MATCHDAY

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Eh ma gli avevano fatto pure il viso, proprio non credevo lo accoppassero così.
Però c'hai raggione.
Anch'io ho ansu fati e ho avuto lo stesso problema già qualche settimana fa.. in myclub non fa piu parte del barca ma risulta svincolato mentre in realtà gioca ancora al barca!! Bho.. mi sembra di aver letto che lo hanno tolto perché minorenne.. mah sarà vero ? Si sa qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
i Match day sono 5,sono collegati alla stagione efootball open,il quale non ho capito ancora appieno le modalità,ma mi sono registrato,almeno il 30 gennaio mi pappo le 300 monete...:p

Io ho provato ad iscrivermi ma mi dice di associare il mio account psn(penso)con quello Konami,mi sai dare delucidazioni?
 

ringhiostarr

Primi Calci
13 Febbraio 2019
14
10
3
Xbox Gamertag
EngageRug10
Devi creare un account (KONAMI ID) sul sito della konami, quindi fare il login dell'account konami dal gioco da opzioni>impostazioni online>Konami ID. Da li ti pappi le 300 monete appena ti iscrivi al torneo
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Anch'io ho ansu fati e ho avuto lo stesso problema già qualche settimana fa.. in myclub non fa piu parte del barca ma risulta svincolato mentre in realtà gioca ancora al barca!! Bho.. mi sembra di aver letto che lo hanno tolto perché minorenne.. mah sarà vero ? Si sa qualcosa?

Anch'io ce l'ho fp.. A saperlo pompavo al massimo il bronzo che avevo, che roba
 

Krik

Pulcini
7 Dicembre 2019
20
6
3
Scusate la mia nabbaggine, ma vengo da anni di concorrenza...(contentissimo di aver scelto pes 2020)...ma i valori dei giocatori nel matchday in base a cosa cambiano?
Esiste sul forum una guida per nabbi?:D mi piacerebbe capire come poter "assumere" preparatori di abilità e di posizione...
Grazie per la risposta.
 
Ultima modifica:

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Scusate la mia nabbaggine, ma vengo da anni di concorrenza...(contentissimo di aver scelto pes 2020)...ma i valori dei giocatori nel matchday in base a cosa cambiano?
Esiste sul forum una guida per nabbi?:D mi piacerebbe capire come poter "assumere praparatori di abilità e di posizione...
Grazie per la risposta.

Questo matchday è anomalo..livella i valori per equilibrare le squadre.. Ma li livella a caso, una volta avrai uno più forte, la partita dopo un altro..

Ah I preparatori li trovi in certi eventi o partite particolari
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Krik

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
In un attacco a tre la punta centrale io la marco col mediano e lascio libero il difensore centrale. Probabilmente non c'è una doppia marcatura, il centrale si trova nello stesso spazio della punta dandoti un effetto di doppia marcatura. Ah, gioco a tre in difesa...piu mediano in marcatura.
ok ha senso in effetti, mettendo il mediano in marcatura il difensore ci va 'in automatico' grazie
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Devi creare un account (KONAMI ID) sul sito della konami, quindi fare il login dell'account konami dal gioco da opzioni>impostazioni online>Konami ID. Da li ti pappi le 300 monete appena ti iscrivi al torneo
Non ci penso minimamente a farmi un un account konami
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
stasera era tutto particolarmente un flipper, mai vista una cosa del genere!

Si oggi in particolare le partite dell'arsenal erano ingiocabili.. Flipperose e frenetiche, nelle altre ho beccato solo fenomeni dal gol su rimpallo e melina in difesa + perdita di tempo in tutti i modi.. Io continuo a segnalare ma qua non migliora nulla
 

luca89cx

Primi Calci
14 Novembre 2014
10
3
3
Ma i GP quando li danno?
ho fatto tutto il matchday con il monaco ma non ho preso nemmeno 1 gp.
e ho fatto piu di 1.000 punti, ho preso i 6 osservatori.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quando guardi la finale, come sempre.
ieri ho fatto 4 matchday su 5, su uno non sono riuscito a trovare avversari (s4 vs celtic) ma ho guardato la finale.
Praticamente ieri quasi 40.000 gp
e con gli agenti regalo ho fatto quasi 100.000 exp ( quasi tutti su Artur ce da dire)

Cioè e vero che non da monete , ma anche livellare alcuni giocatori cosi facilmente per me è molto buono.
e se dovrei scegliere tra 20 o 30 monetine e 100.000 punti esperienza sicuramente mi prenderei i 100k di exp.

in piu mi sono preso gia 4 agenti monaco...nel la piccola ipotesi di un nuovo pellegri fp ( che lo scorso anno livellato era il piu forte di tutto il myclub)
e magari un illusioni perche penso che quest'anno non sarà riproposto , e anche se fosse poi bisogna anche avere la fortuna di prenderlo...... ma meglio non avere rimpianti poi :)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77