MATCHDAY

lucott

Pulcini
8 Settembre 2019
32
3
8
Credo che non lo realizzeranno mai.
La gente che lavora si attacca, a saperlo prima ci avrei pensato un paio di volte a prenderlo visto che gioco principalmente al club
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Dico semplicemente che essendo una delle nuove modalità di punta potevano far sì che la potesse giocare chiunque in modo da avere anche più feedback sulla modalità invece così avranno più feedback negativi per l'orario.
 
  • Like
Reactions: naples05

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Argh... questa settimana lavoro di pomeriggio... dovrebbero almeno mettere due turni, uno di mattina e uno di pomeriggio.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
202
79
28
Ma i premi (tipo gli osservatori 4 stelle) sono sempre gli stessi fino alla fine dell'evento o cambiano ogni giorno?
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
È stato citato da qualcuno il poter vedere la partita in differita, possibile che io non riesca? È passato troppo tempo? Entrate sempre dal punto di menu Matchday? A me dice "nessuna competizione trovata"...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
È stato citato da qualcuno il poter vedere la partita in differita, possibile che io non riesca? È passato troppo tempo? Entrate sempre dal punto di menu Matchday? A me dice "nessuna competizione trovata"...
Ne parlavamo ieri.
E' possibile vederla in differita, ma ancora non abbiamo capito entro quanto.
Se ci stai provando ora si, probabilmente è scaduto il tempo massimo.
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
È stato citato da qualcuno il poter vedere la partita in differita, possibile che io non riesca? È passato troppo tempo? Entrate sempre dal punto di menu Matchday? A me dice "nessuna competizione trovata"...

ieri ho guardato entrambe le finali, aggiudicandomi 5000+5000 gp, ma senza mai uscire dal matchday, solo cambiando competizione al termine della finale...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ieri ho guardato entrambe le finali, aggiudicandomi 5000+5000 gp, ma senza mai uscire dal matchday, solo cambiando competizione al termine della finale...
Ma hai partecipato o no? Perché se non sbaglio, solo chi partecipa puo vederla e ricevere premi...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma hai partecipato o no? Perché se non sbaglio, solo chi partecipa puo vederla e ricevere premi...

Ho fatto una partita in entrambe le competizioni... o meglio, ho lanciato la partita e poi fatto altro, spinto dalla curiosita dell'evento.
invece di simmare, ho provato questa modalita', ricevendo osservatore milan+ inter + 2 campionato francese +10.000gp per la visione delle finali.
A differenza della sim, pero', non ho accumulato esperienza ai miei giocatori, anche se credo di aver "guadagnato" di piu...:]
 
  • Like
Reactions: ojay

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Ho fatto una partita in entrambe le competizioni... o meglio, ho lanciato la partita e poi fatto altro, spinto dalla curiosita dell'evento.
invece di simmare, ho provato questa modalita', ricevendo osservatore milan+ inter + 2 campionato francese +10.000gp per la visione delle finali.
A differenza della sim, pero', non ho accumulato esperienza ai miei giocatori, anche se credo di aver "guadagnato" di piu...:]
azz... non vi seguo più. Che mi sto perdendo? il match day non sono un paio di partite da fare (fuori dal my club) per prendere 2 osservatori 4 stelle? @tecnova mi fai un riassuntino tu che hai il dono della sintesi?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
azz... non vi seguo più. Che mi sto perdendo? il match day non sono un paio di partite da fare (fuori dal my club) per prendere 2 osservatori 4 stelle? @tecnova mi fai un riassuntino tu che hai il dono della sintesi?
La competizione cambia ogni volta.
I premi vengono distribuiti in base a quanti punti ottieni.
ieri c'erano due competizioni diverse, quindi doppi premi, piu il bonus se guardi la finale, anch'esso raddoppiato se le guardi entrambe.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
La competizione cambia ogni volta.
I premi vengono distribuiti in base a quanti punti ottieni.
ieri c'erano due competizioni diverse, quindi doppi premi, piu il bonus se guardi la finale, anch'esso raddoppiato se le guardi entrambe.
in effetti ieri non ho avuto tempo, direi che quindi è il caso di guardarci sempre e spenderci anche un po' di tempo
 
  • Like
Reactions: tecnova

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,190
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato