MATCHDAY

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Dico che sto Matchday da Myclub fa proprio schifo!
Konamy deve poter far giocare gli eventi anche da fuori myclub.
Dentro myclub trovi i peggio...
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ma i punti fatti in queste 3 ore domani quando riaprirà alle 17si resettano e si riparte da 0 ,o si rcontinua da quel punteggio?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Merday... Lagga tutte le partite (più che altro quando si usano le squadre myclub).
Impossibile giocare decentemente. Ho vinto solo quelle in cui l’avversario cadeva per pessima connessione.
Ranking di nuovo sotto i tacchi (ripeto in classificata, potendo scegliere la connessione, al netto di alcune cavolate del gameplay, è tutta un’altra storia).
E ovviamente la beffa finale... Solo l’ultimo match non laggava... vincevo 3-0... Ma probabilmente ho beccato Sacchi come avversario, andava di continuo a modificare le tattiche in pausa. Partita annullata all’89esimo perché erano le 19,55...
Dopo le ennesime ottime pescate, un altro grande giorno di Pes...
 
Ultima modifica:

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Merday... Lagga tutte le partite (più che altro quando si usano le squadre myclub).
Impossibile giocare decentemente. Ho vinto solo quelle in cui l’avversario cadeva per pessima connessione.
Ranking di nuovo sotto i tacchi (ripeto in classificata, potendo scegliere la connessione, al netto di alcune cavolate del gameplay, è tutta un’altra storia).
E ovviamente la beffa finale... Solo l’ultimo match non laggava... vincevo 3-0... Ma probabilmente ho beccato Sacchi come avversario, andava di continuo a modificare le tattiche in pausa. Partita annullata all’89esimo perché erano le 19,55...
Dopo le ennesime ottime pescate, un altro grande giorno di Pes...
Nessun problema di lag per me, come al solito.
Nella finale tra Atletico e Real c'è stato un fallo di Courtois allucinante, in piena area e palla lontana: l'arbitro ha fatto proseguire... Lo posterò, ma è assurdo :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
No lag ma giocatori rallentati e rimpalli ad minchiam (da entrambi i lati), infatti 5/6 goal a partita. Poi vedi i tuoi difensori all'improvviso frenati verso una specifica direzione proprio nei pressi dell'area di rigore (dove sta andando l'avversario, verso la porta, e tu l'hai visto da sette anni ma te lo fanno solo vedere). Cmq il matchday è una bella idea, da sviluppare e ripulire
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Nessun problema di lag per me, come al solito.
Nella finale tra Atletico e Real c'è stato un fallo di Courtois allucinante, in piena area e palla lontana: l'arbitro ha fatto proseguire... Lo posterò, ma è assurdo :rolleyes:
Visto anche io, lo ha portato via come un carro armato!!! Non ci potevo credere che non ha fischiato il rigore..
Comunque quello con l’Atletico era di molto più forte di quello col Real
 
  • Like
Reactions: Benzina

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Il vero Matchdau è solo da lunedi a mercoledi. Da giovedi inizia la farsa...
Medita Konami medita
Più che altro ha delle dinamiche poco chiare: a parte i notevoli bonus ai giocatori appartenenti ai club coinvolti, molti altri ne ricevono di minori, ma distribuiti in maniera incomprensibile... In occasione del matchday Milan-Inter ho avuto un corretto 800% (di stamina, immagino) per Brozovic e un 400% per Joao Mario: anch'esso corretto, ho pensato, essendo un ex nerazzurro... Peccato che poi mi sia trovato Banega (altro ex Inter) con un normale e privo di logica 100%... Per non parlare di chi non ha mai avuto a che fare con le milanesi eppure riceveva il 200% di stamina (ammesso sia quella, eh)!
I criteri dei bonus ancora mi sfuggono, francamente.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Più che altro ha delle dinamiche poco chiare: a parte i notevoli bonus ai giocatori appartenenti ai club coinvolti, molti altri ne ricevono di minori, ma distribuiti in maniera incomprensibile... In occasione del matchday Milan-Inter ho avuto un corretto 800% (di stamina, immagino) per Brozovic e un 400% per Joao Mario: anch'esso corretto, ho pensato, essendo un ex nerazzurro... Peccato che poi mi sia trovato Banega (altro ex Inter) con un normale e privo di logica 100%... Per non parlare di chi non ha mai avuto a che fare con le milanesi eppure riceveva il 200% di stamina (ammesso sia quella, eh)!
I criteri dei bonus ancora mi sfuggono, francamente.
credo che chi e fp ma non è della fazione prende comunque un bonus...solo per il fatto di essere fp...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Il vero Matchdau è solo da lunedi a mercoledi. Da giovedi inizia la farsa...
Medita Konami medita
Ti ricordo che esprimere la propria opinione è lecito e ben venga, ma ripetere continuamente il concetto facendolo passare per verità assoluta no.

Andiamo oltre.

Più che altro ha delle dinamiche poco chiare: a parte i notevoli bonus ai giocatori appartenenti ai club coinvolti, molti altri ne ricevono di minori, ma distribuiti in maniera incomprensibile... In occasione del matchday Milan-Inter ho avuto un corretto 800% (di stamina, immagino) per Brozovic e un 400% per Joao Mario: anch'esso corretto, ho pensato, essendo un ex nerazzurro... Peccato che poi mi sia trovato Banega (altro ex Inter) con un normale e privo di logica 100%... Per non parlare di chi non ha mai avuto a che fare con le milanesi eppure riceveva il 200% di stamina (ammesso sia quella, eh)!
I criteri dei bonus ancora mi sfuggono, francamente.

Cerco di riassumere brevemente:

Per facilità, mettiamo che si scelga di fare io matchday col Manchester United, i bonus per il punteggio saranno:
800% FP Manchester
400% Giocatori Manchester
200% FP di altre squadre (tranne Arsenal perché rivale)
100% Giocatori non FP e non Arsenal
50% per Giocatori e FP Arsenal

I bonus dello stato di forma sono:
Freccia Su per giocatori Manchester e FP Manchester.
Freccia Giù per i giocatori Arsenal e FP Arsenal.
Freccia orizzontale per tutto il resto.

N.B.: nel tuo caso probabilmente hai pescato Joao Mario prima dell’aggiornamento rose ed era ancora all’Inter. Lo puoi vedere se scorrendo con i dorsali ha ancora lo stemma dell’Inter. Per me era lo stesso con Nainggolan: non c’entra che sia un ex giocatore o meno, dipende solo dalla “versione”.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.