MATCHDAY

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
in effetti ieri non ho avuto tempo, direi che quindi è il caso di guardarci sempre e spenderci anche un po' di tempo
Si, sicuramente. Io litigo con la moglie perché torno a casa e quando entro corro alla PS4, calpestando chi mi si pone davanti: bimbi, nonne, suocere. Mia moglie no, rischierei la vita, ma tutti gli altri esseri umani passano in secondo piano quando c’è il Matchday.

Ieri ho fatto una sola partita e ho preso Osservatore 4 stelle Milan e 4 stelle Inter, per compare facilmente Piatek e Lautaro (o comunque altri buoni giocatori).

Considerato che tu, se non erro, usi solo i super top niente di fondamentale, comunque resta una piacevole sorpresa, una modalità da affiancare al MyClub ed anche discretamente remunerativa. Ieri pomeriggio, con 7/8 partite, si potevano ottenere tranquillamente 2 oss 4* Inter, 2 oss 4* Milan, 20 coins e 5’000 (+5’000) GP. Senza spendere contratti.
Potevi ottenere tutto doppio se facevi anche il Matchday Camp. Francese.

Tanta roba.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
Si, sicuramente. Io litigo con la moglie perché torno a casa e quando entro corro alla PS4, calpestando chi mi si pone davanti: bimbi, nonne, suocere. Mia moglie no, rischierei la vita, ma tutti gli altri esseri umani passano in secondo piano quando c’è il Matchday.

Ieri ho fatto una sola partita e ho preso Osservatore 4 stelle Milan e 4 stelle Inter, per compare facilmente Piatek e Lautaro (o comunque altri buoni giocatori).

Considerato che tu, se non erro, usi solo i super top niente di fondamentale, comunque resta una piacevole sorpresa, una modalità da affiancare al MyClub ed anche discretamente remunerativa. Ieri pomeriggio, con 7/8 partite, si potevano ottenere tranquillamente 2 oss 4* Inter, 2 oss 4* Milan, 20 coins e 5’000 (+5’000) GP. Senza spendere contratti.
Potevi ottenere tutto doppio se facevi anche il Matchday Camp. Francese.

Tanta roba.
beh... gioco online prevalentemente con i top, è vero. Ma, soprattutto all'inizio, non sputo sopra gp o osservatori
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Si, sicuramente. Io litigo con la moglie perché torno a casa e quando entro corro alla PS4, calpestando chi mi si pone davanti: bimbi, nonne, suocere. Mia moglie no, rischierei la vita, ma tutti gli altri esseri umani passano in secondo piano quando c’è il Matchday.

Ieri ho fatto una sola partita e ho preso Osservatore 4 stelle Milan e 4 stelle Inter, per compare facilmente Piatek e Lautaro (o comunque altri buoni giocatori).

Considerato che tu, se non erro, usi solo i super top niente di fondamentale, comunque resta una piacevole sorpresa, una modalità da affiancare al MyClub ed anche discretamente remunerativa. Ieri pomeriggio, con 7/8 partite, si potevano ottenere tranquillamente 2 oss 4* Inter, 2 oss 4* Milan, 20 coins e 5’000 (+5’000) GP. Senza spendere contratti.
Potevi ottenere tutto doppio se facevi anche il Matchday Camp. Francese.

Tanta roba.

Occhio che i vari 4 stelle che si pescano sono ottima pietanza per le controparti fp. Quindi anche chi usa solo supertop, trova allettantissima questa modlità. Il problema serio è che molti della community sono tagliati fuori. Dovrebbero trovare un sistema per ripetere l’evento in vari periodi. Forse 3 fasce orarie dovrebbero bastare? Boh...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ieri ho guardato entrambe le finali, aggiudicandomi 5000+5000 gp, ma senza mai uscire dal matchday, solo cambiando competizione al termine della finale...
Dal MatchDay si può uscire e fare altro, io per esempio ho fatto le SIM e ho guardato entrambe le finali in differita di dieci minuti la prima e di circa 20 la seconda.
Questo ve lo dico per certo.

Il problema, o meglio l'incognita, è capire entro quanto ti da questa possibilità.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e ojay

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
La competizione cambia ogni volta.
I premi vengono distribuiti in base a quanti punti ottieni.
ieri c'erano due competizioni diverse, quindi doppi premi, piu il bonus se guardi la finale, anch'esso raddoppiato se le guardi entrambe.
Ma voi avete capito il criterio per accedere al premio dei 5000 (se vince la finale la tua fazione) o dei 3000 (se perde)? Perchè a volte me li da a volte no e mi da solo i 5000 per la visione della finale
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma voi avete capito il criterio per accedere al premio dei 5000 (se vince la finale la tua fazione) o dei 3000 (se perde)? Perchè a volte me li da a volte no e mi da solo i 5000 per la visione della finale
Credo sia necessario arrivare in una determinata posizione in classifica. Tipo nei primi 100.
TBC :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Forse 500? Io comunque ho partecipato anche da 650esimo. Doppio Boh...
Idem, vederla è comunque possibile. Anche stavolta che ho fatto una sola partita, perdendola, ho potuto guardarla e ho preso comunque 5'000 GP per la finale, ma non ho preso i 5'000/3'000 GP ulteriori.
 

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Idem, vederla è comunque possibile. Anche stavolta che ho fatto una sola partita, perdendola, ho potuto guardarla e ho preso comunque 5'000 GP per la finale, ma non ho preso i 5'000/3'000 GP ulteriori.
Grazie. L'unica cosa che avevo notato io è che vincendone almeno una me li ha sempre dati. Probabilmente perchè arrivavo tra i primi 500
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie. L'unica cosa che avevo notato io è che vincendone almeno una me li ha sempre dati. Probabilmente perchè arrivavo tra i primi 500
Vincere almeno una partita potrebbe essere una discriminante reale. Assistendo ad una finale ho sempre preso i 5000+5000, ma ho sempre vinto almeno una partita: tranne ieri, dove appunto ho preso solo 5000.
A questo punto i quesiti irrisolti sono due: Orario limite (o procedura) per vedere la finale, anche in differita; requisito per ricevere il secondo premio visualizzando la finale. Teniamoci aggiornati!
? bisogna anche avere la tubercolosi?
Come sei provinciale :p Devi frequentare di più @Shulsi, lui avrebbe capito l'acronimo brittish. Mica pane e salame (o lambrusco e crescentine). #daje Stoik'
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
Vincere almeno una partita potrebbe essere una discriminante reale. Assistendo ad una finale ho sempre preso i 5000+5000, ma ho sempre vinto almeno una partita: tranne ieri, dove appunto ho preso solo 5000.
A questo punto i quesiti irrisolti sono due: Orario limite (o procedura) per vedere la finale, anche in differita; requisito per ricevere il secondo premio visualizzando la finale. Teniamoci aggiornati!

Come sei provinciale :p Devi frequentare di più @Shulsi, lui avrebbe capito l'acronimo brittish. Mica pane e salame (o lambrusco e crescentine). #daje Stoik'
hai ragione, scusa
comunque lambrusco e maiale... il suino intendo, ma anche le altre
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Scusate se faccio una domanda che magari è già stata fatta 1000 volte ma nella prima pagina del tread c è scritto che il match day Milan e Inter è dalle 15 alle 18 ma per es. ieri anche se non ho potuto giocare era dalle 16.55 alle 19.55 sapete come si fa a sapere precisamente a che ore sono sti benedetti match day????????
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Scusate se faccio una domanda che magari è già stata fatta 1000 volte ma nella prima pagina del tread c è scritto che il match day Milan e Inter è dalle 15 alle 18 ma per es. ieri anche se non ho potuto giocare era dalle 16.55 alle 19.55 sapete come si fa a sapere precisamente a che ore sono sti benedetti match day????????

 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quindi sono 2 ore di differenza se non ho capito male per cui anche oggi sarebbe dalle 17 alle 20...confermate???
Sì. Confermo. Piccolo consiglio: oramai quasi tutti gli smartphone hanno App per il fuso orario. Tenete settato uno dei fusi sull'UTC e il gioco è fatto. Evitate confusioni sull'ora legale, solare, lunare.

Sì, lo so, è un consiglio ovvio, ma a volte le cose ovvie sono quelle a cui si pensa di meno :p
 
  • Like
Reactions: Benzina e tecnova

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,698
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59