MATCHDAY

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
oh in questo match day non ho MAI fatto parte della squadra vincente... primo giorno liverpool perso. da lì in poi utd sempre perso. che sfiga:mad:

ieri non mi sono ricordato della finale non so chi ha vinto
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
cioè quando sono entrato mi diceva di selezionare la squadra in base alla valutazione

e mi ha fatto una formazione lui con alcuni giocatori dell united che avevo
ma se li cambiavo cosa succedeva?
Ti scende il moltiplicatore dei punti nelle partite
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi ieri durante la partita , è successa una cosa strana...il mio avversario durante una punizione al limite dell area ha selezionato il portiere e spostato vicino la barriera...allora io ho tirato in porta e segnato...ma quando la palla è entrata invece di darmi la rete , ha dato il fallo a lui...è la seconda volta che mi capita. sapete spiegarmi il motivo?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ragazzi ieri durante la partita , è successa una cosa strana...il mio avversario durante una punizione al limite dell area ha selezionato il portiere e spostato vicino la barriera...allora io ho tirato in porta e segnato...ma quando la palla è entrata invece di darmi la rete , ha dato il fallo a lui...è la seconda volta che mi capita. sapete spiegarmi il motivo?
Punizione di seconda forse..a me é già capitato di segnare direttamente e viene annullato il gol
 
  • Like
Reactions: Snow

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Ho provato un matchday online, sia per testarmi con altre persone che per fare crediti. Bene...ho avviato ricerca avversario, preparato caffè, bevuto, lavata tazzina e...nulla
Annullato...mi ha dato 50 monete.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho dovuto scegliere Liverpool avendo speso monete per 2 fp...attendere prego...argh..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988