MATCHDAY

oggi si che ci son agenti interessanti, peccato non essere riuscito a fare lo step 2 e 3 dei francesi
si io pensa che nemmeno l'avevo capita questa cosa altrimenti non buttavo i 250 sull altro agente. Io ho preso di maria e verratti sul psg e poi Dembele.... a questo punto vanno accumulati e tenuti da parte questi soldi myclub....

No, non è proprio la stessa cosa. Con la freccia su le doti fisiche vengono aumentate anche del 20%, se non ricordo male, mentre le doti tecniche si alzano di meno.

Con la forma C tra l’altro non sai esattamente le forme dell’avversario, ma eè ovviamente tutto random e difficilmente sono tutti boostati.

Il gameplay del Matchday è più “pulito” (niente TS nè blocco tattiche allenatori) e più veloce/rapido.
si, ma un attaccante più performante con freccia su incontra comunque un difensore più performante con freccia su, per entrambi le doti fisiche e tecniche sono aumentate. Si scontrano alla pari. Questo intendo. Poi ovvio che un po' di differenza col myclub c'è in quanto, anche se tutti C, nel my in partita non saranno mai tutti uguali

Una cosa non l'ho capita però, ieri son riuscito a fare più di 2000 punti in 3 partite, ho preso 2 Oss. Milan e 2 Inter, ma di gp nemmeno l'ombra, non erano per tutti i partecipanti? :confused:
Prendi 5000 GP se assisti alla finale e altri 5000 GP se la tua fazione vince, se perde 3000 mi pare..te li danno nella posta in arrivo del myClub

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Ortex
Ii ho fatto 2 partite con Milan Inter e campionato francese, sono tornato a casa alle 2330 ma non c'erano più le finali da assistere.. Limite di tempo.. Quando scade?

io direi che si deve fare poi di un matchday.. nel senso che se uno lo gioca il pomeriggio non può giocare quello della sera in modo che tutti giochino

Ieri per la prima volta ho fatto il matchday, con l'inter. alla fine sono riuscito a prendere 4 agenti (2 milan-2 inter), i 5000 ella vitttoria della fazione inter, e mi pare i 5000 della partecipazione. Purtroppo se questi rimarranno gli orari, riuscirei a giocarla eventualmente solo sabato/domenica, e manco sempre, di sicuro mai durante la settimana. Spero li amplino.
Un paio di domande:
- avete avuto pure voi problemi a trovare gente nel matchmaking? perchè alla fine ho giocato 4 partite, ma più volte fra le 17 e le 20 non trovava nessuno. Provati anche 3-4 giri di fila a volte, ma non trovava avversari.
- la finale a cui si assiste bisogna vederla tutta fino alla fine per ricevere i gp o basta solo qualche secondo? tra l'altro...a che ora esatta iniziano a giocarla? io mi sembra l'ho visto dalle 20.10...

Ieri per la prima volta ho fatto il matchday, con l'inter. alla fine sono riuscito a prendere 4 agenti (2 milan-2 inter), i 5000 ella vitttoria della fazione inter, e mi pare i 5000 della partecipazione. Purtroppo se questi rimarranno gli orari, riuscirei a giocarla eventualmente solo sabato/domenica, e manco sempre, di sicuro mai durante la settimana. Spero li amplino.
Un paio di domande:
- avete avuto pure voi problemi a trovare gente nel matchmaking? perchè alla fine ho giocato 4 partite, ma più volte fra le 17 e le 20 non trovava nessuno. Provati anche 3-4 giri di fila a volte, ma non trovava avversari.
- la finale a cui si assiste bisogna vederla tutta fino alla fine per ricevere i gp o basta solo qualche secondo? tra l'altro...a che ora esatta iniziano a giocarla? io mi sembra l'ho visto dalle 20.10...
il giorno che ho preso il psg non mi trovava nessuno, il giorno dopo ho preso il Marsiglia e ho giocato subito.
Penso sia una questione che tutti prendono il team piu forte e quindi non trovi facile avversari della fazione piu debole.

Tutto sto bordello per 5000 gp... Naaa lanciati 2 contro com col trucchetto e tiri su stessi gp e nn devi guardarti un bel niente
pero gli osservatori di milan ed inter di questa settimana sono molto buoni come valore, io lo scorso anno livellavo quasi esclusivamente con i cloni. so di cosa parlo .
per Esempio lo scorso anno ho preso mi pare il secondo piatek o era il terzo... proprio non mi ricordo, comunque quello che è sicuro che eravamo molto in la con la stagione, piatek al tempo era una palla argento; quindi mi andava bene anche milan a due stelle per fare la cambo perché poi compensavo con un 4 stelle una delle altre abilita / caratteristiche .

detto questo milan a 2 stelle non riuscivo a prenderlo a meno di 5.000 gp , mentre la versione da 3 stelle mai sotto i 10.000 gp ed eravamo a fine stagione, ci vuole diversi mesi per portarlo al massimo e un complessivo di 50.000 / 60.000 gp.

se vai a vedere adesso quanto va via mediamente Milan o inter a 4 stelle son sicuro che non scende sotto i 40.000 gp (anche se i prezzi dovrebbero essere calati per via del match day) . guardato Napoli 4 stelle quanto va via mediamente (per confrontarlo con una pari valutazione +o - ) ho guardato ora e Napoli da 4 va via mediamente a 80.000 gp!!! cioè i 4 osservatori giornalieri che da adesso potrebbero ricoprire un valore di 300.000 gp, cioè non dico che valgano cosi, ma io ora ne ho 3 del milan 3 del inter, ne ho usato solo uno e uno per allenare le controparti di lautaro martinez e piatek entrambe versioni fp... e ho ricevuto un totale di 156.000 punti esperienza, cioè sto livellando dei giocatori senza spendere un GP! giocatori forti che pero non avrei livellato quest'anno, proprio per risparmiare punti esperienza per i veri marvel... e un po mi dispiaceva. ma se livello ogni fp che pesco non arrivo mai, invece con questi regali e quasi un attimo.

Ma sti osservatori di Milan e Inter che da sono 5 stelle? Se è così...se non bestemmia guarda...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,293
Ultimo utente registrato
tk88ukcom