MATCHDAY

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ecco: se fai Real-Barça con Messi vs Todibo, uno dei due ha la freccia giù e quindi è mezzo morto...
Todibo e del Barcellona e quando ti capita di giocare contro uno della tua stessa fazione giochi barca vs barca tutti e due con freccia su, poi ovviamente chi usa il real non lo schiera neanche messi o todibo.
Posso affermare comunque che todibo freccia azzurra e abbastanza tosto
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Todibo e del Barcellona e quando ti capita di giocare contro uno della tua stessa fazione giochi barca vs barca tutti e due con freccia su, poi ovviamente chi usa il real non lo schiera neanche messi o todibo.
Posso affermare comunque che todibo freccia azzurra e abbastanza tosto
E vabbè, ma quanto puoi essere sfigato a beccare sempre quelli della tua fazione? Ne scrivi come se ti capitasse ogni due partite :rotfl: Mica è Barça-Empoli, dall'altra parte c'è il Real... E non ti abbina alla tua stessa fazione se trova avversari dell'altra, almeno così è previsto il funzionamento :confused:
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
E vabbè, ma quanto puoi essere sfigato a beccare sempre quelli della tua fazione? Ne scrivi come se ti capitasse ogni due partite :rotfl: Mica è Barça-Empoli, dall'altra parte c'è il Real... E non ti abbina alla tua stessa fazione se trova avversari dell'altra, almeno così è previsto il funzionamento :confused:
Bhe ultime 5 partite 4 vs Barcellona, poi ho spento .. Per quanto riguarda la mia esperienza in match day giocando non tantissimo, la maggior parte degli avversari sono la mia stessa fazione.
Solo una volta quando tutti avevano la Francia e io presi la Danimarca
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Bhe ultime 5 partite 4 vs Barcellona, poi ho spento .. Per quanto riguarda la mia esperienza in match day giocando non tantissimo, la maggior parte degli avversari sono la mia stessa fazione.
Solo una volta quando tutti avevano la Francia e io presi la Danimarca
Si..tutti prendono barcellona, io ieri ho giocato solo una volta contro il real
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
cmq il fatto che il Matchday finisca alle 21 un pò mi girano... arrivo a casa alle 19.30, sistemi 2 cacchiate una doccia e senza mangiare sono già le 20.15-20.30... ti fai si e no 2 partite stop.... almeno fino a mezzanotte no???
una volta stavo vincendo una partita 3-2, tiratissima...gasatissimo perchè era + forte di me... mancavano 10 secondi... sembrava si fosse sconnesso e tra me e me "proprio sportivo sei..." e invece era finito il tempo del matchday....bastava ancora 1 minuto.........
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Solo io metto i bianchetti nel match day mentre faccio altro?
In 4/5 partite ho tutto quello che mi serve e alla fine prendo anche gp.
Certo quando becchi gli invasati che ti fanno 20 goal a botta la partita dura di più
 
  • Like
Reactions: Benzina e Durbans

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Scusate che vuol dire fuori dal my club? Maronn che frana che sono

Riedito: L'ho capito ✌️
 
Ultima modifica:

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
cmq il fatto che il Matchday finisca alle 21 un pò mi girano... arrivo a casa alle 19.30, sistemi 2 cacchiate una doccia e senza mangiare sono già le 20.15-20.30... ti fai si e no 2 partite stop.... almeno fino a mezzanotte no???
una volta stavo vincendo una partita 3-2, tiratissima...gasatissimo perchè era + forte di me... mancavano 10 secondi... sembrava si fosse sconnesso e tra me e me "proprio sportivo sei..." e invece era finito il tempo del matchday....bastava ancora 1 minuto.........
Sono d'accordo. Dovrebbero mettere un mini match day dalle 21 alle 23.59.
Chissà se mamma Konami nella sua infinita saggezza durante l'anno riuscirà a stupirci...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io il matchday fuori myclub a volte faccio così.
Dentro myclub no...

Solo io metto i bianchetti nel match day mentre faccio altro?
In 4/5 partite ho tutto quello che mi serve e alla fine prendo anche gp.
Certo quando becchi gli invasati che ti fanno 20 goal a botta la partita dura di più
Il bello è che non hanno ancora capito che fuori dal myclub non serve a niente farne 2 o 20..fanno solo durare la partita il doppio... E quindi perdono anche punti, perché potrebbero fare un'altra partita.
Non ci arrivano proprio....
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
cmq il fatto che il Matchday finisca alle 21 un pò mi girano... arrivo a casa alle 19.30, sistemi 2 cacchiate una doccia e senza mangiare sono già le 20.15-20.30... ti fai si e no 2 partite stop.... almeno fino a mezzanotte no???
una volta stavo vincendo una partita 3-2, tiratissima...gasatissimo perchè era + forte di me... mancavano 10 secondi... sembrava si fosse sconnesso e tra me e me "proprio sportivo sei..." e invece era finito il tempo del matchday....bastava ancora 1 minuto.........
Sì, facciamo le finali alle 3 del mattino e poi lamentiamoci che non prendiamo i punti fazione perché chi va in svantaggio si disconnette subito :rotfl::rotfl::rotfl:
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
fatti tutti e due ...da domani si torna al lavoro e finito match day ma ancora un paio di osservatori barca tornano comodo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL