Master League piu'difficile o impazzita?

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ciao a tutti,

Ho inizato la ML con il SION nel campionato svizzero. Il primo anno il presidente mi chiede di raggiungere la CL, cioe' rientrare nei primi 2 posti o vincere la coppa nazionale, non ci riesco ma arrivo terzo.
Mi rinnovano il contratto e la richiesta per la stagione successiva e' la vittoria del campionato. A Dicembre sono fuori dall'EL, primo in campionato ed in semifinale di coppa, il 30 Dicembre vengo ESONERATO!!!
p.s. il problema dei difensori che in area sono tutti baresi e maldini, MIA un fallo da rigore per la miseria!
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ciao a tutti,

Ho inizato la ML con il SION nel campionato svizzero. Il primo anno il presidente mi chiede di raggiungere la CL, cioe' rientrare nei primi 2 posti o vincere la coppa nazionale, non ci riesco ma arrivo terzo.
Mi rinnovano il contratto e la richiesta per la stagione successiva e' la vittoria del campionato. A Dicembre sono fuori dall'EL, primo in campionato ed in semifinale di coppa, il 30 Dicembre vengo ESONERATO!!!
p.s. il problema dei difensori che in area sono tutti baresi e maldini, MIA un fallo da rigore per la miseria!
Ciao! Guarda io scelgo sempre squadre dove mi si chiede 9 posto.. Tipo Stoccarda in Bundesliga, Hull City in Championship ecc. Non faccio però la modalità sfida. Mi mettono ansia tutte ste missioni.. Riguardo alle difese anch'io faccio fatica a segnare. Cerco di usare spesso l'uno due e il filtrante alto.. Poi dipende dai giocatori ovviamente! Mi incacchio di più quando domino, concludo 15 volte in porta ma tra pali e portieri ultra riesco a perdere contro una cpu che mi fa 2 tiri...
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ciao! Guarda io scelgo sempre squadre dove mi si chiede 9 posto.. Tipo Stoccarda in Bundesliga, Hull City in Championship ecc. Non faccio però la modalità sfida. Mi mettono ansia tutte ste missioni.. Riguardo alle difese anch'io faccio fatica a segnare. Cerco di usare spesso l'uno due e il filtrante alto.. Poi dipende dai giocatori ovviamente! Mi incacchio di più quando domino, concludo 15 volte in porta ma tra pali e portieri ultra riesco a perdere contro una cpu che mi fa 2 tiri...
''Mi incacchio di più quando domino, concludo 15 volte in porta ma tra pali e portieri ultra riesco a perdere contro una cpu che mi fa 2 tiri...'' Verissimo!!! Peccato che di rigori neanche l'ombro, su PES2018 IN 13 stagioni di ML mai avuto uno, speravo che nel 2019 avessero posto riparo a sta cosa, evidentemente no.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Se giochi in modalità Sfida ti chiedono obiettivi assurdi pure con squadre neo promosse, addirittura se inizi in qualche seconda divisione, come la Championship ti possono chiedere di vincere la FA Cup. In modalità Classica invece sono obiettivi un po' più reali
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Manco farlo apposta.. Oggi ho avuto 3 rigori in 8 partite! (2 con la Lazio in ML e uno con Hull City) .. 2 goal e 1 parato:mad:
Devo dire che giocando la master con la Lazio ho visto partite più belle.. Con Hull City in Championship a volte sembrava la giostra delle occasioni.. ;)
 
  • Like
Reactions: gemix76

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Manco farlo apposta.. Oggi ho avuto 3 rigori in 8 partite! (2 con la Lazio in ML e uno con Hull City) .. 2 goal e 1 parato:mad:
Devo dire che giocando la master con la Lazio ho visto partite più belle.. Con Hull City in Championship a volte sembrava la giostra delle occasioni.. ;)
Beato te, comunque adesso anche io sto giocando con la Lazio :)
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Beato te, comunque adesso anche io sto giocando con la Lazio :)
E come va? Io con Leiva ho fatto un paio di goal dalla distanza veramente belli. Mercato minimo(Pellegri e Foden) perché voglio la squadra di quest'anno il più possibile .. Originale.. Poi vedremo. Gioco con 532..contropiede pass lungo..
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
E come va? Io con Leiva ho fatto un paio di goal dalla distanza veramente belli. Mercato minimo(Pellegri e Foden) perché voglio la squadra di quest'anno il più possibile .. Originale.. Poi vedremo. Gioco con 532..contropiede pass lungo..
Va molto meglio, anche se ho notato che il sistema che l'avversario usa per segnare e' sempre lo stesso, a volte rinuncia a tirare nell'uno contro uno per fare il crossa basso e gol. Di rigori neanche l'ombra
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Gioco col 4-3-3 a volte col trequartista con difendere l'area di rigore e corss al centro
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Gioco col 4-3-3 a volte col trequartista con difendere l'area di rigore e corss al centro
Io come tattiche ho terzini alti(che tolgo se voglio mantenere il risultato ) e difendi area rigore. X ora ho preso pochi goal. Sono 1mo dopo girone di andata. Hai fatto mercato?
 

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Non vi sembra che, rispetto all'esibizione, le partite di Master League siano molto più veloci?
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ragazzi ho letto un pò di commenti in questo topic e mi è venuto un dubbio.
Dopo il DLC del 25 avrei intenzione di iniziare la mia prima Master League partendo dalla B (ex Championship) con la Salernitana. Premesso che gioco superstar semiassistito mi consigliate di giocare la modalità "classica" o "sfida"?
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ragazzi ho letto un pò di commenti in questo topic e mi è venuto un dubbio.
Dopo il DLC del 25 avrei intenzione di iniziare la mia prima Master League partendo dalla B (ex Championship) con la Salernitana. Premesso che gioco superstar semiassistito mi consigliate di giocare la modalità "classica" o "sfida"?
Guarda io sempre modalità classica... Mi mettono ansia troppi obbiettivi.. Credo sia più semplice anche fare mercato, ma non vorrei dire una stupidata.
 
  • Like
Reactions: matteo75

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Cmq anche in B nella master League, il ritmo in alcune gare diventa infernale mentre io lo preferirei identico a quello della modalità esibizione
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Cmq anche in B nella master League, il ritmo in alcune gare diventa infernale mentre io lo preferirei identico a quello della modalità esibizione
•Stacca cavo Ethernet o spengi modem se sei in Wi-Fi
•Metti in solo lettura il file di sistema
•Master in modalità classica
•Velocità -2
•Allontana al massimo la visuale
•Segno della croce
:D:p
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Il ritmo alto della cpu di solito è associato al boots, io lo scorso anno ho utilizzato un po’ di tutto per ovviare allo script, nel senso che mi sono attaccato a tutto pur di non vedere le forzature che normalmente vanno di pari passo con il ritmo più alto.
Tu prova......non c’è nulla di certo, sono solo tentativi, anche perché non potresti far altro purtroppo
 

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Il ritmo alto della cpu di solito è associato al boots, io lo scorso anno ho utilizzato un po’ di tutto per ovviare allo script, nel senso che mi sono attaccato a tutto pur di non vedere le forzature che normalmente vanno di pari passo con il ritmo più alto.
Tu prova......non c’è nulla di certo, sono solo tentativi, anche perché non potresti far altro purtroppo
Grazie, magari comincio mettendo la carriera modalità classica anche xké contro le squadre "rivali" gli avversari mettono la quinta. E sta cosa mi manda in bestia perché credo sia un gran bel gioco specie, appunto, quando faccio una semplice amichevole...speriamo domani risolvano sta cosa (ne dubito). Ho anche sentito, fra l'altro, che tutto questo comportamento (aggiungo anomalo) potrebbe dipendere da campionato a campionato. Ora, avendo messo la patch con la Serie B che si sostituisce al torneo inglese della Championship magari sta frenesia dipende da questa cosa, non so. Forse dovrei provare a fare la Master con squadre di qualche altro campionato...uff!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Io gioco sempre a sfida, mi piace ''vivere'' la pressione e con la Lazio mi sto divertendo tanto ( ho anche preso Higuain a condizioni per me pietose, ma vabbe'). E' vero che dipende da campionato a campionato, ho giocato a quello svizzero e ora la Serie A e la differenza si nota. Unica pecca, nacora zero rigori ricevuti.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Io gioco sempre a sfida, mi piace ''vivere'' la pressione e con la Lazio mi sto divertendo tanto ( ho anche preso Higuain a condizioni per me pietose, ma vabbe'). E' vero che dipende da campionato a campionato, ho giocato a quello svizzero e ora la Serie A e la differenza si nota. Unica pecca, nacora zero rigori ricevuti.
Svizzero più lento e ragionato?
 
  • Like
Reactions: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze