MATCHDAY

Prendo l'Inter sapendo che tutti prendevano la Juve.. riassunto? sto da 15 minuti aspettando una partita che schifo di matchmaking che schifo di modalità

A me non è uscito il matchday, possibile? Ho la sfida coi giocatori bonus di Inter e juve e basta

Non seguo più questa modalità perché per lavoro non riesco a giocarla, ma qualcuno di voi che segue reddit o twitter sa dirci se per caso hanno avuto qualche migliaio di feedback negativi per l'orario?

Sto provando da 10' e non mi trova nessuno, bene..

EDIT: Ancora niente, così fan passare pure la voglia

Ultima modifica:
Io non so perché dite che non trova mai nessuno...in Matchday indipendentemente da prendere squadra più forte o più debole mi trova sempre tutti in pochissimo tempo....io ho la fibra Tim...

Comunque oggi 4 partite Matchday 4 sberle da Juventini doc....sono un po’ sproporzionate con i giocatori non featured...il tutto dopo una mattinata con 6 vittorie di seguito in myclub che non si vedevano dal day 1...

Io ho potuto scegliere solo Inter, e abbinato 2 su 2 a gente oltre i 950..e poi non dovrei mollare il joypad?

Io sono su PS4 e ho giocato quasi tutti i giorni e a quasi tutti gli orari. Non ho MAI avuto problemi con i Matchmaking, sempre trovato avversari nel giro di 10/15 secondi.

Ora non so se è fortuna, ma tutti sti problemi non lo riscontro. Non è che la vostra connessione non è ben settata e venite scartati spesso dal sistema?? Lo dico perché anche se non compare il filtro, un controllo viene fatto. Anche per eventuale partecipazione alla finale.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Beh di sicuro non ho motivo di dirvi una fesseria, ho aspettato 20' e provato decine di volte a giocare, senza trovare nessuno (alla fine ho preso giusto i 5k gp per aver visto la partita finale). Ho la fibra, non ho mai avuto problemi online con nessun gioco, si può dire che il problema sono loro almeno in questo?

Beh di sicuro non ho motivo di dirvi una fesseria, ho aspettato 20' e provato decine di volte a giocare, senza trovare nessuno (alla fine ho preso giusto i 5k gp per aver visto la partita finale). Ho la fibra, non ho mai avuto problemi online con nessun gioco, si può dire che il problema sono loro almeno in questo?
Io scelgo sempre la squadra più debole così gioco sicuro ma c'è da dire che alcune volte dopo 2 partite non trova più nessuno...

Io scelgo sempre la squadra più debole così gioco sicuro ma c'è da dire che alcune volte dopo 2 partite non trova più nessuno...
Di solito pure io, ma sto giro proprio non potevo :rotfl:
Fra l'altro le classificate me le trova normalmente, non velocissimamente ma le trova (aspetto una 30ina di secondi in media). Di solito anche in matchday non ho problemi, ma oggi sembrava un film:rolleyes:

sta settimana i premi Juventus e inter 4 stelle ci faccio niente..
la juve ho preso solo blackball nei fp .
inter; gia ho livellato lautaro e d'ambrosio con gli agenti inter del derby...

ps. stavo ancora nel matchday di real Madrid vs atletico. prendo il real , e il sistema mi dice : troppi utenti hanno gia la tua fazione... scegli l'altra o aspetta del tempo per provare a giocare. ( non proprio queste parole) mi sembra una cosa buona comunque per abbassare i tempi di attesa se mettono un tetto alla percentuale di utenti che scelgono una fazione.

ma quali sono gli orari di questo matchday fuori da MyClub? Mi dice "competizione non trovata"
dalle 17,00 alle 19,55 il Lunedì,Martedì e Mercoledi (quello che si attiva non da myclub)

Sempre alle 17,00 fino alle 19,55 per il myclub con la tua squadra il giovedì venerdì e sabato

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online