MATCHDAY

grazie risolto l'arcano non l'ho trovavo proprio ...per i punti ero arrivato a 4000 ...riprovo oggi visto che sono a casa dal lavoro per malattia ....cmq fare il match serve piu che altro per gli osservatori e quindi tenere vivo il gioco altrimenti la vedo dura andare avanti....ho iniziato ieri l'online....ma i premi sono veramente scarsi ....e poi come gia detto l'orario del match è solo per chi non lavora dovrebbero cambiarlo o fare due trance
si dovrebbe fare qualcosa per permettere piu utenza , cosi anche se si prende la squadra piu forte almeno un po i tempi di attesa si dovrebbero abbassare .
i premi comunque sono utilissimi .
io c'ho livellato prendendo i cloni palla oro o argento dei rispettivi fP.
Guendouzi livellato al max
Lautaro Martinez livellato al max.
piatek mancano solo 4 livelli .
rashford 8 livelli dal massimo.
d'ambrosio del inter livellato al massimo.
lo scorso anno per prendere i rispettivi cloni avrei speso un salasso in gp.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
grazie risolto l'arcano non l'ho trovavo proprio ...per i punti ero arrivato a 4000 ...riprovo oggi visto che sono a casa dal lavoro per malattia ....cmq fare il match serve piu che altro per gli osservatori e quindi tenere vivo il gioco altrimenti la vedo dura andare avanti....ho iniziato ieri l'online....ma i premi sono veramente scarsi ....e poi come gia detto l'orario del match è solo per chi non lavora dovrebbero cambiarlo o fare due trance

bravo...pensa te che io vorrei provare ma non sono ancora riuscito

si dovrebbe fare qualcosa per permettere piu utenza , cosi anche se si prende la squadra piu forte almeno un po i tempi di attesa si dovrebbero abbassare .
i premi comunque sono utilissimi .
io c'ho livellato prendendo i cloni palla oro o argento dei rispettivi fP.
Guendouzi livellato al max
Lautaro Martinez livellato al max.
piatek mancano solo 4 livelli .
rashford 8 livelli dal massimo.
d'ambrosio del inter livellato al massimo.
lo scorso anno per prendere i rispettivi cloni avrei speso un salasso in gp.
il problema, prendendo in considerazione l'esempio del match day attuale, è che con il liverpool rischi di non giocare per l'attesa mentre con il man united rischi di perdere e dover fare varie partite per arrivare ai 4 osservatori causa evidente differenza di forza tra le due squadre. Purtroppo non si può cambiare la fazione una volta entrati.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ieri impossibile prendere il Liverpool, scelgo il MU.. Calcio d'inizio già sotto.. Appoggio il pad faccio la doccia.. Torno, partita vinta a tavolino, l'avversario forse si è rotto e ha staccato, vitoria :rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e Benzina
Tra 10 giorni ci sarà El Clasico della Liga, secondo voi metteranno Barca-Real nel Matchday settimana prossima?:rolleyes:

ci provo con il liverpool e vi dico ...via
1)persa 3 a 0 ...faccio pena ...ora di arrivare ai 4000 la vedo dura
2)avanti un altro 3 a 0 ...sempre peggio..io trovo subito da giocare ...ora devo fare una cosa e ne faccio una lasciando il pad ...persa per persa
3)giocata quella senza pad ..primo tempo 2 a 0 per lui prendo pad in mano 2 a 2 al 93 lui segna 3 a 2 ...ba ..ci riprovo ..primo tempo senza pad
4) 4 a 0 senza pad il mio Ranking crolla :)
5) 5a4 ...mi avvicino al pareggio :-( ...questa giocata...ci riprovo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sax7
Niente peso Liverpool dopo ieri Manchester...prima partita fatta subito perché entrato alle 5 in punto....ora dalle 1715 sto aspettando e non trova nessuno....
:zzz:

ci provo con il liverpool e vi dico ...via
1)persa 3 a 0 ...faccio pena ...ora di arrivare ai 4000 la vedo dura
2)avanti un altro 3 a 0 ...sempre peggio..io trovo subito da giocare ...ora devo fare una cosa e ne faccio una lasciando il pad ...persa per persa
3)giocata quella senza pad ..primo tempo 2 a 0 per lui prendo pad in mano 2 a 2 al 93 lui segna 3 a 2 ...ba ..ci riprovo ..primo tempo senza pad
4) 4 a 0 senza pad il mio Ranking crolla :)
5) 5a4 ...mi avvicino al pareggio :-( ...questa giocata...ci riprovo

VINTAAAAA 5 a 1 finalmente vinta una ....ma si vedeva appena iniziato a giocare ..sui cadaveri e lenti i miei dopati al massimo ...vabbeh va bene lo stesso ..sono arrivato alle monete

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1