MATCHDAY

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Guarda fifa avrà I suoi difetti ma almeno qualche partita pulita riesci a farla.. Qua io seriamente non ne becco uno normale.. Sarò sfigato io.. Uno fa melina in difesa, l'altro cerca solo i bug, l'altro ancora lagga a comando.. Mi sto pentendo di aver regalato soldi ai japu..
Io ho smesso di giocare da un po..
Aspetto con moderata fiducia l'aggiornamento di giovedì.
Speriamo bene!!
 
  • Like
Reactions: Zio10

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io ho smesso di giocare da un po..
Aspetto con moderata fiducia l'aggiornamento di giovedì.
Speriamo bene!!
E speriamo, cmq già oggi ho visto il gameplay migliorato, meno effetto pattini e pallone supertele (anche oggi però ho visto palle schizzare all'improvviso o fermarsi di botto dopo un palo a 120km/h, ovviamente in bocca alla punta avversaria che stava lì perché chi la controllava aveva la sfera di vetro). Non so se dipende dalle connessioni o da loro che ci mettono le manine, tanto è che sabato e domenica era un altro gioco, orrido orrido orrido orrido...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Che bello tutti Inter e Juve, na fantasia l'utenza di questo gioco. Che bello mazzolarli con l'Atalanta e vedere che si incazzano come belve e cominciano a fare scovolate senza un perché. Trasuda frustazione da ogni poro l'utenza Pes, ma dico io, almeno fuori dal myclub, dove non si intacca la tua virile valutazione... e cambia, sperimenta qualcosa, no, sempre il solito modulo tre punte nell'area di porta e il resto tutti in difesa dietro il portiere. Tristezza
La colpa è anche di pes...fuori myclub dovrebbero mettere i valori normalizzati così ognuno sceglie la squadra che vuole
 
  • Like
Reactions: Benzina e Asso75

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La colpa è anche di pes...fuori myclub dovrebbero mettere i valori normalizzati così ognuno sceglie la squadra che vuole
per me basterebbe prendere piu punti matchday ( i punti che si prendono a fine gara per gli obbiettivi)
Cioè usi l Atlanta che e meno forte della Juventus, prendi un moltiplicatore di 1,5 o magari anche 2 , cosi se perdi prendi 800 1000 punti invece dei classici 500 circa fuori al myclub.
io fosse cosi prenderei sempre la piu debole, visto che il 90% delle volte il mio obbiettivo e arrivare a 1000 punti per prendere i gp della grande finale, ma visto che non ce nessun vantaggio nel prendere la squadra piu debole ( anzi solo svantaggi) prendo sempre la squadra piu forte..
1 perché e poi facile vincere
2 perché è piu facile che la mia fazione vinca i 5000 gp.

Purtroppo chi programma questi eventi non è un giocatore, si capisce dalle scelte senza criterio che adottano.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mettici che il piu delle volte le monete in premio sono l'unico obiettivo della stragarande maggioranza dei player ed ecco spiegato il perche vanno quasi tutti sempre sulla squadra piu forte...
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi ho voluto dare l' ultima possibilità a questa modalità di MERDA!
Faccio due partite scelgo la Lazio voglio vedere con una non Top se mi posso almeno divertire: be un pareggio 1-1 con il pareggio suo al 93esimo però con 2 minuti di recupero io prendo 2 pali in partita.
Seconda una bella sconfitta 4-2 con un bel palo mio naturalmente più due miracoli su colpo di testa da un metro...
Non si può proprio giocare questa modalità bye bye e andate a F...... Giapponesi.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
per me basterebbe prendere piu punti matchday ( i punti che si prendono a fine gara per gli obbiettivi)
Cioè usi l Atlanta che e meno forte della Juventus, prendi un moltiplicatore di 1,5 o magari anche 2 , cosi se perdi prendi 800 1000 punti invece dei classici 500 circa fuori al myclub.
io fosse cosi prenderei sempre la piu debole, visto che il 90% delle volte il mio obbiettivo e arrivare a 1000 punti per prendere i gp della grande finale, ma visto che non ce nessun vantaggio nel prendere la squadra piu debole ( anzi solo svantaggi) prendo sempre la squadra piu forte..
1 perché e poi facile vincere
2 perché è piu facile che la mia fazione vinca i 5000 gp.

Purtroppo chi programma questi eventi non è un giocatore, si capisce dalle scelte senza criterio che adottano.
Hahaha figurati che io pensavo fosse già così (non ho appurato perché questa modalità per il tipo di utenza e per le cose strane che vedo.la faccio solo per i premi... e davo per scontato che fosse come le divisioni online = meno forza, più punti)

Edit: e detto da uno che non è nessuno, prendere squadre forti (e mettici pure giocare solo a 5 stelle in myclub) è il modo peggiore per imparare e diventare più bravi. Per questo non capisco la maggioranza dell'utenza, davvero non capisco che c'è di satisfattiva nel farsi tutto il campo con Lukaku o cr7 contro squadre più deboli, boh!?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
per me basterebbe prendere piu punti matchday ( i punti che si prendono a fine gara per gli obbiettivi)
Cioè usi l Atlanta che e meno forte della Juventus, prendi un moltiplicatore di 1,5 o magari anche 2 , cosi se perdi prendi 800 1000 punti invece dei classici 500 circa fuori al myclub.
io fosse cosi prenderei sempre la piu debole, visto che il 90% delle volte il mio obbiettivo e arrivare a 1000 punti per prendere i gp della grande finale, ma visto che non ce nessun vantaggio nel prendere la squadra piu debole ( anzi solo svantaggi) prendo sempre la squadra piu forte..
1 perché e poi facile vincere
2 perché è piu facile che la mia fazione vinca i 5000 gp.

Purtroppo chi programma questi eventi non è un giocatore, si capisce dalle scelte senza criterio che adottano.
Anche ..poi sta cosa è implementata nelle classificate normali...misteri...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Oggi ho voluto dare l' ultima possibilità a questa modalità di MERDA!
Faccio due partite scelgo la Lazio voglio vedere con una non Top se mi posso almeno divertire: be un pareggio 1-1 con il pareggio suo al 93esimo però con 2 minuti di recupero io prendo 2 pali in partita.
Seconda una bella sconfitta 4-2 con un bel palo mio naturalmente più due miracoli su colpo di testa da un metro...
Non si può proprio giocare questa modalità bye bye e andate a F...... Giapponesi.
Giocare il matchday è come giocare ad un altra faccia della stessa medaglia di PES, parlo a livello di connessioni(forse perché in myclub uso la connessione stabile), questo comporta dei movimenti differenti dei giocatori, non so come definire questa cosa... ma giocando con le squadre prestabilite,ieri anche io ho preso la Lazio, due pareggi e una vittoria,pali presi, gol sbagliati ma ovvio che ci sta, ho notato come i giocatori in base ai cambi moduli rispondessero a ciò che volevo io, cambiando totalmente l inerzia della partita, non ho visto cose strane che mi capitano in my club, credo che che le sfesse dinamiche le abbiamo quando giochiamo nelle divisioni, ieri e parlo solo di ieri perché non lo gioco mai con le squadre di myclub perché è tutto orchestrato, mi sono divertito, penso di aver giocato contro avversari che dalle statistiche erano frequentatori e di essermele tutte giocate fino la fine.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Oggi durante il matchday vedo che ad un certo punto della partita sullo 0-0 gli si spegne il controller all'avversario.. Ero praticamente in porta.. Torno indietro e ricomincio l'azione aspettando che lo riaccenda.. Il ringraziamento? Dopo che segno l'1 a 0 inizia a mettere in pausa il gioco di continuo e mi fa falli a ripetizione.. Sempre più schifato dall'utenza di questo gioco.. Sembra che gli unici che si salvano sono qua sul forum..
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Oggi durante il matchday vedo che ad un certo punto della partita sullo 0-0 gli si spegne il controller all'avversario.. Ero praticamente in porta.. Torno indietro e ricomincio l'azione aspettando che lo riaccenda.. Il ringraziamento? Dopo che segno l'1 a 0 inizia a mettere in pausa il gioco di continuo e mi fa falli a ripetizione.. Sempre più schifato dall'utenza di questo gioco.. Sembra che gli unici che si salvano sono qua sul forum..
No tranquillo, facciamo schifo anche noi :rotfl:
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Boh, io ho provato ieri, ma alle prime due partite al primo fallo mi vedo rigore contro ed espulsione.. Sempre entro i primi 10 minuti. Ho spento immediatamente in entrambi i casi..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Vabbè ragazzi,appena incontrato uno con Pirlo, Cordoba e Bergomi....a 10 ore dall'uscita. Senza parole
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
beh avrà buttato un po di monete ed alla fine è riuscito a prenderli, niente di nuovo sotto il sole...
Si esser, ma sono 3 in un lotto da 105 giocatori. Possibilità di prenderne uno inferiore all'uno per cento.
Per prenderli tutti e 3, statisticamente, dovrebbe aver speso sulle 6000/7000 monete...60/70 euro.....per prendere Pirlo, Cordoba e Bergomi. Boh.....
 
  • Like
Reactions: Xain

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si esser, ma sono 3 in un lotto da 105 giocatori. Possibilità di prenderne uno inferiore all'uno per cento.
Per prenderli tutti e 3, statisticamente, dovrebbe aver speso sulle 6000/7000 monete...60/70 euro.....per prendere Pirlo, Cordoba e Bergomi. Boh.....

tu hai fatto giustamente il calcolo totale ma probabile che di pescate gliene siano bastate la metà e comunque per gli shoppatori seriali 60-70 euri da spendere sono la media ogni due settimane, per cui...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL