MATCHDAY

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
certo ma ovviamente questo vale pure per i miei avversari: se fino a domenica giocavo contro squadre mie simili, lo stesso accade anche adesso quindi alla fine il livellamento rimane comunque... barca contro barca i valori sono identici per tutti però i miei giocatori ora si impiantano, sono piu lenti, sbagliano passaggi semplicissimi, il portiere si fa passare la palla tra le mani, etc etc e sono comunque sempre tutti freccia blu...

Perche' non hai scritto lamentandoti dopo la serie di vittorie, ma solo quando hai perso?
Questo approccio al gioco ed al forum e' nocivo.
Ci sono difetti, ma se tu ti convinci, cosi come altri, che ogni volta che perdi e' colpa di qualcos'altro, allora e' inutile versare bile sul forum.
Avevi pubblicato dei video dove ti lamentavi delle sconfitte, quando poi analizzandoli si vedeva chiaramente che avevi giocatori sottolivellati ed avevi commesso alcuni errori... non sempre e' colpa di altri ma, soprattutto, cercate di analizzare le cose.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
però se sono riusciti ad essere primi della propria fazione davanti a centinaia di altri vuol dire che un qualche merito devono anche avercelo avuto, sennò a questo punto sorge il dubbio che per vincere tante partite forse, dico forse, non sono stati soltanto piu bravi di tutti gli altri...
Più bravi di chi? Perché nell'ultimo Matchday, tra Nantes e Boavista o Schalke e Celtic bastava giocare un paio di incontri (pure perdendoli) per essere classificati nei primi 15-20, da tanto pochi erano i partecipanti... In settimana ho perso l'occasione d'essere in finale perché non mi sono iscritto a quel Matchday (ero 6° con una partita giocata e vinta), cui ha partecipato il quindicesimo della graduatoria. Per dire...
Ieri ho giocato col Betis il Matchday con le predefinite, da domani eviterò perché gli agenti del campionato spagnolo non mi servono: mi dedicherò all'altro, piuttosto... Lasciando (io come altri) spazio anche a giocatori meno capaci nell'altra competizione, quindi. La questione della pura bravura è molto relativa, ora che c'è più scelta tra le varie sfide.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Todibo 83 che ferma tutta la partita messi 97 carico e se lo brucia in velocità? Ridicolo.. Mai più matchday
Firpo 81 vs I miei 95 azzerati
Schifo
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Todibo 83 che ferma tutta la partita messi 97 carico e se lo brucia in velocità? Ridicolo.. Mai più matchday
Firpo 81 vs I miei 95 azzerati
Schifo
Todibo ha 20 cm d'altezza in più di Messi e certamente molta più fisicità, specie se non deve pensare a gestire il pallone: nulla di strano né tantomeno di poco credibile.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ottimo ho la combo pronta per Firpo.. Corto subito a prenderlo
Non mi sento di raccomandarlo al 100%, in versione base: spesso eccessivamente propositivo in avanti, tende a lasciare scoperto il suo lato di campo accentrandosi. Da me titolare in versione POTW, ma appunto in versione speciale (comunque non ancora impeccabile).
 
  • Like
Reactions: Xain e peppe12

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Si certamente, ma quando messi se ne va sulla fascia come fai a prenderlo? Con i 20 cm?

th
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Si certamente, ma quando messi se ne va sulla fascia come fai a prenderlo? Con i 20 cm?
Per compensare circa 6 punti di velocità in più, intendi? (Todibo con ovr 83 ha di velocità... 83)
Falcata maggiore + nessun possesso palla + traiettoria interna (se l'avversario non è pirla) / falcata minore + riduzione velocità per controllo palla + più strada per accentrarsi = 50/50 che ve la giocate di fisico.
 
  • Like
Reactions: lelets

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Per compensare circa 6 punti di velocità in più, intendi? (Todibo con ovr 83 ha di velocità... 83)
Falcata maggiore + nessun possesso palla + traiettoria interna (se l'avversario non è pirla) / falcata minore + riduzione velocità per controllo palla + più strada per accentrarsi = 50/50 che ve la giocate di fisico.
Di che stiamo parlando?

Quando ci sono Kuolibaly, van dijk o altri over 95 mi danno meno problemi di todibo 83..
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
buono
Questo è il matchday con piu premi di sempre:
Allenatori di esperienza e di posizione,preparatori di abilità e monete.
a me comunque serve l'esperienza
sono 8.000 exp al giorno ( 4.000 dentro e 4.000 fuori al myclub)
che in coop purtroppo sono secoli che non regala niente.

Ovviamente io sono fuori casa. :rotfl: Quest’anno mi devo far vedere da uno bravo per Pes.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre