1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Master League: problema formazione

Discussione in 'PES 2017 Area Generale' iniziata da Neemia86, 26 Set 2016.

1. PATO1

PATO1 Primi Calci

11
    1
    3
    PSN ID:
    pato1
    Ho fatto l aggiornamento.. mi sembra risolto...

A __MQUC__ piace questo elemento.
  2. PATO1

PATO1 Primi Calci

11
    1
    3
    PSN ID:
    pato1
    Ho fatto l'aggiornamento.. mi sembra tutto risolto

3. Bruss

Bruss Pulcini

20
    1
    3
    Ho fatto l'aggiornamento anche io....fanculo al 4-2-3-1 :D ancora stesso problema...ci tocca aspettare fine marzo - inizio aprile dicono...

4. Milospi13

Milospi13 Primi Calci

16
    4
    3
    PSN ID:
    Milospi13
    Scusate ero a lavoro cmq no ancora non sono riuscito ad accendere la play ma immagino sia tutto uguale....

5. PATO1

PATO1 Primi Calci

11
    1
    3
    PSN ID:
    pato1
    Stesso problema.. non funziona.. all.inizio dell master sembrava risolto.. invece niente...

6. Bruss

Bruss Pulcini

20
    1
    3
    siamo sempre in attesa o_O

7. __MQUC__

__MQUC__ Juniores

1.338
    736
    113
    @Bruss @PATO1 dovete cancellare i dati modifica, installare l'ultimo live update, mettere il FO che volete e iniziate tranquillamente la master!!!

8. Bruss

Bruss Pulcini

20
    1
    3
    a parte che nn so cosa sia sto' FO :D ahahaah io ho la play 3...io nei dati modifica ho i nomi delle squadre cambiati, fatti da me a mano :cool: magari mi puoi aiutare a capire pero' una cosa..ho visto che nei salvataggi di pes17 ho un back up dei dati modifica di meta' febbraio (penso fatto automaticamente) e quindi senza questo bug di marzo...dici che se cancello ultimi dati modifica che ho di marzo e quindi resta il solo back up, posso salvare le mie modifiche?

9. Bruss

Bruss Pulcini

20
    1
    3
    spero di nn essere stato contorto ahaha avevo letto anche io la procedura di konami, ma sono dubbioso per la cosa dei dati persi..grazie ;)

10. __MQUC__

__MQUC__ Juniores

1.338
    736
    113
    su ps3 non so come funziona...se hai problemi con la master ti consigli di provare

11. Bruss

Bruss Pulcini

20
    1
    3
    Con l'aggiornamento di oggi tutto ok ;) la master è tornata!! buona master a tutti

12. Milospi13

Milospi13 Primi Calci

16
    4
    3
    PSN ID:
    Milospi13
    Ma bisogna riniziare o si può continuare quella vecchia??grazieeee

13. Likkio84

Likkio84 Primi Calci

2
    1
    3
    PSN ID:
    Paololikkio
    Avevo anche io lo stesso problema. Avevo gia cominciato la master League piu volte ma prima questo problema non lo avevo mai riscontrato.
    Grazie della soffiata

Condividi questa Pagina