MATCHDAY

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
con i matchday del liverpool ieri credo sia toccato il fondo..peggio di quell Inter...cos e pazz.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vado tutto convinto stamattina per giocare matchday mi accorgo che il giovedì mattina non lo fanno parte da venerdì...(prima volta che volevo partecipare la mattina).

Maledetti
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Scusate sono stato lontano un po’ dal leggere news e forum riguardo le competizioni. Qualcuno può aggiornarmi sul matchday? Oggi su Twitter ho visto gente che ha ricevuto premi, e visto che io non ho ricevuto nulla, volevo capire cosa fare per avere i premi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate sono stato lontano un po’ dal leggere news e forum riguardo le competizioni. Qualcuno può aggiornarmi sul matchday? Oggi su Twitter ho visto gente che ha ricevuto premi, e visto che io non ho ricevuto nulla, volevo capire cosa fare per avere i premi.
Giocare il matchday dell'efootball league dentro myclub con la squadra che hai scelto tempo fa
 
  • Like
Reactions: tijani

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho visto ora che avevo scelto il barca ... e praticamente li ho fatti tutti i matchday del Barcellona anche da remoto quando non potevo , perché mi servivano gli agenti al tempo per livellare Arthur, fipro e cioè ho sbancato il barca per prendere i suddetti giocatori ....
L'unica cosa e che mi accontentavo solo degli agenti, qundi difficilmente superavo i 1500 2000 punti , specialmente da remoto che è una palla.
Comunque le 300 monete sono sicure.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io ho visto ora che avevo scelto il barca ... e praticamente li ho fatti tutti i matchday del Barcellona anche da remoto quando non potevo , perché mi servivano gli agenti al tempo per livellare Arthur, fipro e cioè ho sbancato il barca per prendere i suddetti giocatori ....
L'unica cosa e che mi accontentavo solo degli agenti, qundi difficilmente superavo i 1500 2000 punti , specialmente da remoto che è una palla.
Comunque le 300 monete sono sicure.
Avrai perso un sacco di punti valutazione nel myclub facendo le partite da remoto, io le faccio andare senza giocarle solo fuori dal myclub
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io ho visto ora che avevo scelto il barca ... e praticamente li ho fatti tutti i matchday del Barcellona anche da remoto quando non potevo , perché mi servivano gli agenti al tempo per livellare Arthur, fipro e cioè ho sbancato il barca per prendere i suddetti giocatori ....
L'unica cosa e che mi accontentavo solo degli agenti, qundi difficilmente superavo i 1500 2000 punti , specialmente da remoto che è una palla.
Comunque le 300 monete sono sicure.
qualcuno mi spiega sta cosa per favore?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
comunque il matchday spero lo sistemino l' anno prossimo con orari più consoni, secca abbastanza non poter prendere premi come altri solo perchè non posso giocare negli orari stabiliti dai japp
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in piu oggi pure il matchday senza monete, vabbè... allora ciao! Sai cosa ti dico... Ciao! Posso stare... senza te...
Senza più tanti "se"... Senza tanti "ma", "perché"!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
qualcuno mi spiega sta cosa per favore?
dovevi legare il tuo konami id ad una squadra, poi con quella squadra giocare il matchday e fare punti...in base ai punti poi ricevevi i premi...
penso lo puoi ancora fare, ma questa carrellata premi l'hai persa se non ti eri iscritto...penso pero... non è detto sia cosi. ma molto probabile
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Io mi sono ritrovato con 1.140 monete più due osservatori Bayern Monaco :D me ne ero completamente dimenticato.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
150561150562

presi gli unici due che mi mancavano del Barcellona...ora tra palle nere e fp ho tutto il barca.
Potrò fare un botto di punti se fanno ancora questi premi.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
dovevi legare il tuo konami id ad una squadra, poi con quella squadra giocare il matchday e fare punti...in base ai punti poi ricevevi i premi...
penso lo puoi ancora fare, ma questa carrellata premi l'hai persa se non ti eri iscritto...penso pero... non è detto sia cosi. ma molto probabile
acciderbolina perdincibacco... mi sono iscritto ora...
peccato perchè ho sempre giocato col Bayern e ho tutti i giocatori della squadra... avrei preso un botto di punti....
va beh.... inizierò ora.....
 
  • Like
Reactions: Benzina

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Matchday dell'arsenal, posso anche perdere per fare i punti che mi servono, via di nopad, il fenomeno che ho contro si ostina a fare goal inutili, la partita dura un eternità, al 90 lagga.......cade la connessione......al mio avversario......da 13-0 a 0-3 è un attimo......ho vinto.......CO-GLIO-NE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.