MATCHDAY

Qualcuno sta usando l’Inter in Matchday? Non riesco a trovare una formazione che mi piaccia, col 3-5-2 non mi trovo

Scusa? Puoi spiegarti meglio? Che vuoldire che con gli Osservatori puoi allenare palle nere?
Hai pescato piatek con gli FP del milan?
Bene, ora con gli osservatori 4 stelle milan+finalizzazione prendo la sua versione normale oro, gli faccio fare le 10 partite di contratto e poi lo trasformo in allenatore dandolo in pasto alla sua controparte FP, se son fortunato mi da un sacco di punti e me lo porta al massimo livello

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Rega daiii 20 monete... Capisco 100/200..ma 20 amen dai
su questo ti do raggione , che poi l' obbiettivo delle 20 monete son 4000 punti! Cioè minimo devi fare tre vittorie consecutive , ma penso la maggior parte di noi ci metterà un 4 o 5 partite , troppo tempo, preferisco arrivare a 1000 punti, che se ti va male male li fai in due partite e prendi quasi tutti i premi .
ieri con tre partite e guardando due finali : 18.000 gp , 2 milan 4 stelle , 2 inter 4 stelle, 2 camp francese.

se avessi voluto prendere 20 monete nelle due sfide penso che non sarebbe manco bastato il tempo.

su questo ti do raggione , che poi l' obbiettivo delle 20 monete son 4000 punti! Cioè minimo devi fare tre vittorie consecutive , ma penso la maggior parte di noi ci metterà un 4 o 5 partite , troppo tempo, preferisco arrivare a 1000 punti, che se ti va male male li fai in due partite e prendi quasi tutti i premi .
ieri con tre partite e guardando due finali : 18.000 gp , 2 milan 4 stelle , 2 inter 4 stelle, 2 camp francese.

se avessi voluto prendere 20 monete nelle due sfide penso che non sarebbe manco bastato il tempo.
Le finali come si vedono..perche di partite ne faccio giusto 1 ma il fatto di visionare la finale e prendere 5k nn mi dispiace per il resto. Facendo contro com e sim e più sbrigativo per me

ieri 4 partite io con Lione mi accoppia solo con utenti col Psg, (che strano):rolleyes: in 3 partite stessa dinamica, palla a neymar trick 360 gradi entra in area e gol ( e questa sarebbe simulazione):oops: online pieno di bm, incapaci:mad: addirittura un utente mentre stava vincendo per 3 a 0 che fa? pausa, satura la banda e....voila' disconnette, peccato gli sia andata male:rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
Nel senso da dove devo visionarle?
colpa mia ho fatto confusione a leggere.
allora : dal menu principale (quindi fuori dal myclub)

devi andare su quel icona con una E nel centro. li si aprirà un menu a tendina dove ce scritto match day. dalle 20 puoi vedere la finale, ma se hai almeno giocato una partita.

ieri 4 partite io con Lione mi accoppia solo con utenti col Psg, (che strano):rolleyes: in 3 partite stessa dinamica, palla a neymar trick 360 gradi entra in area e gol ( e questa sarebbe simulazione):oops: online pieno di bm, incapaci:mad: addirittura un utente mentre stava vincendo per 3 a 0 che fa? pausa, satura la banda e....voila' disconnette, peccato gli sia andata male:rotfl::rotfl::rotfl:
Credo che un bel 80% scelga PSG

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom

Utenti online