MATCHDAY

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Una cosa non l'ho capita però, ieri son riuscito a fare più di 2000 punti in 3 partite, ho preso 2 Oss. Milan e 2 Inter, ma di gp nemmeno l'ombra, non erano per tutti i partecipanti? :confused:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Una cosa non l'ho capita però, ieri son riuscito a fare più di 2000 punti in 3 partite, ho preso 2 Oss. Milan e 2 Inter, ma di gp nemmeno l'ombra, non erano per tutti i partecipanti? :confused:
Se guardi la finale. 5000 per tutti quelli che la guardano.

+ altri 3/5000 se hai fatto almeno 1000 punti e hai guardato la finale, in base alla vittoria/sconfitta della tua fazione.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Benzina

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
vi riporto quanto fatto ieri sera, casomai servisse
ho provato a selezionare trasferta per prendere il psg, da vero bm. Non trovava nessuno. Ho provato 3/4 volte ma niente.
Allora ho annullato e ho scelto casa. Ho preso il Milan e in 0,5 secondi mi ha trovato l'avversario. Ho fatto le due partite e ho spento. Alle 20:30 circa mi sono ricollegato per la finale. Ne avevo 2 attive perché mi ha contato come partecipante anche il tentativo fatto in trasferta. Ho guardato 2 finali. Risultato: 5000+5000+3000 (la mia fazione aveva evidentemente perso)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri ho notato un altra cosa .. per fare un riassunto:

giocare una singola partita comporta il premio di avere 2 agenti da 4 stelle, piu la possibilità di assistere alla finale. anche se non si fanno 1000 punti... ma non saremmo premiati se la fazione vince o perde... con 5000 o 3000, solo i 5000 gp della visione quindi prenderemo nel caso di un punteggio sotto i 1000 e visioniamo la finale

con 1000 o piu punti; si potrà vedere la finale e essere associato alle fazioni e ai relativi premi di sconfitta e vittoria (5.000 o 3.000 gp )

con 2000 o piu punti (questa è la cosa nuova che ho notato)
si vincono di nuovo due agenti da 4 stelle... Infatti ieri ho preso ben 2 agenti milan e due inter.

4000 punti 20 monete, ma non ci sono mai arrivato.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
vi riporto quanto fatto ieri sera, casomai servisse
ho provato a selezionare trasferta per prendere il psg, da vero bm. Non trovava nessuno. Ho provato 3/4 volte ma niente.
Allora ho annullato e ho scelto casa. Ho preso il Milan e in 0,5 secondi mi ha trovato l'avversario. Ho fatto le due partite e ho spento. Alle 20:30 circa mi sono ricollegato per la finale. Ne avevo 2 attive perché mi ha contato come partecipante anche il tentativo fatto in trasferta. Ho guardato 2 finali. Risultato: 5000+5000+3000 (la mia fazione aveva evidentemente perso)

In questo matchday c'erano DUE competizione: in entrambe potevi scegliere casa o trasferta ed aggiudicarti i premi relativi (doppi , perche' DUE competizioni).
La prima volta, invece, c'era solo UNA competizione ed avevi i premi "singoli", per capirci...;)
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
io pur essendo un buon giocatore sul my club , ne match day trovo diverse difficoltà nel vincere le partire .
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
l
io pur essendo un buon giocatore sul my club , ne match day trovo diverse difficoltà nel vincere le partire .
Anch'io, ho preso delle scoppole da gente che buttava solo la palla avanti senza guardare, poi devo dire chi in piu non sento la squadra mia e l'impegno non è al 100%... Cioè se vinco bene ,se perdo non mi metto a cabiare tattiche come farei nel myclub per girare la partita.
 
  • Like
Reactions: w0lverin

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io pur essendo un buon giocatore sul my club , ne match day trovo diverse difficoltà nel vincere le partire .
l
Anch'io, ho preso delle scoppole da gente che buttava solo la palla avanti senza guardare, poi devo dire chi in piu non sento la squadra mia e l'impegno non è al 100%... Cioè se vinco bene ,se perdo non mi metto a cabiare tattiche come farei nel myclub per girare la partita.

Anch'io nelle poche partite dispuate ho avuto questa "sensazione", anche se sono scarso ed ho giocato pochissimo vs human...
sara' effetto placebo? o forse concordo con benzina che l'impegno e' minore usando squadre "default", senza averle costruite.
 
  • Like
Reactions: w0lverin e Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Anch'io nelle poche partite dispuate ho avuto questa "sensazione", anche se sono scarso ed ho giocato pochissimo vs human...
sara' effetto placebo? o forse concordo con benzina che l'impegno e' minore usando squadre "default", senza averle costruite.
Per me è il contrario, sono più in crisi nel MyClub che nel Matchday.

Cosa da non sottovalutare sono le frecce su per tutti i giocatori nel MatchDay che sfalsano un po’ i normali equilibri.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
non so cmq avete scritto sopra si prendono imbarcate di gol tutte allo stesso modo via di filtrante alla punta e gol con i difensori saltati di colpo .
Vediamo s imparo a giocare in questa nuova modalità altrimenti torno al my club , prendere sempre lo stesso gol diventa frustrante alla lunga.
 
  • Like
Reactions: RatedK

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Anch'io nelle poche partite dispuate ho avuto questa "sensazione", anche se sono scarso ed ho giocato pochissimo vs human...
sara' effetto placebo? o forse concordo con benzina che l'impegno e' minore usando squadre "default", senza averle costruite.
stessa cosa anche per me. però si, anche io gli do meno importanza e, ad esempio, difficilmente cambio la formazione iniziale impostata dal com. Magari metto dentro qualche giocatore ma lo schema lo lascio uguale di solito, così per far prima.
Per me è il contrario, sono più in crisi nel MyClub che nel Matchday.

Cosa da non sottovalutare sono le frecce su per tutti i giocatori nel MatchDay che sfalsano un po’ i normali equilibri.
in teoria è la stessa cosa... tutti sono freccia su quindi si equilibrano tra loro, come nel myclub dove, per ora, sono tutti C, dovrebbero esserci le stesse proporzioni
non so cmq avete scritto sopra si prendono imbarcate di gol tutte allo stesso modo via di filtrante alla punta e gol con i difensori saltati di colpo .
Vediamo s imparo a giocare in questa nuova modalità altrimenti torno al my club , prendere sempre lo stesso gol diventa frustrante alla lunga.
non è un bug presente solo fuori dal myclub... c'è anche nel myclub. Almeno io l'ho subito. Fa parte del gioco di quest'anno temo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
in teoria è la stessa cosa... tutti sono freccia su quindi si equilibrano tra loro, come nel myclub dove, per ora, sono tutti C, dovrebbero esserci le stesse proporzioni

No, non è proprio la stessa cosa. Con la freccia su le doti fisiche vengono aumentate anche del 20%, se non ricordo male, mentre le doti tecniche si alzano di meno.

Con la forma C tra l’altro non sai esattamente le forme dell’avversario, ma eè ovviamente tutto random e difficilmente sono tutti boostati.

Il gameplay del Matchday è più “pulito” (niente TS nè blocco tattiche allenatori) e più veloce/rapido.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,489
Utenti registrati
64,910
Ultimo utente registrato
MauSic