Master League: problema formazione

Bruss

Pulcini
13 Marzo 2017
20
1
3
Ho fatto l'aggiornamento anche io....fanculo al 4-2-3-1 :D ancora stesso problema...ci tocca aspettare fine marzo - inizio aprile dicono...
 

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
Scusate ero a lavoro cmq no ancora non sono riuscito ad accendere la play ma immagino sia tutto uguale....
 

PATO1

Primi Calci
18 Marzo 2017
11
1
3
PSN ID
pato1
Stesso problema.. non funziona.. all.inizio dell master sembrava risolto.. invece niente...
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
@Bruss @PATO1 dovete cancellare i dati modifica, installare l'ultimo live update, mettere il FO che volete e iniziate tranquillamente la master!!!
 

Bruss

Pulcini
13 Marzo 2017
20
1
3
a parte che nn so cosa sia sto' FO :D ahahaah io ho la play 3...io nei dati modifica ho i nomi delle squadre cambiati, fatti da me a mano :cool: magari mi puoi aiutare a capire pero' una cosa..ho visto che nei salvataggi di pes17 ho un back up dei dati modifica di meta' febbraio (penso fatto automaticamente) e quindi senza questo bug di marzo...dici che se cancello ultimi dati modifica che ho di marzo e quindi resta il solo back up, posso salvare le mie modifiche?
 

Bruss

Pulcini
13 Marzo 2017
20
1
3
spero di nn essere stato contorto ahaha avevo letto anche io la procedura di konami, ma sono dubbioso per la cosa dei dati persi..grazie ;)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
a parte che nn so cosa sia sto' FO :D ahahaah io ho la play 3...io nei dati modifica ho i nomi delle squadre cambiati, fatti da me a mano :cool: magari mi puoi aiutare a capire pero' una cosa..ho visto che nei salvataggi di pes17 ho un back up dei dati modifica di meta' febbraio (penso fatto automaticamente) e quindi senza questo bug di marzo...dici che se cancello ultimi dati modifica che ho di marzo e quindi resta il solo back up, posso salvare le mie modifiche?
su ps3 non so come funziona...se hai problemi con la master ti consigli di provare
 

Bruss

Pulcini
13 Marzo 2017
20
1
3
Con l'aggiornamento di oggi tutto ok ;) la master è tornata!! buona master a tutti
 

Likkio84

Primi Calci
12 Settembre 2018
5
3
3
PSN ID
Paololikkio
Si ci vado ogni volta, cambio la formazione inserendo i giocatori interessati e poi salvo, comunque ho trovato la soluzione; bisogna andare sui pulsanti rotella e dove è scritto "Selezione formazione aut." mettere non modificato.
Avevo anche io lo stesso problema. Avevo gia cominciato la master League piu volte ma prima questo problema non lo avevo mai riscontrato.
Grazie della soffiata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77