MATCHDAY

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
io non spendo un euro , la squadra top la tengo completa, mi manca solo mbappe e ronaldo , poi ho tutti i top...mi rimangono quasi 400 monete che penso di utilizzare per i toty
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ovvio, o quanto meno non shoppava piu come prima e quindi, in concomitanza con l'uscita della lite, hanno pensato bene di togliere le monete...

il problema è che se adesso la gente riprenderà a shoppare come non ci fosse un domani, ecco che alla fine l'avra avuta vinta la konami e fine delle monete come premio...
Allora rimettessero 20 monete come all'inizio e stop un premio simbolico...

A me sto dare e togliere di konami non lo sopporto...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
ma a cosa servono questi osservatori? non si può prendere nessuno buono con gli osservatori a 4 stelle mah ..ma poi mi dite come fate ad avere tutte queste monete? io nn voglio sborsare un solo euro.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma a cosa servono questi osservatori? non si può prendere nessuno buono con gli osservatori a 4 stelle mah ..ma poi mi dite come fate ad avere tutte queste monete? io nn voglio sborsare un solo euro.
qui sbagli..perche non si gioca solo coi Black Ball ..io uso principalmente ori e con gli osservatori gratis del match day mi diverto provandone tanti e tenendo quelli che mi piacciono di piu

dimenticavo ...preso 2+2 barca juve e ora 2+2 manchester ...perse tutte ..sorry ....
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Boh maratona fatta.. Però così è un devasto.. Ho preso tutti gli osservatori possibili delle prime 3 partite visto che mi servivano per completare un pò di giocatori.. E fatto il minimo per partecipare alle altre 2..considerando che da giovedì c'è anche al mattino è un delirio..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma infatti, anche se uno avesse tempo, è inutili farli tutti. Al massimo una partita per evento per prendere i gp
 
  • Like
Reactions: Xain

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ma a cosa servono questi osservatori? non si può prendere nessuno buono con gli osservatori a 4 stelle mah ..ma poi mi dite come fate ad avere tutte queste monete? io nn voglio sborsare un solo euro.
Fino alla scorsa settimana dava 30 monete(stare in fascia media era comodo) se riuscivi a farne due in un giorno erano 60 monete quindi riuscivi ad alzare almeno 150 a settimana più i bonus accessi...
 
  • Like
Reactions: PioDa82

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io con gli agenti del nantes di oggi ho quasi maxato lafont
142325


mi mancano 2 agenti barca per sbancare le palle oro in giu e prendere artur che ho pescato oggi. con facilità poi prenderò i suoi cloni .
 
  • Like
Reactions: Zio10

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma invece per i punti fazione c'è un minimo da fare? Con nantes e Schalke ho fatto solo una partita e non mi ha dato gp fazione mentre con l'arsenal (sempre 1 match) si
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
io non spendo un euro , la squadra top la tengo completa, mi manca solo mbappe e ronaldo , poi ho tutti i top...mi rimangono quasi 400 monete che penso di utilizzare per i toty
Spiegami x favore sto fatto dei toty? Cosa consiste? E che devi farci con le monete?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cmq teoricamente essendo 5 matchday per festeggiare l'ingresso ufficiale di questi team agli esport(nella juve ci sarà ettorito) han deciso di non dare le monete.

settimana prox si dovrebbe tornare alla normalità
 
  • Like
Reactions: peppe12

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ieri sera mi sono fatto tutto il MatchDay di Barca vs Juve.
Mi interessavano gli osservatori blugrana, ho Ansu Fati Featured e volevo pomparlo a dovere.
Ricordo che sono su Xbox e qui da noi la competizione comincia alle 20:00 e finisce alle 01:00.
E niente, con mia enorme gioia stamattina ho scoperto che il ragazzino non c'è più nel Barca, anzi, ancora meglio, non è più presente nel MyClub.

Vafammocc!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ieri sera mi sono fatto tutto il MatchDay di Barca vs Juve.
Mi interessavano gli osservatori blugrana, ho Ansu Fati Featured e volevo pomparlo a dovere.
Ricordo che sono su Xbox e qui da noi la competizione comincia alle 20:00 e finisce alle 01:00.
E niente, con mia enorme gioia stamattina ho scoperto che il ragazzino non c'è più nel Barca, anzi, ancora meglio, non è più presente nel MyClub.

Vafammocc!
Da un perfezionista come te non me l'aspettavo. Pentiti.

Io ne ho presi due, mi interessava gonfiare Arthur e ho tutto il Barca dalle oro in giù. Giro il primo al volo e... mi esce una palla bianca, tale DANI MORER!!!

Allora controllo la lista e vedo che ho tutti gli altri, per fortuna. Si vede che il DANI MORER è stata l'unica introduzione.
Morale della favola?! Nulla è mai scontato, controllate sempre tutto quando avete un obbiettivo su PES: l'universo è in continuo cambiamento.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Da un perfezionista come te non me l'aspettavo. Pentiti.

Io ne ho presi due, mi interessava gonfiare Arthur e ho tutto il Barca dalle oro in giù. Giro il primo al volo e... mi esce una palla bianca, tale DANI MORER!!!

Allora controllo la lista e vedo che ho tutti gli altri, per fortuna. Si vede che il DANI MORER è stata l'unica introduzione.
Morale della favola?! Nulla è mai scontato, controllate sempre tutto quando avete un obbiettivo su PES: l'universo è in continuo cambiamento.
Eh ma gli avevano fatto pure il viso, proprio non credevo lo accoppassero così.
Però c'hai raggione.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771