MATCHDAY

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io avevo finito i pan di stelle e mi son tornati utili.. Spero che al prossimo matchday regalino gli osservatori Danesi

il campionato danese! ecco come sfruttare una lussureggiante e lussuriosa esclusiva! una challenge mirata, due chili abbondanti di selezionatissimi featured e una convinta grattata di zebedei.
voilà. contenuti appalla.
 
  • Like
Reactions: Zio10 e Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
Io avevo finito i pan di stelle e mi son tornati utili.. Spero che al prossimo matchday regalino gli osservatori Danesi
il campionato danese! ecco come sfruttare una lussureggiante e lussuriosa esclusiva! una challenge mirata, due chili abbondanti di selezionatissimi featured e una convinta grattata di zebedei.
voilà. contenuti appalla.
devo aver letto da qualche parte della prossima uscita di un agente lappone che regalerebbe, condizionale d'obbligo, elfi 4* con cappuccio a punta VGG 95 cm. Non volevo dirlo per scaramanzia... incrociamo i diti
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma che vi lamentate??
Avete visto su Xbox a che ora hanno messo sto MatchDay?
E allora..
Io all' una di notte sono quasi sempre al PC a lavorare, quindi far partire la finale non mi costa nulla.
Pensate però tutto il resto delle persone, almeno Italiane, in quanti hanno questa possibilità? In quanti non devono alzarsi presto la mattina? In quanti devono dar conto a familiari?
Ma la cosa più bella è che ieri, alle 01:00, nella finale Europea - Scudo 700 +, uno dei simpaticissimi finalisti ha accannato la partita. Ergo, niente Bonus.
Pensate all' utente medio che si era fatto una tazza di caffè per combattere il sonno e dare un senso al MatchNight..
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Europa e campionato brasiliano 4 stelle sono più inutili della girata gratis settimanale per chi ha fatto il preorder.

Ieri ho preso Angeliño del City con gli osservatori Man City 4 + dribbling 1 + Europa 4... tanto per consumare degli agenti
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Secondo me, il fatto che abbiano messo orari diversi per xbox e ps4, è dovuto ad un semplice "test" da parte di konami. Faranno qualche settimana per capire a quali orari c'è piu' affluenza e poi decideranno se usare l'orario ps4 o xbox
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Secondo me, il fatto che abbiano messo orari diversi per xbox e ps4, è dovuto ad un semplice "test" da parte di konami. Faranno qualche settimana per capire a quali orari c'è piu' affluenza e poi decideranno se usare l'orario ps4 o xbox
Può darsi.
Credo più, visto che qui l'utenza più numerosa è brasiliana, abbiano cercato di accontentare la massa.
 
  • Like
Reactions: jva95

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Secondo me, il fatto che abbiano messo orari diversi per xbox e ps4, è dovuto ad un semplice "test" da parte di konami. Faranno qualche settimana per capire a quali orari c'è piu' affluenza e poi decideranno se usare l'orario ps4 o xbox
Perché mettere matchday in fasce orarie da 3 ore a partire dalle 10 di mattina fino all'1 di notte, dando la possibilità di partecipare solo ad un matchday al giorno era troppo difficile da pensare per Konami.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Perché mettere matchday in fasce orarie da 3 ore a partire dalle 10 di mattina fino all'1 di notte, dando la possibilità di partecipare solo ad un matchday al giorno era troppo difficile da pensare per Konami.
Perchè lì viene meno il senso del matchday stesso e soprattutto della "grande finale". Se ce ne fossero diverse durante il giorno non sarebbe piu' matchday ma un matchinfraday, per dirlo terra terra.

Avrebbe piu' senso un unico matchday dalle 10 all'1... ma anche lì, in finale ci andrebbe sempre chi nerda di piu' e non chi è piu' bravo. Invece con meno tempo a disposizione si "premia" chi vince di piu' e non chi gioca piu'.

Non è una giustificazione, ma ho solo provato a capire un possibile ragionamento di konami.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Esatto quello che penso anch'io, tre fasce di orario, si partecipa solo ad una, altro che tre fasce di livello...
Poi v'incazzavate che non si trovavano avversari al mattino... ;)
A parte che l'avere 5 ore filate non è che piaccia straordinariamente anche a me, visto che dà meno possibilità di qualificazione per le finali, per chi non può essere presente tutto il tempo, perlomeno risolve il problema delle ricompense in monete :]
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
non sono d accordo,perché se la challenge settimanale è messa a disposizione 24 h su 24,non vedo perché il matchday non possa essere messo sia la mattina che il pomeriggio,in realtà è pensata bene per i bambini che terminano scuola alle 13:30.Stiamo parlando di una modalità che viene giocata online,si presume che ci si giochi 24 ore su 24,allora la mattina stacchiamo la connessione alla gente,conta solo il pomeriggio.
Nella challenge non ci sono vincoli tra utenti: se io sto alla terza partita posso affrontare anche un utente che sta alla prima, tanto la durata del match non sarà differente (si finisce al 90' con tre risultati disponibili, oppure si va fino ai rigori per trovare un vincitore, a seconda dei casi). Nel Matchday è prevista una finale tra utenti specifici, per cui è necessaria contemporaneità... Anche per la chiusura della qualificazione.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
Ma che vi lamentate??
Avete visto su Xbox a che ora hanno messo sto MatchDay?
E allora..
Io all' una di notte sono quasi sempre al PC a lavorare, quindi far partire la finale non mi costa nulla.
Pensate però tutto il resto delle persone, almeno Italiane, in quanti hanno questa possibilità? In quanti non devono alzarsi presto la mattina? In quanti devono dar conto a familiari?
Ma la cosa più bella è che ieri, alle 01:00, nella finale Europea - Scudo 700 +, uno dei simpaticissimi finalisti ha accannato la partita. Ergo, niente Bonus.
Pensate all' utente medio che si era fatto una tazza di caffè per combattere il sonno e dare un senso al MatchNight..
@Doc Holliday
doc mi dispiace davvero tanto per questa situazione su zboz... effettivamente se su 8 persone 7 hanno problemi diventa dura
#dajedoc
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Nella challenge non ci sono vincoli tra utenti: se io sto alla terza partita posso affrontare anche un utente che sta alla prima, tanto la durata del match non sarà differente (si finisce al 90' con tre risultati disponibili, oppure si va fino ai rigori per trovare un vincitore, a seconda dei casi). Nel Matchday è prevista una finale tra utenti specifici, per cui è necessaria contemporaneità... Anche per la chiusura della qualificazione.
Mettere una finestra di 2 ore al mattino è uma cosa corretta nei confronti di chiunque abbia il gioco,non mi sembra na cosa cosi priva di logica,dare modo a tutti di giocarci.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_