Ragazzi, per questa settimana ho già avvisato la famiglia che tutti i giorni DEVO giocare per fare almeno 2000 punti nel matchday. Per ora reazioni pacate, vedremo alla fine della settimana 

Tutto corretto, o quasi...ci vorrebbe un riassunto in prima pagina , se no fanno tutti le stesse domande.
gli agenti si prendono a 500 punti ( di solito basta una partita perché perdendo si superano i 500 punti)
con una partita singola si può assistere alla finale ( se non fate neanche una partita non potrete assistere) e prendere 5000 GP
se fate piu di 1000 punti potete essere abbinati alla fazione : cioè se la vostra fazione perde prendete 3000 gp se vince 5.000 gp.
se fate meno di 1000 punti potete assistere solo alla finale... ma non prenderete altro.
con 2000 punti si vincono altri 2 agenti da 4 stelle.
con 4000 punti si prendono le 20 monetine ( che equivalgono a 20 centesimi pidocchiosi)
e tutti gli altri premi naturalmente.
@Scary75
@Niito
In linea di massima sono sufficienti 4 partite, se non ti limiti a guardare giocare l'altroRagazzi, per questa settimana ho già avvisato la famiglia che tutti i giorni DEVO giocare per fare almeno 2000 punti nel matchday. Per ora reazioni pacate, vedremo alla fine della settimana![]()
I primi due si ottengono a 500 punti, i secondi due quando arrivi a 2.000 punti.Ah va bene, grazie
Ultima cosa: come si accede alla finale? arriva un avviso? perchè io ho fatto sicuramente più di 1000 punti, ho preso 4 osservatori
Bah..mi sa di si...vuoi dire che solo io su 12 partite ho pescato dieci volte gente da i 700 ai 900 ?
Pure io.. Tanti 700-900vuoi dire che solo io su 12 partite ho pescato dieci volte gente da i 700 ai 900 ?
Concordo sul concetto, ma non sono sicuro di quanto affermi. Le partite dal lunedì al mercoledì credo influenzino la Valutazione online fuori del MyClub (le vecchie divisioni online, per intenderci) mentre le partite dal giovedì alla domenica influenzino la Valutazione MyClub. Sono quasi sicuro che sia così. TBC.[...]
Te lo spiego perché mi sono capitate entrambe le situazioni: sia match da 330 punti (la prima partita giocata e persa nella modalità, in assoluto), sia incontri da oltre 1.200 punti (9-0 vs uno spagnolo che al 25' ha abbandonato il controller e lasciato scorrere la partita da sola). Purtroppo quest'ultima è una grave pecca della modalità, che non influisce sui risultati del myClub del giocatore (il matchday ha una classifica a sé stante) e che rischia di far perdere più tempo del dovuto a chi vuole impegnarsi a giocare: spero che risolvano con una rimozione per inattività, come già accade nella co-op, ovviamente attribuendo però la vittoria a chi continua a giocare.
E niente se prendi la Juve questo matchday non lo giochi...20 minuti e non trova nessuno. A voi?
Non sono certo della valutazione numerica (quella che parte da 400, per capirsi), ma quella dei punti per le divisioni del myClub non mi pare cambi. Di certo, che era quanto intendevo, le statistiche personali del matchday non si cumulano con le altre di partite classificate o tornei di myClub: sono visualizzate proprio in una pagina a parte.Concordo sul concetto, ma non sono sicuro di quanto affermi. Le partite dal lunedì al mercoledì credo influenzino la Valutazione online fuori del MyClub (le vecchie divisioni online, per intenderci) mentre le partite dal giovedì alla domenica influenzino la Valutazione MyClub. Sono quasi sicuro che sia così. TBC.
Supponevo di dover prendere i prescritti...ottimoE niente se prendi la Juve questo matchday non lo giochi...20 minuti e non trova nessuno. A voi?
Dipende da quando ci giochi.. se lo fai dal giovedí alla domenica la valutazione cambia eccome..é la stessa cosa di quando giochi la challenge o le divisioni myclubNon sono certo della valutazione numerica (quella che parte da 400, per capirsi), ma quella dei punti per le divisioni del myClub non mi pare cambi. Di certo, che era quanto intendevo, le statistiche personali del matchday non si cumulano con le altre di partite classificate o tornei di myClub: sono visualizzate proprio in una pagina a parte.
Per questo scrivo che probabilmente c'è chi avvia il matchmaking e poi neanche gioca (mi è capitato in due match di fila), sapendo che anche se prende 15 gol non vanno a falsare quelle statistiche personali.
Per tutti coloro che si fossero persi la Finale MAN UTD - ARSENAL di ieri sera, c'era una cosa che mi è balzata all'occhio e che credo possa fare la differenza nei Matchday con squadre MyClub.
Quello del Man Utd schierava la formazione full-Man Utd. Sarei curioso di sapere quanti punti si prendono con una formazione così ad ogni vittoria e, oltretutto, si ha anche il bel vantaggio di avere tutti con freccia su. Mica male direi.
Proverò con l'Inter giovedì (o, più compatibilmente con i miei impegni, Sabato).
Allora...per ogni giocatore della squadra che scegli per esempio inter avrai un bonus del 400% se poi sono fp inter di questa settimana 800% se solo fp 200%Per tutti coloro che si fossero persi la Finale MAN UTD - ARSENAL di ieri sera, c'era una cosa che mi è balzata all'occhio e che credo possa fare la differenza nei Matchday con squadre MyClub.
Quello del Man Utd schierava la formazione full-Man Utd. Sarei curioso di sapere quanti punti si prendono con una formazione così ad ogni vittoria e, oltretutto, si ha anche il bel vantaggio di avere tutti con freccia su. Mica male direi.
Proverò con l'Inter giovedì (o, più compatibilmente con i miei impegni, Sabato).
Ero a conoscenza dei bonus, ma non ho idea dei punti esatti ottenuti con una vittoria full 800/400Allora...per ogni giocatore della squadra che scegli per esempio inter avrai un bonus del 400% se poi sono fp inter di questa settimana 800% se solo fp 200%
Secondo me si abbassa il coefficiente, quindi punti ne prendi meno... Ma ovviamente hai vantaggi legati alla condizione (quindi giochi e ottieni risultati più facilmente).Ero a conoscenza dei bonus, ma non ho idea dei punti esatti ottenuti con una vittoria full 800/400![]()
Piu di 1500..Ero a conoscenza dei bonus, ma non ho idea dei punti esatti ottenuti con una vittoria full 800/400![]()