MATCHDAY

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Perchè lì viene meno il senso del matchday stesso e soprattutto della "grande finale". Se ce ne fossero diverse durante il giorno non sarebbe piu' matchday ma un matchinfraday, per dirlo terra terra.

Avrebbe piu' senso un unico matchday dalle 10 all'1... ma anche lì, in finale ci andrebbe sempre chi nerda di piu' e non chi è piu' bravo. Invece con meno tempo a disposizione si "premia" chi vince di piu' e non chi gioca piu'.

Non è una giustificazione, ma ho solo provato a capire un possibile ragionamento di konami.
Scusa ma qual è l'utilità del Matchday? Sinceramente partecipo solo per ricevere gli osservatori perché tanto i gp bonus sono una minchiatella, le 20 monete sono spiccioli, e non ottieni nessun premio particolare nemmeno se sei tu a vincere la finale.

La cosa che più recrimino a Konami riguardo l'online è proprio questa cosa di non organizzare delle competizioni decenti, con premi, bonus, medaglie... Non mi dite "Pesleague" perché è una cavolata a cui partecipano sempre i soliti
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma che vi lamentate??
Avete visto su Xbox a che ora hanno messo sto MatchDay?
E allora..
Io all' una di notte sono quasi sempre al PC a lavorare, quindi far partire la finale non mi costa nulla.
Pensate però tutto il resto delle persone, almeno Italiane, in quanti hanno questa possibilità? In quanti non devono alzarsi presto la mattina? In quanti devono dar conto a familiari?
Ma la cosa più bella è che ieri, alle 01:00, nella finale Europea - Scudo 700 +, uno dei simpaticissimi finalisti ha accannato la partita. Ergo, niente Bonus.
Pensate all' utente medio che si era fatto una tazza di caffè per combattere il sonno e dare un senso al MatchNight..
Ma la domanda che mi son posto subito perché questa diversità di orari????
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo me, il fatto che abbiano messo orari diversi per xbox e ps4, è dovuto ad un semplice "test" da parte di konami. Faranno qualche settimana per capire a quali orari c'è piu' affluenza e poi decideranno se usare l'orario ps4 o xbox
Detto da uno che ha sempre giocato la sera/notte è più comodo l'orario ps4
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Scusa ma qual è l'utilità del Matchday? Sinceramente partecipo solo per ricevere gli osservatori perché tanto i gp bonus sono una minchiatella, le 20 monete sono spiccioli, e non ottieni nessun premio particolare nemmeno se sei tu a vincere la finale.

La cosa che più recrimino a Konami riguardo l'online è proprio questa cosa di non organizzare delle competizioni decenti, con premi, bonus, medaglie... Non mi dite "Pesleague" perché è una cavolata a cui partecipano sempre i soliti
Ah ma con me sfondi una porta aperta... per me il matchday serve solo a raccogliere quelle 40 monete. Ho provato solo ad immedesimarmi in konami e provare a dare un senso a qualcosa che probabilmente ha senso solo per loro
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi non sono arrivato a 2k in matchday grazie a questo Villanzone....
monster22101975
Che dopo ripetuti inviti a velocizzare perché potevamo non finire il match al 90 appena la palla è uscita ha messo in pausa e ha fatto scadere il tempo.
Visto che perdeva 2-1
Rode perdere con Mbape Griezman e Pogba Contro Belotti, immobile e Insigne eeehhh Villanzone
 
Ultima modifica:

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Faccio il matchday per divertirmi... ma no trovo solo idioti che mi fanno incazzare! ma che gusto c'è ad andare in vantaggio e fare melina in difesa tutto il secondo tempo?!? sto gioco schifoso poi non ha senso, stai perdendo e i tuoi non salgono tornano subito indietro permettendo al ritardato di turno di fare il suo possesso da checca.. il tipo era un certo "Pipadelpes" spagnolo da prendere a sprangate in faccia :D come la maggior parte degli spagnoli insomma
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Faccio il matchday per divertirmi... ma no trovo solo idioti che mi fanno incazzare! ma che gusto c'è ad andare in vantaggio e fare melina in difesa tutto il secondo tempo?!? sto gioco schifoso poi non ha senso, stai perdendo e i tuoi non salgono tornano subito indietro permettendo al ritardato di turno di fare il suo possesso da checca.. il tipo era un certo "Pipadelpes" spagnolo da prendere a sprangate in faccia :D come la maggior parte degli spagnoli insomma
Che schifo...
 
  • Like
Reactions: GM1991

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
si ma una partita che in media dura 10 -12 minuti cosi facendo passa i 15 abbondanti se non di piu e si perde tempo...poi trovi quello che non si ferma mai e ti miriade di goal e una partita dura mezz'ora
Io con 17 minuti la finivo pelo pelo, se il tipo non metteva in pausa per far scadere il tempo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oggi non sono arrivato a 2k in matchday grazie a questo Villanzone....
monster22101975
Che dopo ripetuti inviti a velocizzare perché potevamo non finire il match al 90 appena la palla è uscita ha messo in pausa e ha fatto scadere il tempo.
Visto che perdeva 2-1
Rode perdere con Mbape Griezman e Pogba Contro Belotti, immobile e Insigne eeehhh Villanzone
mi hai fatto ricordare di quando anni fa facevo le competizione online all'interno del myclub ....
(questo il mercoledi sabato e domenica se ricordo bene )
partite di 5 min ...
in pratica in un'ora di tempo prendevano i risultati delle migliori 3 partite consecutive ottenuti.( la classifica teneva conto anche, è sopratutto ,in primis della tempistica e dalla differenza reti)
i migliori 16 classificati proseguivano ai sedicesimi di finale e via discorrendo ...
dove il primo classificato sfidava l'ultimo....

per non farla lunga...(bei ricordi cmq)
quando mi trovavo a verso la fine di quell'ora e mi mancava l'ultimo risultato buono per passare ai sedicesimi l'avversario palla fuori e pausa ... per far terminare l'evento e mandare tutto a .......!
sfruttando il tempo a loro favore:mad:
 
  • Like
Reactions: Marko_97

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
mi hai fatto ricordare di quando anni fa facevo le competizione online all'interno del myclub ....
(questo il mercoledi sabato e domenica se ricordo bene )
partite di 5 min ...
in pratica in un'ora di tempo prendevano i risultati delle migliori 3 partite consecutive ottenuti.( la classifica teneva conto anche, è sopratutto ,in primis della tempistica e dalla differenza reti)
i migliori 16 classificati proseguivano ai sedicesimi di finale e via discorrendo ...
dove il primo classificato sfidava l'ultimo....

per non farla lunga...(bei ricordi cmq)
quando mi trovavo a verso la fine di quell'ora e mi mancava l'ultimo risultato buono per passare ai sedicesimi l'avversario palla fuori e pausa ... per far terminare l'evento e mandare tutto a .......!
sfruttando il tempo a loro favore:mad:
Basterebbe che la Konami assegni comunque il risultato finale con relativi punti anche se la partita è sospesa, oppure impedisca il matchmaking con il tempo inferiore ai 18 o 20 minuti visto che la possibilità di iscrizione al Matchday la fa scomparire ad un certo orario, ma credo sia troppo intelligente farlo per loro...