorni fa altre 3. 4 vittorie e 1 pareggio. Ieri ho controllato ed erano state aggiunte le vittorie di due giorni fa. Vado oggi e ho tutto resettato a prima di due giorni fa. Qualcuno riesce a spiegare?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Non ci sto capendo molto. Ieri ho giocato due partite in matchday con la squadra scelta. Due giorni fa altre 3. 4 vittorie e 1 pareggio. Ieri ho controllato ed erano state aggiunte le vittorie di due giorni fa. Vado oggi e ho tutto resettato a prima di due giorni fa. Qualcuno riesce a spiegare?
Aggiornano dopo 2 giorni
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Aggiornano dopo 2 giorni

no ripeto, ieri c’erano i risultati di due giorni fa. Oggi non ci sono più anche quelli di due giorni fa. E se vedi in alto ti dice l’ultimo aggiornamento. Aggiornano ogni giorno di mattina. Quindi l’aggiornamento è quotidiano. Ripeto ieri il mio era aggiornato, oggi è stato resettato a due giorni fa. È accaduto a qualcun altro?
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
no ripeto, ieri c’erano i risultati di due giorni fa. Oggi non ci sono più anche quelli di due giorni fa. E se vedi in alto ti dice l’ultimo aggiornamento. Aggiornano ogni giorno di mattina. Quindi l’aggiornamento è quotidiano. Ripeto ieri il mio era aggiornato, oggi è stato resettato a due giorni fa. È accaduto a qualcun altro?
mmmm, no, ho appena controllato e mi hanno aggiornato il punteggio alle partite di sabato.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Comunque è clamoroso, sabato avevo più di 700 punti e mi ha inserito per forza di cose nella categoria esperto, non ho disputato una partita come si deve, lag assurdo, tutto andava a scatti, ingiocabile... credo di aver fatto più o meno 6 partite 1v-1p-5s, questo fa portato alla perdita di punti, facendomi scendere sotto i 700. Domenica mi inserisce nella categoria intermedia e come per magia tutto perfetto, partite fluide, linea perfetta. Morale della favola, forse dirò una cretinata, ma non salite mai sopra i 700, li c'è la vera fogna di pes.
Non voglio generalizzare ma gli utenti veramente corretti a quel livello di punti sono veramente merce rara
 
  • Like
Reactions: Xain

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Comunque è clamoroso, sabato avevo più di 700 punti e mi ha inserito per forza di cose nella categoria esperto, non ho disputato una partita come si deve, lag assurdo, tutto andava a scatti, ingiocabile... credo di aver fatto più o meno 6 partite 1v-1p-5s, questo fa portato alla perdita di punti, facendomi scendere sotto i 700. Domenica mi inserisce nella categoria intermedia e come per magia tutto perfetto, partite fluide, linea perfetta. Morale della favola, forse dirò una cretinata, ma non salite mai sopra i 700, li c'è la vera fogna di pes.
Non voglio generalizzare ma gli utenti veramente corretti a quel livello di punti sono veramente merce rara

spesso ho trovato utenti in fascia intermedia ormai prossimi a superare i 700 che posavano i pad preferendo perdere la partita piuttosto che finire tra gli esperti...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque è clamoroso, sabato avevo più di 700 punti e mi ha inserito per forza di cose nella categoria esperto, non ho disputato una partita come si deve, lag assurdo, tutto andava a scatti, ingiocabile... credo di aver fatto più o meno 6 partite 1v-1p-5s, questo fa portato alla perdita di punti, facendomi scendere sotto i 700. Domenica mi inserisce nella categoria intermedia e come per magia tutto perfetto, partite fluide, linea perfetta. Morale della favola, forse dirò una cretinata, ma non salite mai sopra i 700, li c'è la vera fogna di pes.
Non voglio generalizzare ma gli utenti veramente corretti a quel livello di punti sono veramente merce rara
Non c'è una correlazione tra la fascia intermedia= giocatori puliti e fascia esperta=giocatori sporchi

Sono sui 950, gli unici che laggano (e non è manco colpa loro) sono gli utenti che stanno lontani (africa, dubai, tahiti ecc)

Dovreste prendere l'abitudine di controllare la provenienza dell'avversario prima di iniziare il match, in quasi tutti i casi saprete già se ci sarà lag o meno
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
spesso ho trovato utenti in fascia intermedia ormai prossimi a superare i 700 che posavano i pad preferendo perdere la partita piuttosto che finire tra gli esperti...
Beh, non sarei arrivato a tanto, ma posso capirli...se il rischio è quello di fare sangue amaro nelle partite successive, meglio qualche sconfitta in più.
 
  • Like
Reactions: Xain

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Non c'è una correlazione tra la fascia intermedia= giocatori puliti e fascia esperta=giocatori sporchi

Sono sui 950, gli unici che laggano (e non è manco colpa loro) sono gli utenti che stanno lontani (africa, dubai, tahiti ecc)

Dovreste prendere l'abitudine di controllare la provenienza dell'avversario prima di iniziare il match, in quasi tutti i casi saprete già se ci sarà lag o meno
non so se siano correlate le cose ma nel match day non c'è nessuna limitazione, ed è un dato di fatto che abbia giocato perfettamente in fascia intermedia e malissimo a livello esperto... precauzionalmente cercherò di rimanere in quella fascia di utenza
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
spesso ho trovato utenti in fascia intermedia ormai prossimi a superare i 700 che posavano i pad preferendo perdere la partita piuttosto che finire tra gli esperti...
Sfondi una porta aperta, io ero arrivato a 846 punti a dicembre, mi son fatto un mese di esperto su matchday, con le squadre giuste, anche a 3 stelle ( Monaco e Celtic contro squadre a 4000 e oltre:confused:) e non ti dico lo stress, adesso me ne frego dei punti e quando ci sono i matchday con le squadre partner come settimana scorsa, cerco di stare sotto i 700 così da non sclerare.......e poi naturalmente perdo con quelli scudo bronzo sotto i 500 punti e grido allo SCREEEEPTE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
spesso ho trovato utenti in fascia intermedia ormai prossimi a superare i 700 che posavano i pad preferendo perdere la partita piuttosto che finire tra gli esperti...
Io prima volta esperto, le prime 2 partite contro squadroni da 960 composti da giocatori 95-100, la seconda addirittura tutta la Juve, la prima persa 3-0, la seconda andata meglio, persa 1-0 all’80° con dormita dei centrali. No non conviene modalità esperto, poi modalità media 2 vittorie e un pareggio
 
  • Like
Reactions: esser

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
non so se siano correlate le cose ma nel match day non c'è nessuna limitazione, ed è un dato di fatto che abbia giocato perfettamente in fascia intermedia e malissimo a livello esperto... precauzionalmente cercherò di rimanere in quella fascia di utenza
Un caso non significa che sia la regola. Magari tra qualche giorno becchi la giornataccia di lag anche ad intermedio.

Ripeto nella maggior parte dei casi la differenza la fa il paese di provenienza dell'avversario, tutto qui.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82