MATCHDAY

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Vincere almeno una partita potrebbe essere una discriminante reale. Assistendo ad una finale ho sempre preso i 5000+5000, ma ho sempre vinto almeno una partita: tranne ieri, dove appunto ho preso solo 5000.
A questo punto i quesiti irrisolti sono due: Orario limite (o procedura) per vedere la finale, anche in differita; requisito per ricevere il secondo premio visualizzando la finale. Teniamoci aggiornati!

Potrebbe essere che se non raggiungi almeno 1000 punti non partecipi ai premi finali?
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Si raga non ci vuole un genio, se non fate almeno 1000 punti non prendete nulla, bastava andare nel riquadro in basso e leggere.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si raga non ci vuole un genio, se non fate almeno 1000 punti non prendete nulla, bastava andare nel riquadro in basso e leggere.
lo stavo per scrivere io.... 1000 punti
si fanno di solito con una vittoria, ma anche con un pareggio ci si va vicino... 880 mi pare.
io ieri con l'inter ho vinto ..circa 1400.
e ho preso 5000+ 5000 che ho visto la finale e la mia fazione ha vinto.
con il psg ; non trovavo nessuno..dopo 10 minuti son riuscito a giocare, ma ho perso...quindi mi ha dato solo 5000 per la visione della finale ....e niete per la fazione perché non son arrivato a 1000 .
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
quindi ragazzi I premi? no la finale può essere assistita da tutti.. solo non capisco perché in finale ci sia sempre Francis Belgio settimana scorsa e perché la squadra di casa parta sempre in vantaggio anche se nella classifica generale non è prima
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
quindi ragazzi I premi? no la finale può essere assistita da tutti.. solo non capisco perché in finale ci sia sempre Francis Belgio settimana scorsa e perché la squadra di casa parta sempre in vantaggio anche se nella classifica generale non è prima

Dipende dalla fazione, comunque ripeto leggete tutto quello dentro il riquadro in basso a sinistra e capirete il meccanismo oppure rileggete il topic, io non capisco cosa ci sia di difficile da capire. Se parte con un goal in vantaggio è perché la relativa fazione ha più punti, non è che si è sbagliato il gioco...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Dipende dalla fazione, comunque ripeto leggete tutto quello dentro il riquadro in basso a sinistra e capirete il meccanismo oppure rileggete il topic, io non capisco cosa ci sia di difficile da capire. Se parte con un goal in vantaggio è perché la relativa fazione ha più punti, non è che si è sbagliato il gioco...
scusa ma tu che intendi in fazione? se tu sei 'casa' ad esempio puoi vedere anche la fazione di trasferta?
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
scusa ma tu che intendi in fazione? se tu sei 'casa' ad esempio puoi vedere anche la fazione di trasferta?

Allora Peppe partiamo dal principio, questa settimana il tema sarà INTER vs MILAN alcune squadre rappresentano il Milan e delle altre rappresenteranno l'Inter. Nel momento in cui tu scegli la tua fazione (Milan o Inter) a inizio matchday avrai a disposizione le relative squadre da usare. Una volta che hai scelto la tua squadra devi fare almeno 1000 punti per ottenere le ricompense della giornata. La classifica che tu dici è quella degli utenti della tua fazione e il primo classificato giocherà la finale con il primo dell'altra fazione. Poi se assistere alla finale potete guadagnare altri gp e poi 5000 se la vostra fazione vince o 3000 perde.
Più chiaro di così non riesco.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Aggiungo, il risultato dei punti lo vedete a fine match ovvero alle 19.50 o 55 non ricordo (l'ho giocata una sola volta) e chi ha più punti parte con un goal in vantaggio e quello è semplice da decifrare perché compare proprio scritto a fine match.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Mk Nagash

Primi Calci
13 Settembre 2019
18
1
3
Bella partita la finale, stanno giocando ora e vince l'Inter uno azero all'80esimo ... carina questa modalità!

Anzi l'Inter partiva con un gol di vantaggio quindi due a zero ...finita ora..
Handanovic un paio di miracoli li ha fatti .. peccato!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi hanno fruttato bene i premi per il macthday


se tutti gli agenti speciali degli fp saranno accompagnati da questa modalità.... semplifichera il livellamento non poco delle palle oro portate a nere fp.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cavolo ma fino a che ora si può accedere al matchday??
Già mi dice competizione non trovata
mi sa che almeno una partita la devi giocare tra le 17 e le 20.
mio fratello non ha giocato... e in fatti non gli ha trovato la competizione per assistere alla finale.
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Sono al terzo posto ma ho un distacco di 1500 punti dal primo. Peccato, avrei voluto giocare la finale:(:zzz:
Penso che tu non debba essere per forza primo per giocare la finale, devi rientrare in un numero di utenti che hanno ottenuto un tot di punti. Poi pescano uno a caso dai migliori della fazione per giocare la finale, tipo io oggi sono riuscito ad arrivare 20esimo circa nella fazione dell'Inter, però non sono stato estratto.
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Oggi ho giocato a Matchday dall'inizio alla fine con entrambi i gruppi disponibili, scegliendo Inter e PSG, e avendo la fortuna di rientrare nelle fazioni vincenti, ho farmato 20000 GP, 8 osservatori e 40 monete. C'è un sacco di tempo da perderci perché bisogna giocare 3 ore di fila, però per chi ha la disponibilità di farlo tutti i giorni (non io :rotfl:) è un ottimo racimolatore di bonus. L'unica cosa negativa sono gli orari pomeridiani proibitivi, dovrebbero aprire i match ogni 3 ore. Così è troppo limitato. Gli scolari sono avvantaggiati :p
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Oggi ho giocato a Matchday dall'inizio alla fine con entrambi i gruppi disponibili, scegliendo Inter e PSG, e avendo la fortuna di rientrare nelle fazioni vincenti, ho farmato 20000 GP, 8 osservatori e 40 monete. C'è un sacco di tempo da perderci perché bisogna giocare 3 ore di fila, però per chi ha la disponibilità di farlo tutti i giorni (non io :rotfl:) è un ottimo racimolatore di bonus. L'unica cosa negativa sono gli orari pomeridiani proibitivi, dovrebbero aprire i match ogni 3 ore. Così è troppo limitato. Gli scolari sono avvantaggiati :p
Non penso sia come dici tu. La finale la gioca chi arriva primo nel raggruppamento. Poi magari se il primo non la gioca per x motivi pescano il secondo il terzo ecc..
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Non penso sia come dici tu. La finale la gioca chi arriva primo nel raggruppamento. Poi magari se il primo non la gioca per x motivi pescano il secondo il terzo ecc..
Guarda domani riesco a rigiocare e poi controllo perché alle 20 quando è finita la prima fase mi sono apparse 2 finestre, una con scritto Assisti alla finale e una con Registrati per partecipare alla finale..poi dopo 1 minuto circa mi è uscito un messaggio, con scritto che non ero stato scelto per la gran finale ma che potevo assistervi :rolleyes:
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Guarda domani riesco a rigiocare e poi controllo perché alle 20 quando è finita la prima fase mi sono apparse 2 finestre, una con scritto Assisti alla finale e una con Registrati per partecipare alla finale..poi dopo 1 minuto circa mi è uscito un messaggio, con scritto che non ero stato scelto per la gran finale ma che potevo assistervi :rolleyes:
Anche a me la stessa cosa ma gioco forza è normale che quello che viene pescato è il primo tanto è vero che si sono sfidati i primi due del rispettivi raggruppamenti. Lo dice anche il regolamento
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online