MATCHDAY

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
colpa mia ho fatto confusione a leggere.
allora : dal menu principale (quindi fuori dal myclub)

devi andare su quel icona con una E nel centro. li si aprirà un menu a tendina dove ce scritto match day. dalle 20 puoi vedere la finale, ma se hai almeno giocato una partita.
OK ma la finale sempre da match day ce il link ecc.?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ieri su Xbox l'utente che aveva il Milan in finale ha fatto magagne.
Sono Felice di informarvi che Konami ha tempestivamente interrotto il Match, dando la vittoria a tavolino all'Inter.
Unica nota stonata è che chi era nella Fazione Interista ha preso solo 5000 GP, mentre a quelli del Milan non hanno dato nulla.
Conta poco anche su console il Milan... Hahaha
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Rega daiii 20 monete... Capisco 100/200..ma 20 amen dai
Sono poche però se si riesce a giocare tutti i giorni e con entrambe le sfide in una settimana se ne beccano 280, uniscile alle monete che prendi entrando in myClub, in una settimana ti guadagni le monete per pescate dei FP, e non devi shoppare..certo è che bisogna perderci un sacco di tempo con Matchday e ieri mi sono un rotto le scatole a giocare 3 ore :rotfl:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sono poche però se si riesce a giocare tutti i giorni e con entrambe le sfide in una settimana se ne beccano 280, uniscile alle monete che prendi entrando in myClub, in una settimana ti guadagni le monete per pescate dei FP, e non devi shoppare..certo è che bisogna perderci un sacco di tempo con Matchday e ieri mi sono un rotto le scatole a giocare 3 ore :rotfl:
20+20 monetine dovresti fare 8.000 punti! Cioè almeno 6 vittorie consecutive. un utopia per me che viaggio a una media di una sconfitta e una vittoria in questa modalità ...cioè per me non ce proprio il tempo materiale.
 
  • Like
Reactions: Davide69 e sennar

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
20+20 monetine dovresti fare 8.000 punti! Cioè almeno 6 vittorie consecutive. un utopia per me che viaggio a una media di una sconfitta e una vittoria in questa modalità ...cioè per me non ce proprio il tempo materiale.
Ma avendo anche il tempo non è normale fare una modalità che ti obbliga a stare 3 ore forzate... devono fare sessioni di un'ora come le vecchie competizioni online. Diminuisci i premi proporzionati al tempo e se voglio gioco 3 ore altrimenti ne faccio solo 1.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma avendo anche il tempo non è normale fare una modalità che ti obbliga a stare 3 ore forzate... devono fare sessioni di un'ora come le vecchie competizioni online. Diminuisci i premi proporzionati al tempo e se voglio gioco 3 ore altrimenti ne faccio solo 1.
si infatti io faccio massimo due o tre partite , per arrivare a 1000 o 2000 punti, cioè in base agli agenti che regala mi sforzo di fare 2000 punti, se non mi ispirano mi bastano i 1000 per prendere i premi base ma i piu sostanziosi secondo me , perché bastano 1000 punti per prendere tutti i gp in palio.
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
20+20 monetine dovresti fare 8.000 punti! Cioè almeno 6 vittorie consecutive. un utopia per me che viaggio a una media di una sconfitta e una vittoria in questa modalità ...cioè per me non ce proprio il tempo materiale.
In 3 ore è una cosa fattibile, io ci ho provato ieri che avevo il giorno libero ma quando ho spento alle 20 ho pensato:"Col cacchio che lo rifaccio settimana prossima" :rotfl: ad una media di 1 vittoria e 1 sconfitta si può fare, però ti stufa ecco..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Una domanda, da oggi si possono usare le squadre personalizzate myclub(?) ma i contratti vengono o non vengono scalati?
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
In 3 ore è una cosa fattibile, io ci ho provato ieri che avevo il giorno libero ma quando ho spento alle 20 ho pensato:"Col cacchio che lo rifaccio settimana prossima" :rotfl: ad una media di 1 vittoria e 1 sconfitta si può fare, però ti stufa ecco..
Ma io sinceramente non penso che giocherei più di un'ora a quella modalità... ma cosa mi torna in tasca a restare forzato 3 ore a giocare... no no non ci penso proprio.
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Beh i gusti sono gusti. Però era una bella ventata di freschezza specie per chi gioca da anni al myclub e ne lamentava la staticità. In più i premi sono interessanti, perché per ogni sessione di gioco si possono ottenere dagli 8 ai 10.000 gp 4 osservatori 4 stelle e 20 monete potenzialmente tutti i giorni. Il che equivale a 28 osservatori, tra i 56.000 e 70.000 gp e 120 monete settimanali(da sommare a quelle per gli accessi). Insomma non poter usufruire di una valida e nuova modalità lascia un po di amaro in bocca
Mi spieghi brevemente gli orari del match day e in cosa consiste?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Mi spieghi brevemente gli orari del match day e in cosa consiste?
L'orario è dalle 17 alle 20 (chiedo anche io conferma). In quella fascia puoi accedere alla sezione match day che trovi al di fuori del myclub. A quel punto troverai 2 fazioni (in casa e trasferta). Per ogni fazione ci sono delle squadre reale tra cui scegliere. Quindi opti per la squadra che preferisci e inizi a giocarr. Per ogni partita in base al risultato ci sono dei punti e ogni tot di punti conquisti dei premi. Inoltre i toui punti si sommano a tutti quelli della tua stessa fazione. I membri delLa fazione che conquista più punti ottiengono 5000gp. Chi perde solo 3000. Poi vengono scelti 2 tra i migliori giocatori di ogni fazione per diaputate la finale che viene trasmessa in streaming ma che puoi vedere anche in differita sempre dalla stessa sezione del match day. Vedere la finale ti fa guadagnarr altri 5000 gp. Tutti i premi li trovi nella posta del myclub. Poi ho letto che qualcosa da questa settimana sarebbe cambiato..tipo che si potranno usare le squadre myclub..ma ho finito le ferie e nn sono piu aggiornato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze