MATCHDAY

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ho schierato 18 giocatori del real nel match day di ieri ed ovviamente ho scelto la fazione real...
Non mi ha dato nulla!!!
Dite che devo contattare konami?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ieri prendere il Barcellona era da masochisti. Mai viste delle partite così controllate dalla CPU. Nonostante tutto sono riuscito a prendere tutti i premi e ad arrivare tredicesimo. Roba da matti!
 

Allegati

  • 9C4D7E1C-D3C2-4EBF-A2A4-C72F53634AD2.jpeg
    9C4D7E1C-D3C2-4EBF-A2A4-C72F53634AD2.jpeg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 31

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Scusatemi, ma la Konami non aveva detto ke avrebbe cambiato gli orari del match day? Qui sono rimasti uguali anche con il passaggio dell'ora legale. Avete e riuscite a girarmi l'email dove poter scrivere una lamentela direttamente a loro? Grazie
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Scusatemi, ma la Konami non aveva detto ke avrebbe cambiato gli orari del match day? Qui sono rimasti uguali anche con il passaggio dell'ora legale. Avete e riuscite a girarmi l'email dove poter scrivere una lamentela direttamente a loro? Grazie
No la konami non ha detto proprio niente..
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
No la konami non ha detto proprio niente..
Appena riesco cerco il comunicato scritto direttamente dalla Konami qualche settimana fa, dove rispondeva a tante lamentele degli utenti ke si lamentavano dell'orario del match day. Avevano detto ke in breve tempo avrebbero trovato una soluzione, pensavo in un cambiamento dopo l'aggiornamento di giovedì
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Appena riesco cerco il comunicato scritto direttamente dalla Konami qualche settimana fa, dove rispondeva a tante lamentele degli utenti ke si lamentavano dell'orario del match day. Avevano detto ke in breve tempo avrebbero trovato una soluzione, pensavo in un cambiamento dopo l'aggiornamento di giovedì

quello che "pensiamo" noi, non diventa legale:rolleyes:
Konami non ha mai ufficializzato un cambio di orario, ma solo una eventuale soluzione del problema, purtroppo.:confused:
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
quello che "pensiamo" noi, non diventa legale:rolleyes:
Konami non ha mai ufficializzato un cambio di orario, ma solo una eventuale soluzione del problema, purtroppo.:confused:
E be' risolvessero...vedranno che da oggi ci sarà un calo dei partecipanti...e forse si metteranno mano su coscienza
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
quello che "pensiamo" noi, non diventa legale:rolleyes:
Konami non ha mai ufficializzato un cambio di orario, ma solo una eventuale soluzione del problema, purtroppo.:confused:

Non credo abbiano cambiato qualcosa, perchè farlo la domenica, ultima giornata, anzichè a partire da oggi?
per me ha qualcosa a che fare con l'ora legale.
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Comunque la cosa inspiegabile per me, è mettere 2 matchday allo stesso orario ,ma che senso ha? Metteteli a orari diversi per accontentare tutti ,che ci vuole? Mica si possono fare 2 matchday contemporaneamente
 
  • Like
Reactions: Xain

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
quello che "pensiamo" noi, non diventa legale:rolleyes:
Konami non ha mai ufficializzato un cambio di orario, ma solo una eventuale soluzione del problema, purtroppo.:confused:
Esatto proprio quello ke intendevo. Questo orario così negativo lo abbiamo solo noi in Europa. In America e Giappone hanno orari più giusti.
 

Allegati

  • Screenshot_2019-10-28-09-56-07.png
    Screenshot_2019-10-28-09-56-07.png
    188 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot_2019-10-28-09-56-00.png
    Screenshot_2019-10-28-09-56-00.png
    204.8 KB · Visualizzazioni: 32

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma oltre l'orario è proprio sbagliato fare un doppio matchday in tre ore. Altre volte ho provato, se becchi la giornata "no" dove vinci a fatica, a stento riesci a finire entrambe le competizioni.

Servirebbe almeno un'ora in piu'. Anche se logica vorrebbe di lasciare tutta la giornata a disposizione per completare il matchday, visto che tanto chi arriva in finale e vince lo fa solo per la gloria e non ottiene nulla..
 
  • Like
Reactions: lucamoc

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
mi unisco alle lamentele di quelli che con poco più di 700pti; sono stati abbinati in categoria "esperto" nel matchday ....beh, non riesco più vincerne una....tutti avversari da più di 1000pti!!...è frustrante così! addio monete :(

A questo punto forse conviene stare sotto i 700pti per prendere le monete
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Ortex

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
mi unisco alle lamentele di quelli che con poco più di 700pti; sono stati abbinati in categoria "esperto" nel matchday ....beh, non riesco più vincerne una....tutti avversari da più di 1000pti!!...è frustrante così! addio monete :(
E poi dicono che con quelli che hanno piu punti si vince grazie allo script...:rolleyes:
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
E poi dicono che con quelli che hanno piu punti si vince grazie allo script...:rolleyes:
la cosa ancora più assurda che mi capita in questi specifici accoppiamenti è che non ti danno manco la possibilità di giocartela, ad esempio ieri contro un avversario da 1080pti avevo 10 giocatori freccia arancione....immagino che in questo caso lo script era a suo favore :rotfl:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
la cosa ancora più assurda che mi capita in questi specifici accoppiamenti è che non ti danno manco la possibilità di giocartela, ad esempio ieri contro un avversario da 1080pti avevo 10 giocatori freccia arancione....immagino che in questo caso lo script era a suo favore :rotfl:
Freccia arancione nel matchday ??:eek:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
la cosa ancora più assurda che mi capita in questi specifici accoppiamenti è che non ti danno manco la possibilità di giocartela, ad esempio ieri contro un avversario da 1080pti avevo 10 giocatori freccia arancione....immagino che in questo caso lo script era a suo favore :rotfl:
Se parli di Matchday è impossibile che abbiano freccia arancione.

Le frecce di forma dei giocatori in questa modalità sono decise a priori in base alla fazione: se hai giocatori della squadra della tua fazione, saranno in freccia su. Se sono giocatori "neutri" saranno in freccia orizzontale. Fazione opposta sono in freccia giù.

Probabilmente hai confuso qualcosa :)
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
la cosa ancora più assurda che mi capita in questi specifici accoppiamenti è che non ti danno manco la possibilità di giocartela, ad esempio ieri contro un avversario da 1080pti avevo 10 giocatori freccia arancione....immagino che in questo caso lo script era a suo favore :rotfl:
Nel matchday credo sia impossibile avere la freccia arancione ,tutt'al più puoi averlo freccia rossa se hai schierato giocatori della fazione avversaria
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e ojay

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Esatto proprio quello ke intendevo. Questo orario così negativo lo abbiamo solo noi in Europa. In America e Giappone hanno orari più giusti.
21.00 - 24.00 UTC per un americano è più o meno come il nostro, in alcune parti degli stati uniti probabilmente anche prima.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,605
Utenti registrati
65,102
Ultimo utente registrato
emilefskov

Utenti online