MATCHDAY

Matchday con il bayern assurdo. 4-5 sconfitte e una misera vittoria. giocatori che sembravano avere controllo del corpo 60, sempre fuori tempo e vabbè insomma potete immaginare lo schifo.

Ste cose quando capitano sia a sfavore che a favore mi fanno imbestialire, si rovina una modalità potenzialmente bella. Perchè non ha senso che in un giorno mi sia rincoglionito e non sappia piu' fare passaggi di 1M per tipo 5 match di fila. Ok Konami.

• Mi piace
Reazioni: marcolinhoo
Probabile, mi stanno diventando antipatici forte, li perculo ogni giorno su fb, vedessi come gasano quello che ringraziamo per il fp del giorno... ogni commento finisce con "wow ora chi è il prossimo che prenderai?". Molto incazzato con konami quest'anno.
Cmq palle nere come premio è buono (soprattutto per gli stoici che non shoppano)
Io oggi non ho acceso per niente

Quale ci sta dentro myclub e quale fuori?

Matchday con il bayern assurdo. 4-5 sconfitte e una misera vittoria. giocatori che sembravano avere controllo del corpo 60, sempre fuori tempo e vabbè insomma potete immaginare lo schifo.

Ste cose quando capitano sia a sfavore che a favore mi fanno imbestialire, si rovina una modalità potenzialmente bella. Perchè non ha senso che in un giorno mi sia rincoglionito e non sappia piu' fare passaggi di 1M per tipo 5 match di fila. Ok Konami.
Oggi era il turno tuo, io su 7 partite nessun lag, sia i miei che gli avversari andavano a mille (pure troppo). Settimana scorsa Milan Napoli invece è stato come descrivi tu quello di oggi. Riuscissi a capire da cosa dipende...

• Mi piace
Reazioni: jva95
Io oggi non ho acceso per niente

Quale ci sta dentro myclub e quale fuori?
Dici le fazioni? Fuori derby Bayern, dentro casa/trasferta club europei (non ho nemmeno capito quali perché per la fretta ho scelto a caso e mi sono ritrovato il 90% di giocatori con freccia rossa quindi non ho nemmeno iniziato)

Dici le fazioni? Fuori derby Bayern, dentro casa/trasferta club europei (non ho nemmeno capito quali perché per la fretta ho scelto a caso e mi sono ritrovato il 90% di giocatori con freccia rossa quindi non ho nemmeno iniziato)
Ah ok dentro era tipo nazionali se hai giocatori della fazione avversaria freccia rossa.

Vado di base Juve e son apposto il problema è non so quando riesco

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Ma me ne sono accorto solo ora il perché a volte sono base altre intermedio? :rotfl::rotfl:
Mollo il pad dal lunedì al mercoledì, quindi sono basso, dal giovedì alla domenica gioco con la squadra myclub e la valutazione è diversa.. Oddio ci sono arrivato:cool:
Spero che ci siano le monete dal giovedì..

muller... lo avevo gia dato via settimana scorsa perche era inutile ed oggi la black faticosamente guadagnata indovinate chi tra tutti mi da??

• Mi piace
Reazioni: Sax7

io invece ho fatto l'errore di prendere il leverkusen ed è stata un'agonia :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,282
Ultimo utente registrato
ffee888com0