Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Io gioco assistito superstar velocita -1 con juve ke e fortissima e non e facile...anzi...conta che sono alla prima finale di champions al quinto anno...ho vinto 3 scudetti ma l ultimo a +1 dalla Roma e gli altri due nelle ultime 2/3 giornate...le tim cup non le considero molto pero ne ho vinte 3 ma sempre soffrendo...mai 3/4-0 ... E tutto piu che credibile...in italia vado fortissimo, in europa no...ah ho vinto pero l europa league (arrivatoci in quanto uscito al girone di champions) e la supercoopa europea...per farti rendere conto tolta juve ho usato italia al mondiale=fuori al primo gione...italia ancora all europeo=fuori al primo girone....ora sto facendo qualificazioni mondiali con argentina e sono sesto su dieci....
 

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Proverò a fare qualche stagione per vedere se migliora un po' la situazione magari mettero' i settaggi un po' più assistiti ... tu che telecamera usi ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Proverò a fare qualche stagione per vedere se migliora un po' la situazione magari mettero' i settaggi un po' più assistiti ... tu che telecamera usi ?

Sempre solo dal primo isspro su ps1
GRANDANGOLO

E con i nuovi setting, su ps4
Zoom 0
Angolo 0
Altezza 10

Gioco con un 50"

Radar in basso
Velocita -1
Livello Superstar
Comandi assistiti, passaggio livello 1

Io mi sto divertendo di brutto, uso la Juve e solo e sempre solo i giocatori realmente in rosa Juve, quindi NON acquisto nessuno tranne quelli che acquista Juve in realta...ad es mi son comprato Rincon, Caldara, Orsolini gia girati in prestito insieme a Kean e Mattiello. Khedira mi e gia rinato, Evra e Hernanes li ho gia venduti...
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
carina come idea quella di avere sempre i giocatori della Juve :)
anche se forse un pochino limitante.. sai che bello rinforzarla come vuoi?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Ma dipende...son valide tutte e due le alternative...ovviamente per come e strutturata la Master sarebbe di buon regola comprare e vendere giocatori per rinforzare la propria rosa...solo che a me pensare di privare ad es Messi al Barcellona per vederlo alla Juve proprio non mi piace...come non mi piace lo faccia la cpu...ieri ad es ho fatto semifinale champions vs barsa e Messi nn era in campo causa infortunio...al suo posto c era Mertens che effettivamente nel Napoli non lo vedevo piu da diverse partite e vedere il Napoli senza Mertens, oggi proprio non mi piace...ecco perche io favorirei il reinserimento della "frequenza dei movimenti di mercato della cpu" ad inizio master, opzione presente per anni su ps2..poi inspiegabilmente rimossa...come anche la % di tifosi presenti sugli spalti in base all importanza dei match giocati con conseguente tifo piu o meno assordante, anch essa funzione presente nei pes su ps2...cioe 10 anni fa Konami inseriva delle features davvero semplici ma efficaci per migliorare e variare l esperienza di gioco: ma perche le ha rimosse???????
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Senza dimenticare che se uno gioca 2/3 anni di Master le rose subiscono modifiche lievi ma se uno arriva come io lo scorso anno a giocarsi la 11esima master ti ritrovi rose comletamente differenti e magari un udinese che all inizio lottava per la salvezza dopo 11 anni lotta x la zona champions...questo aspetto non mi piace proprio..
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
invece e' giusta come cosa... che ne sai che tra 10 anni l'Udinese non sia in lotta per lo scudetto?
Tieni presente che nessuno si aspettava il Chievo stabilmente in A....
in piu' trovo molto piu' strano che la Lazio possa lottare per lo scudetto subito di una Udinese
tra 10 anni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Poi pero .... Di fatto giochi ... E pad alla mano ... Personalmente nei 12 minuti di match con questo gameplay dimentico tutto il resto e dico grazie konami
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ragazzi qualcuno sa quando konami aggiornerà le rose col mercato di Gennaio???

non e' contro di te il mio messaggio.. ma ci sono valanghe di messaggi in cui si rende noto che le rose sono gia' state aggiornate tramite il solito aggiornamento.. quella che ancora non e' uscita e' la patch v11....

non ingolfiamo i thread
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Finito il quinto anno in Master...sfiorato il triplete...
Ho perso la finale di champions "meritatamente" vs chelsea 1-0...
Per fortuna che di testa si fa sempre gol...O cmq su cross...cross basso per il pipita ke tira una bomba paratona di coutois...tre cross per Mandzukic ke di testa e un filo forte...nulla da fare David Luiz e un altro armadio nero le han prese tutte...unico colpo di testa a 1mt dalla porta incredibilmente lasciato solo l ha cileccato...ma il chelsea poteva fare 3 gol e il 2-0 l ha salvato buffon con una parata con una mano su colpo di testa di willian a 1mt dalla porta...rete di pedro al 25esimo del primo tempo...poi chelsea solo contropiede e difesa a 3 piu 2 laterali bassi x tutto il secondo tempo...un muro a 5 ... Ho perso 1-0...ero sicuro di vincere avendo loro DCosta in panca e Hazard infortunato...inve e questo pes continua a sorprendermi...bellissimo!!!
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Complimenti Luca!!!!

cmq per giocare 12 min a partita.. ci vuole una vita per fare una stagione...
( almeno per me dato che lavoro.. )
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
non e' contro di te il mio messaggio.. ma ci sono valanghe di messaggi in cui si rende noto che le rose sono gia' state aggiornate tramite il solito aggiornamento.. quella che ancora non e' uscita e' la patch v11....

non ingolfiamo i thread
Io ho scaricato il dlc ma le rose della master non sono aggiornate, solo sul my club
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Complimenti Luca!!!!

cmq per giocare 12 min a partita.. ci vuole una vita per fare una stagione...
( almeno per me dato che lavoro.. )

Beh ank io lavoro :( i tempi del liceo son finiti xo diciamo ke in settimana prima di andare a letto mi concedo spesso 1 oretta, idem nel week end...in un mese un anno di master lo faccio...moglie permettendo..
 
  • Like
Reactions: Tarta-2

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Qualificato al mondiale 2022 con Argntina...quarto posto nel girone dietro a Brasile, Uruguay e Cile...ci ho messo 15 partite x iniziare a far quadrare la formazione...dopo 1000 prove homtrovato un ottima soluzione..un 3412...con messi o dimaria dietro higuain/dybala o aguero
Iniziata sesta Master e vinta Superoppa tim vs Inter ai rigori! Pes mostruoso!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,110
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897