MATCHDAY

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
io con gli agenti del nantes di oggi ho quasi maxato lafont
Visualizza allegato 142325


mi mancano 2 agenti barca per sbancare le palle oro in giu e prendere artur che ho pescato oggi. con facilità poi prenderò i suoi cloni .
Gran fregatura sto portiere: statistiche al top... E forma fisica 3! :confused: Che detto francamente, per un titolare fisso è ridicolo in termini di realismo: se ti metti in condizione di fare una cappellata a partita, sei un cretino come allenatore se continui a schierarlo. Oppure il suo procuratore si chiama Mino... :rolleyes:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Gran fregatura sto portiere: statistiche al top... E forma fisica 3! :confused: Che detto francamente, per un titolare fisso è ridicolo in termini di realismo: se ti metti in condizione di fare una cappellata a partita, sei un cretino come allenatore se continui a schierarlo. Oppure il suo procuratore si chiama Mino... :rolleyes:
e vero e spesso fuori forma, infatti cerco di portare sempre insieme a lui un portiere con forma A o B per non rischiare di rimanere scoperto, perche con lui il 3 di forma fisica e molto veritiero purtroppo.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
e vero e spesso fuori forma, infatti cerco di portare sempre insieme a lui un portiere con forma A o B per non rischiare di rimanere scoperto, perche con lui il 3 di forma fisica e molto veritiero purtroppo.
Non solo con lui: come ho scritto spesso, quest'anno il livello 4 di forma fisica è più bilanciato e consente di schierare spesso i giocatori anche con condizione 'C', mentre la forma 3 ha un impatto decisamente negativo al pari della scorsa stagione... Forse anche un filo in più!
Del resto è tutto una conseguenza dell'aver (finalmente) applicato valutazioni che comprendevano ogni gradino della scala: quanti di voi, infatti, si ricordano giocatori con forma fisica 1 o anche 2 in PES 2019? Quest'anno sono anch'essi presenti, invece (Theo Hernandez è un esempio).
 
  • Like
Reactions: Benzina

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
e vero e spesso fuori forma, infatti cerco di portare sempre insieme a lui un portiere con forma A o B per non rischiare di rimanere scoperto, perche con lui il 3 di forma fisica e molto veritiero purtroppo.
ma si nota tanto la differenza di un giocatore con la freccia rossa?
Mi è capitato qualche volta di dover schierare qualche giocatore fuori forma, ma non ho percepito un drastico calo nelle prestazioni, specialmente nel portiere.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ma si nota tanto la differenza di un giocatore con la freccia rossa?
Mi è capitato qualche volta di dover schierare qualche giocatore fuori forma, ma non ho percepito un drastico calo nelle prestazioni, specialmente nel portiere.
Dipende dal contesto e dalle statistiche di partenza. Quando c'è stato il matchday Roma-Napoli, trovando alcuni geni che selezionavano i giocatori del team opposto, sui cross avevo Lozano che mangiava in testa a Koulibaly e Fazio, tanto per citare alcuni esempi :cool:
Io evito sempre, nel dubbio, visto che tendenzialmente cerco di schierare elementi con buona forma fisica, se sono con condizione 'C' ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma si nota tanto la differenza di un giocatore con la freccia rossa?
Mi è capitato qualche volta di dover schierare qualche giocatore fuori forma, ma non ho percepito un drastico calo nelle prestazioni, specialmente nel portiere.
un 15% in meno calano le sue prestazioni in confronto alla forma base, ma se si calcola che spesso si scontra contro giocatori in forma...puo incidere anche un 20 30%

io una volta ho fatto giocare Ronaldo e mi ha anche segnato , ma si vede che è tutto piu rallentato, poi.ci si gioca uguale e magari uno su 11 non si sente in campo,ma inzia a mettere due o tre freccia giu e inzia ad essere complicato.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
un 15% in meno calano le sue prestazioni in confronto alla forma base, ma se si calcola che spesso si scontra contro giocatori in forma...puo incidere anche un 20 30%

io una volta ho fatto giocare Ronaldo e mi ha anche segnato , ma si vede che è tutto piu rallentato, poi.ci si gioca uguale e magari uno su 11 non si sente in campo,ma inzia a mettere due o tre freccia giu e inzia ad essere complicato.
Se i parametri sono rimasti invariati, a seconda della statistica la variazione è tra 4 e 10 punti (tra giocatore al top e in condizione normale) che si può espandere fino a 24 punti (tra giocatore al top e giocatore fuori forma). Perciò se non si tratta di Messi/Maradona, la differenza si nota eccome ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Sarebbe interessante poi capire soprattutto il perché...
mi pare abbastanza ovvio, perchè, come si è visto nelle settimane passate, tutti sceglievano la squadra più forte.
per dire city-united il 90% (e mi tengo stretto) sceglievano i primi, quindi hn fatto sta cosa.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
mi pare abbastanza ovvio, perchè, come si è visto nelle settimane passate, tutti sceglievano la squadra più forte.
per dire city-united il 90% (e mi tengo stretto) sceglievano i primi, quindi hn fatto sta cosa.
Ma che film ti sei fatto?! :rotfl::rotfl::rotfl:
E' il Matchday dedicato alla eFootball League, che funziona proprio equiparando i valori dei giocatori per garantire incontri equilibrati pur consentendoti di scegliere la tua squadra del cuore (che magari gioca in serie B): hanno solo mantenuto le regole della competizione di riferimento :cool:
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io una cosa del genere non lho mai vista.. Fatto 21 tiri contro 5, 2-2 ho pareggiato al 90+5..mi ha perfino annullato un gol, fischiato un fallo al limite dell'area dopo che avevo già segnato. :rotfl::rotfl::rotfl::cool:
 

Allegati

  • IMG_20191211_191645.jpg
    IMG_20191211_191645.jpg
    139.5 KB · Visualizzazioni: 22

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ora non c'ho neanche piu voglia di incazzarmi, konami è riuscita pure in questo, a farmi passare la voglia di ripetere sempre le stesse... 10 partite giocate: 1 vinta, 2 pareggiate dal mio avversario ben oltre il tempo di recupero e tutte le altre perse, col portiere avversario sempre migliore in campo...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
ora non c'ho neanche piu voglia di incazzarmi, konami è riuscita pure in questo, a farmi passare la voglia di ripetere sempre le stesse... 10 partite giocate: 1 vinta, 2 pareggiate dal mio avversario ben oltre il tempo di recupero e tutte le altre perse, col portiere avversario sempre migliore in campo...
sistematicamente capita anche a me se non hai giocatori di fascia ranking B è una cosa assurda che manda in sclero totale..una settimana per una volta al mese deve succedere. Oggi duemila tiri in porta a 5 cm dal porietere giocatori black ball tiravano fuori..e ieri 2 minuti di recupero invece ne sono stati 6|7 per far vincere il mio avversario..cose da pazzi.
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
ora non c'ho neanche piu voglia di incazzarmi, konami è riuscita pure in questo, a farmi passare la voglia di ripetere sempre le stesse... 10 partite giocate: 1 vinta, 2 pareggiate dal mio avversario ben oltre il tempo di recupero e tutte le altre perse, col portiere avversario sempre migliore in campo...
da PC vero??
È successo anche a me!
Io creo una miriade i occasioni, cross a volontà ma faccio una fatica immensa per segnare una rete. L'avversario, senza un minimo di gioco, un tiro un gol.
Oggi lo script era veramente palese!!
 
  • Like
Reactions: esser

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Secondo voi visto che domani c'è matchday sia con le squadre predefinite sia con il myclub, i premi saranno gli stessi o diversificano rimettendo monete/black ball?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Secondo voi visto che domani c'è matchday sia con le squadre predefinite sia con il myclub, i premi saranno gli stessi o diversificano rimettendo monete/black ball?
Ciao, no domani matchday solo in myClub... da dopodomani invece sarà in entrambi ;)
 
  • Like
Reactions: jva95

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
4 partite 2 vinte 2 perse...son riuscito a fare 1000 in tre matchday tutti e tre scelta la fazione giusta 30k...

In myclub salto che poi sabato pomeriggio è prevista manutenzione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,112
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78