Tra l'altro occhio quando cambierà l'ora diventerà 16-19...Konami quanto ci metterà a realizzare che 17-20 è un orario del caxxo?
E per chi fa giornata?Argh... questa settimana lavoro di pomeriggio... dovrebbero almeno mettere due turni, uno di mattina e uno di pomeriggio.
Domenica e festiviE per chi fa giornata?
Argh... questa settimana lavoro di pomeriggio... dovrebbero almeno mettere due turni, uno di mattina e uno di pomeriggio.
E per chi fa giornata?
in notturna no ehDomenica e festivi![]()
Mahh.......Domenica e festivi![]()
Il turno ideale per me 23:00 02:00in notturna no eh?!
senza moglie ..figli..vicini cagacazzi ...postino con posta da firmare ... con annesso ragazzo del volantino....
quindi io direi dalle 02:00 alle 05:00 sarebbe ottimo!!
Ikea ti dai malatoMahh.......
ikea e parenti dove li metti ??![]()
meno male... cosi non dovrò fare piu le ore piccole per vedere la finale.Tra l'altro occhio quando cambierà l'ora diventerà 16-19...
Ne parlavamo ieri.È stato citato da qualcuno il poter vedere la partita in differita, possibile che io non riesca? È passato troppo tempo? Entrate sempre dal punto di menu Matchday? A me dice "nessuna competizione trovata"...
È stato citato da qualcuno il poter vedere la partita in differita, possibile che io non riesca? È passato troppo tempo? Entrate sempre dal punto di menu Matchday? A me dice "nessuna competizione trovata"...
Ma hai partecipato o no? Perché se non sbaglio, solo chi partecipa puo vederla e ricevere premi...ieri ho guardato entrambe le finali, aggiudicandomi 5000+5000 gp, ma senza mai uscire dal matchday, solo cambiando competizione al termine della finale...
Ma hai partecipato o no? Perché se non sbaglio, solo chi partecipa puo vederla e ricevere premi...
azz... non vi seguo più. Che mi sto perdendo? il match day non sono un paio di partite da fare (fuori dal my club) per prendere 2 osservatori 4 stelle? @tecnova mi fai un riassuntino tu che hai il dono della sintesi?Ho fatto una partita in entrambe le competizioni... o meglio, ho lanciato la partita e poi fatto altro, spinto dalla curiosita dell'evento.
invece di simmare, ho provato questa modalita', ricevendo osservatore milan+ inter + 2 campionato francese +10.000gp per la visione delle finali.
A differenza della sim, pero', non ho accumulato esperienza ai miei giocatori, anche se credo di aver "guadagnato" di piu...![]()
La competizione cambia ogni volta.azz... non vi seguo più. Che mi sto perdendo? il match day non sono un paio di partite da fare (fuori dal my club) per prendere 2 osservatori 4 stelle? @tecnova mi fai un riassuntino tu che hai il dono della sintesi?
in effetti ieri non ho avuto tempo, direi che quindi è il caso di guardarci sempre e spenderci anche un po' di tempoLa competizione cambia ogni volta.
I premi vengono distribuiti in base a quanti punti ottieni.
ieri c'erano due competizioni diverse, quindi doppi premi, piu il bonus se guardi la finale, anch'esso raddoppiato se le guardi entrambe.