MATCHDAY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
, member: 42256"]
Capisco l'eccitazione ma 18 messaggi mi sembrano eccessivi :rotfl:

Sei il primo a cui capita comunque, magari danno solo i portieri?
[/QUOTE]
non capisco mi dava sempre errore...
Pensavo non avessi inviato niente.

Comunque e strano sapevo che i 5 stelle non uscivano.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pure a me sembra strano, forse è un bug o comunque una situazione piu unica che rara... bisognerebbe vedere se ricapitera di nuovo e anche ad altre persone, altrimenti restera un unicum solo per te...
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque pure stasera l'ennesima finale di matchday sospesa, ormai sta diventando una consuetudine e la gente perde punti inutilmente...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
così emozionato che lo hai postato 4 Volte.. ma secondo me sono rarissimi perché uno YouTuber l'anno scorso fece notare la stessa cosa ma nessuno gli credette
Puo darsi...

a me l'anno scorso capitarono un paio di partite speciali in SIM:oops:
MA mai un 5 stelle free.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
, member: 42256"]
Capisco l'eccitazione ma 18 messaggi mi sembrano eccessivi :rotfl:

Sei il primo a cui capita comunque, magari danno solo i portieri?
non capisco mi dava sempre errore...
Pensavo non avessi inviato niente.

Comunque e strano sapevo che i 5 stelle non uscivano.
[/QUOTE]
io a inizio gioco ho preso Olanda 5 Stelle .....poi mai piu successo....infatti avevo scritto se prima o poi poteva accadere una cosa simile ancora......
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ora vedo quella dentro (ps4) livello basso e funziona MA .....DOMANDA
oggi è il primo giorno giusto? perchè il barca parte in vantaggio sui conteggi delle partite giocate? lo dice anche la telecronaca...nella partita d'andata ha vinto la squadra......e cosi anche nella finale fuori ??? qualcuno sa perche ?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
ora vedo quella dentro (ps4) livello basso e funziona MA .....DOMANDA
oggi è il primo giorno giusto? perchè il barca parte in vantaggio sui conteggi delle partite giocate? lo dice anche la telecronaca...nella partita d'andata ha vinto la squadra......e cosi anche nella finale fuori ??? qualcuno sa perche ?
Non esiste la partita di andata.. I gol di vantaggio son dati dalle partite di fazione.. La telecronaca si "adatta"
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ora vedo quella dentro (ps4) livello basso e funziona MA .....DOMANDA
oggi è il primo giorno giusto? perchè il barca parte in vantaggio sui conteggi delle partite giocate? lo dice anche la telecronaca...nella partita d'andata ha vinto la squadra......e cosi anche nella finale fuori ??? qualcuno sa perche ?
perché la fazione di casa (Barcellona) ha fatto più punti e quindi partw in vantaggio
 
  • Like
Reactions: max.corby

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
comunque continuano a capitare le solite cose "inspiegabili": nella giornata di matchday di ieri non ho perso neppure una partita, subendo quasi sempre zero reti o al max una mentre oggi, con la stessa squadra (barca) lo stesso schieramento, gli stesso tipo di gioco, le ho perse quasi tutte e pure di goleada... giocatori impiantanti a terra, passaggi semplici a zero metri sbagliati, tiri in porta che vanno o sul palo o paratone dei portieri avversari, etc etc eppure io sono lo stesso di 24 ore fa, cosa è cambiato??
È capitato anche a me, preciso identico.. Ti conviene cambiare allenatore, io ho continuato a perdere finché ho cambiato...
 
  • Like
Reactions: esser

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
comunque continuano a capitare le solite cose "inspiegabili": nella giornata di matchday di ieri non ho perso neppure una partita, subendo quasi sempre zero reti o al max una mentre oggi, con la stessa squadra (barca) lo stesso schieramento, gli stesso tipo di gioco, le ho perse quasi tutte e pure di goleada... giocatori impiantanti a terra, passaggi semplici a zero metri sbagliati, tiri in porta che vanno o sul palo o paratone dei portieri avversari, etc etc eppure io sono lo stesso di 24 ore fa, cosa è cambiato??
È cambiata l'alimentazione il sonno l'umore la luce della stanza...

Vabbè tornando seri lo sappiamo cosa è cambiato...
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
È capitato anche a me, preciso identico.. Ti conviene cambiare allenatore, io ho continuato a perdere finché ho cambiato...

si ma questo posso farlo in myclyb, quando il matchday è fuori, li gli allenatori non ci sono e quindi non si possono cambiare...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
si ma questo posso farlo in myclyb, quando il matchday è fuori, li gli allenatori non ci sono e quindi non si possono cambiare...
Sono cambiati gli avversari, le tattiche, le squadre avversarie, i giocatori... se vuoi imporre il tuo gioco senza badare all’avversario e senza provare contromisure quando non gira, devi essere forte forte.

Domenica poi era il Matchday con i giocatori livellati o sbaglio? Beh, sono cambiati anche i tuoi allora.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sono cambiati gli avversari, le tattiche, le squadre avversarie, i giocatori... se vuoi imporre il tuo gioco senza badare all’avversario e senza provare contromisure quando non gira, devi essere forte forte.

Domenica poi era il Matchday con i giocatori livellati o sbaglio? Beh, sono cambiati anche i tuoi allora.

certo ma ovviamente questo vale pure per i miei avversari: se fino a domenica giocavo contro squadre mie simili, lo stesso accade anche adesso quindi alla fine il livellamento rimane comunque... barca contro barca i valori sono identici per tutti però i miei giocatori ora si impiantano, sono piu lenti, sbagliano passaggi semplicissimi, il portiere si fa passare la palla tra le mani, etc etc e sono comunque sempre tutti freccia blu...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
comunque pure stasera l'ennesima finale di matchday sospesa, ormai sta diventando una consuetudine e la gente perde punti inutilmente...
Finché danno solo GP come premio, è comprensibile facciano così, soprattutto se laggata o se il divario è notevole: evitano di far vedere la loro brutta figura ad altri.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Finché danno solo GP come premio, è comprensibile facciano così, soprattutto se laggata o se il divario è notevole: evitano di far vedere la loro brutta figura ad altri.

però se sono riusciti ad essere primi della propria fazione davanti a centinaia di altri vuol dire che un qualche merito devono anche avercelo avuto, sennò a questo punto sorge il dubbio che per vincere tante partite forse, dico forse, non sono stati soltanto piu bravi di tutti gli altri...
 
  • Like
Reactions: Krik

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online