MATCHDAY

la cosa ancora più assurda che mi capita in questi specifici accoppiamenti è che non ti danno manco la possibilità di giocartela, ad esempio ieri contro un avversario da 1080pti avevo 10 giocatori freccia arancione....immagino che in questo caso lo script era a suo favore :rotfl:
mamma mia, a che livelli si arriva pur di tirare fuori sempre lo script. state proprio messi male eh. che figure

picard-facepalm.jpg

• Mi piace
Reazioni: Benzina
mi sono spiegato male, mi riferivo in questo caso allo script che menzionava ojay che negli abbinamenti specifici con giocatori da più 1000pti, al di fuori del matchday, a me capita spesso di avere i giocatori freccia arancione togliendomi ogni possibilità di vincere o di strappare un pareggio; devo dedurre che in questo caso lo script è a loro favore? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: ojay
E' tutto molto OT.

Avviso bonario a cui spero di non dover far seguire avvertimenti.
Andiamo oltre le dispute personali, sono sempre fuori luogo.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
va be col nuovo matchmaking puoi incontrare anche lo zenit quindi..

Ma si è capito come si gestiscono i punti fazione in quel caso? Cioè, se incontri uno della fazione avversaria, in base a chi vince i punti vanno a quella specifica fazione, ma se si scontrano due della stessa fazione, come avviene il calcolo dei punti dopo la partita?

mi unisco alle lamentele di quelli che con poco più di 700pti; sono stati abbinati in categoria "esperto" nel matchday ....beh, non riesco più vincerne una....tutti avversari da più di 1000pti!!...è frustrante così! addio monete :(

A questo punto forse conviene stare sotto i 700pti per prendere le monete
Ero io...

Quindi a un certo punto mi devo augurare di perdere...ma roba da pazzi...

Cosa costava farlo partire da oro 3 800???

Io non me le spiego certe cose...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,292
Ultimo utente registrato
nowgoalindotop