MATCHDAY

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Anche gli osservatori non sono male cmq... per chi ama giocare a 3 stelle !


Che poi la modalità sia poco longeva...lo sappiamo!
Chiaro che, ora spingono a comprare monete ancor di più.
Visto anche i nuovo utenti !
ma crearlo noi qualche torneino a tema ???? MOD che dite ......potremmo iniziare con giocatori si Serie A senza limitazione
 
  • Like
Reactions: peppe12

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Domanda: mi hanno GIUSTAMENTE sospeso perché all'ennesimo giocatore che ha segnato con glitch e poi fatto melina in difesa per 80 minuti l'ho insultato.. Ora sono tipo in un limbo, riesco ancora a giocare ma ho paura a uscire dal matchday che magari si aggiorni il gioco.. Vi è successo per caso?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
l'apoteosi... stavo finalmente vincendo per 3-0 ed ecco che a 5 min dalla fine cadono i server e la partita è stata annullata... ma si puo?? ma mi state a prendere per il @%&°??
 
D

Damabiah85

Guest
giusto per la cronaca per spiegare come mi stanno andando le partite in questi gg in matchday:
Mi è capitato di peggio fidati dalle schermate sembra quasi combattuta la partita non c'è un evidente superiorità netta ci sta che ti rode averla persa al 93 ma io ho perso partite 3-0 con 65% di possesso palla 15 tiri in porta contro 5 e oltre 200 passaggi effettuati contro 50 con 2 parate del mio portiere e 7 contro quindi ne succedono però pazienza io mi diverto comunque purtroppo bisogna prenderla così ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mi è capitato di peggio fidati dalle schermate sembra quasi combattuta la partita non c'è un evidente superiorità netta ci sta che ti rode averla persa al 93 ma io ho perso partite 3-0 con 65% di possesso palla 15 tiri in porta contro 5 e oltre 200 passaggi effettuati contro 50 con 2 parate del mio portiere e 7 contro quindi ne succedono però pazienza io mi diverto comunque purtroppo bisogna prenderla così ;)

se ci fai caso il suo portiere ha preso 7 perche evidentemente ha difeso tutto o quasi, in piu il gol l'ho subito in contropiede 1 minuto oltre il recupero nonostante avessi impostato difesa decisa, marcatura stretta su lacazette ed in piu anche un centrale a marcarlo ad uomo, ed indovina un po chi ha fatto il gol partita?

vabbè...
 
D

Damabiah85

Guest
se ci fai caso il suo portiere ha preso 7 perche evidentemente ha difeso tutto o quasi, in piu il gol l'ho subito in contropiede 1 minuto oltre il recupero nonostante avessi impostato difesa decisa, marcatura stretta su lacazette ed in piu anche un centrale a marcarlo ad uomo, ed indovina un po chi ha fatto il gol partita?

vabbè...
Ma ci credo figurati era solo per dire che se ne vedono di cotte e di crude purtroppo giocano sulla passione almeno per quanto mi riguarda è così ci sono sconfitte immeritata dove non puoi fare autocritica perché hai fatto l'impossibile ma rimane il piacere di giocare e lo si fa a prescindere da queste vaccate quando vedo che online è ingiocabile passo contro com e cerco di superare i livelli di difficoltà che comunque è un buon allenamento la com che quando gira palla non te la fa vedere e devi essere bravo una volta conquistata a tenere botta e segnare
 
  • Like
Reactions: Xain

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Non mi ricordo chi diceva che non gli ha dato i gp fazione con finale sospesa.. Ora io ho una finale sospesa nel gruppo ma i gp fazione me li ha dati(ma non quelli per aver visto la finale ovviamente)..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque ci deve essere un bug nell'assegnazione dei gp post finali: è la seconda volta che dovrei avere 40 K per essere stato nelle fazioni vincenti (e che in matchday mi vengono riconosciute) ma quando poi vado a ritirarle nella "posta", c'è sempre una quota mancante... come mai??
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Non mi ricordo chi diceva che non gli ha dato i gp fazione con finale sospesa.. Ora io ho una finale sospesa nel gruppo ma i gp fazione me li ha dati(ma non quelli per aver visto la finale ovviamente)..
Io Zio,nella finale che Patanegra ha fatto saltare l'altro giorno.Non mi ha dato nessun tipo di gp.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
quello delle monete era uno stimolo in più per giocare , perchè quest'anno quasi tutti abbiamo degli squadroni , sono alla soglia dei 900 punti , ma non ti nascondo che pur se il gioco sia ben fatto inizio ad annoiarmi.
Chiunque dopo 3 mesi inizia ad annoiarsi son due modalità in croce
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ah eccoti John.. Oggi a me li ha dati.. Ovvio solo i 5000 per aver partecipato non quelli della finale..
A me neanche quelli...Cci sua!:mad:

scusate le faccine da paraculo
A me sono successe entrambe le cose. Se non sbaglio quando me li ha dati ero già dentro alla modalità e stavo aspettando si attivasse la visione della partita. Magari però ricordo male.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Se può servire agli utenti PC ho testato ieri e oggi pomeriggio con grande successo l'uso di TeamViewer per assistere alle partite da telefono quando ero fuori. Requisito indispensabile è che il pc sul quale avete PES sia acceso. TeamViewer permette infatti di utilizzare il proprio pc da remoto, anche da smartphone. Vi basta quindi, utilizzando il telefono, far partire PES, assistere alla partita e il gioco è fatto! Potete anche chiudere l'app e fregarvene perché comunque il pc a casa rimarrà acceso sulla partita :)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tornato il matchday classico invece del tour de force di settimana scorsa ma ancora non si è capito se sono tornate anche le monete tra i premi oppure no, qualcuno ha delle news in proposito?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Bisogna attendere le 4 per capirlo.

Se non ho visto male però c'è solo doppio matchday fino a mercoledì e da giovedì rimane solo quello tutto spagnolo. (andavo di corsa e non vorrei aver letto male.

A sensazione quindi, penso che bene che vada solo un matchday darà monete e quello con barca e real darà solo osservatori.
 
  • Like
Reactions: tijani