MATCHDAY

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Ma avendo anche il tempo non è normale fare una modalità che ti obbliga a stare 3 ore forzate... devono fare sessioni di un'ora come le vecchie competizioni online. Diminuisci i premi proporzionati al tempo e se voglio gioco 3 ore altrimenti ne faccio solo 1.
Il bello di questa modalità è arrivare primo ecco perché ti obbligano a stare 3 ore. I premi myclub sono secondari l'obiettivo è arrivare primo, certo bisogna essere competitivi per arrivarci ma si sta parlando di una modalità competitiva
 

S.S.

Primi Calci
15 Settembre 2019
15
1
3
PSN ID
selio93
L'orario è dalle 17 alle 20 (chiedo anche io conferma). In quella fascia puoi accedere alla sezione match day che trovi al di fuori del myclub. A quel punto troverai 2 fazioni (in casa e trasferta). Per ogni fazione ci sono delle squadre reale tra cui scegliere. Quindi opti per la squadra che preferisci e inizi a giocarr. Per ogni partita in base al risultato ci sono dei punti e ogni tot di punti conquisti dei premi. Inoltre i toui punti si sommano a tutti quelli della tua stessa fazione. I membri delLa fazione che conquista più punti ottiengono 5000gp. Chi perde solo 3000. Poi vengono scelti 2 tra i migliori giocatori di ogni fazione per diaputate la finale che viene trasmessa in streaming ma che puoi vedere anche in differita sempre dalla stessa sezione del match day. Vedere la finale ti fa guadagnarr altri 5000 gp. Tutti i premi li trovi nella posta del myclub. Poi ho letto che qualcosa da questa settimana sarebbe cambiato..tipo che si potranno usare le squadre myclub..ma ho finito le ferie e nn sono piu aggiornato.
grazie sei stato più che esaustivo :)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Il bello di questa modalità è arrivare primo ecco perché ti obbligano a stare 3 ore. I premi myclub sono secondari l'obiettivo è arrivare primo, certo bisogna essere competitivi per arrivarci ma si sta parlando di una modalità competitiva
Ma è un discorso molto soggettivo. Io Personalmente se devo pensare di stare 3 ore adesso a 36 anni a giocare per diventare primo mi romperei le scatole dopo 20 minuti. Magari qualche anno fa lo avrei fatto.
Ad ogni modo se mi capiterà di stare a casa ci proverò anche se preferisco myclub coni team personalizzati.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Il bello di questa modalità è arrivare primo ecco perché ti obbligano a stare 3 ore. I premi myclub sono secondari l'obiettivo è arrivare primo, certo bisogna essere competitivi per arrivarci ma si sta parlando di una modalità competitiva
Secondo me invece il bello di questa modalità, sono gli osservatori in premio, anche più dei GP
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Ragazzi quando apro la sezione e quella intesa per gli esports per intenderci c'e un opzione che dice tornei online ma dice sempre competizione non trovata. Ma che sarà mai?