Ah, ecco spiegato come se ne possono fare 500 pure senza giocare, allora!Piu di 1500..
Perché non giocare?Ah, ecco spiegato come se ne possono fare 500 pure senza giocare, allora!![]()
Perché i punti (e quindi gli agenti) vengono assegnati comunque. Mica è il mio pensiero, mi sono capitati contro altri che han fatto così... A questo punto comprendo il motivo, pur non condividendolo affatto.Perché non giocare?
Da lunedì a mercoledì è fuori dal myclubA me non è uscito il matchday, possibile? Ho la sfida coi giocatori bonus di Inter e juve e basta
Mah..fanno questo solo per prendere gli agenti? Io arrivo almeno a 4000 e prendo le 20 monetePerché i punti (e quindi gli agenti) vengono assegnati comunque. Mica è il mio pensiero, mi sono capitati contro altri che han fatto così... A questo punto comprendo il motivo, pur non condividendolo affatto.
Sempre tutto ugualeChe premi danno a sto giro? Scout 4 stelle Juve e Inter e poi 20 monete come al solito?
Io scelgo sempre la squadra più debole così gioco sicuro ma c'è da dire che alcune volte dopo 2 partite non trova più nessuno...Beh di sicuro non ho motivo di dirvi una fesseria, ho aspettato 20' e provato decine di volte a giocare, senza trovare nessuno (alla fine ho preso giusto i 5k gp per aver visto la partita finale). Ho la fibra, non ho mai avuto problemi online con nessun gioco, si può dire che il problema sono loro almeno in questo?
Di solito pure io, ma sto giro proprio non potevoIo scelgo sempre la squadra più debole così gioco sicuro ma c'è da dire che alcune volte dopo 2 partite non trova più nessuno...
dalle 17,00 alle 19,55 il Lunedì,Martedì e Mercoledi (quello che si attiva non da myclub)ma quali sono gli orari di questo matchday fuori da MyClub? Mi dice "competizione non trovata"