Ho messo i 18 giocatori che possedevo del Real tra campo e panchina, cosa c'è di strano?Non ho ben capito... come hai fatto a mettere tutti del real? 24k gp? :O
Ho messo i 18 giocatori che possedevo del Real tra campo e panchina, cosa c'è di strano?Non ho ben capito... come hai fatto a mettere tutti del real? 24k gp? :O
4 FP più gli agenti del matchday del derby di Madrid e di questo li fai 18 giocatori.Come fai ad avere 18 giocatori del real? aste?
Piu' che altro mi chiedevo dei gp, sono 24k o è stato un errore di battitura?
È uno degli obiettivi del gioco... schiera una squadra con 11 giocatori della fazione e becchi 24k gp... chiaramente solo la prima volta che lo fai... ma sossoldiScusate non ho capito come si ottengono 24gp???
È uno degli obiettivi del gioco... schiera una squadra con 11 giocatori della fazione e becchi 24k gp... chiaramente solo la prima volta che lo fai... ma sossoldi
560 monete settimana + le 100 degli accessi ...roba da ricchi.Appena finito, infatti me ne ha date 40. Onestamente così diventa tanta tanta roba il matchday, considerando pure che da lunedì c'è il doppio matchday e ciò significa 80 monete al giorno. Impegni permettendo
Però così si ha uno stimolo in piu' a giocare, senza dubbio
ma lui parlava di 18.... con solo 11 non prendi 24k ... sono sicuro al 100%, ti da sotto i 5.000gp.È uno degli obiettivi del gioco... schiera una squadra con 11 giocatori della fazione e becchi 24k gp... chiaramente solo la prima volta che lo fai... ma sossoldi
16-19 eccetto festivi è inaccessibile secondo me...Al cambio dell'ora per me diventerà difficile prendete i 4 osservatori in palio figuriamoci le monete...
Magari potessi tornare a scuola...
16-19 eccetto festivi è inaccessibile secondo me...
magari cambiano gli orari
Al cambio dell'ora per me diventerà difficile prendete i 4 osservatori in palio figuriamoci le monete...
Anche per me, dovrei essere un fulmine a tornare a casa, accendere la play e in 25 minuti fare un match.. Bella roba..tutto molto bello, peccato che io non potrò giocarci
a meno che non chieda 1 settimana di ferie espressamente per giocare il matchday![]()
Ma io non ci sto a capi' niente, su PC può essere che ogni volta arrivo tra i 100 con 3 vittorie? Gli utenti non sono pochi, come è possibile? Ieri ho lasciato alle 7 perché avevo da fare, 4 partite, 3 vittorie e 1 sconfitta (14 punti di valutazione persi) e arrivo 99esimo.Allora sto in fascia intermedia ed è ok
Come al solito hanno fatto la soglia a c**** se arrivò a 700(non ho ancora la squadra adatta)mi stuprano perché non farla da 800 da oro 3...30 monete a me stanno benissimo..fortuna classificate sto bassissimo..
Vabbè mi godo sta giornata 2 vittorie 4 pareggi mi sfugge di nuovo la top100 seppur dovrei iniziare alle 17 in punto...