Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

mimmo117

Pulcini
29 Settembre 2016
23
26
13
CAPITOLO ORARIO PARTITE:

ho iniziato una master con la juve senza toccare nulla.
Serie A:
juventus- milan DI SERA
atalanta - juventus DI SERA
juventus - chievo DI SERA

uscendo. andando in amichevole e settando orario della partita GIORNO

ho ricominciato una master
Serie A:

juventus - milan DI SERA
atalanta - juventus DI GIORNO
juventus- chievo DI GIORNO

penso che sia vero.
Anche su un altro forum un utente ha fatto la tua stessa prova ed ha avuto il tuo stesso risultato: più varietà.
Come per esempio, se in "struttura campionato" metti la squadra che intendi prendere in ultima posizione, inteso per ordine alfabetico (esempio se prendi l'ascoli lo metti ultimo dopo il vicenza), il calendario torna normale;
avrai così molta varietà casa e trasferta e sembra che sparisca il fatto di giocare tre partite consecutive in casa.
saluti
 

Valbormida88

Pulcini
16 Settembre 2015
29
13
3
PSN ID
Valbormida88
...non ci siamo proprio... ma quelli della konami non hanno 1 povero disgraziato in grado di occuparsi della famosa master league?? fiore all'occhiello per anni della serie....

oramai ogni anno si riciclano errori su errori:

-giocatori acquistabili con una facilità disarmante

-ogni anno ancora inconcepibile riciclaggio dei giocatori ritirati

-solito trucchetto di comprare giocatori giovani per poi rivenderli sempre a cifre irragionevoli

- budget ingaggio giocatore VERGOGNOSAMENTE basso e non modificabile




state lontani da questa modalità... INGUARDABILE
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
...non ci siamo proprio... ma quelli della konami non hanno 1 povero disgraziato in grado di occuparsi della famosa master league?? fiore all'occhiello per anni della serie....

oramai ogni anno si riciclano errori su errori:

-giocatori acquistabili con una facilità disarmante

-ogni anno ancora inconcepibile riciclaggio dei giocatori ritirati

-solito trucchetto di comprare giocatori giovani per poi rivenderli sempre a cifre irragionevoli

- budget ingaggio giocatore VERGOGNOSAMENTE basso e non modificabile




state lontani da questa modalità... INGUARDABILE

ma per favore....sempre sti catastrofismi!
la ML a me piace, mo che volemo fa??
sul budget poi....lo sai che tu sei l'ALLENATORE vero? e non il presidente o altro....
tu devi ALLENARE, e non preoccuparsi dei budget!
ma che caxxo, sempre ste obiezioni assurde.
acquistabili con una facilità disarmante...ma dove?!
ma basta, che palle che siete!
nn TI piace? nn ci giocare!
vergognose sono certe critiche che si muovono a Pes e a Konami.
 

hanzo1978

Pulcini
20 Settembre 2013
49
27
18
ma per favore....sempre sti catastrofismi!
la ML a me piace, mo che volemo fa??
sul budget poi....lo sai che tu sei l'ALLENATORE vero? e non il presidente o altro....
tu devi ALLENARE, e non preoccuparsi dei budget!
ma che caxxo, sempre ste obiezioni assurde.
acquistabili con una facilità disarmante...ma dove?!
ma basta, che palle che siete!
nn TI piace? nn ci giocare!
vergognose sono certe critiche che si muovono a Pes e a Konami.
QUOTO! Penso che la ML sia migliorabile... ma è tuttaltro che inguardabile!
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
CAPITOLO ORARIO PARTITE:

ho iniziato una master con la juve senza toccare nulla.
Serie A:
juventus- milan DI SERA
atalanta - juventus DI SERA
juventus - chievo DI SERA

uscendo. andando in amichevole e settando orario della partita GIORNO

ho ricominciato una master
Serie A:

juventus - milan DI SERA
atalanta - juventus DI GIORNO
juventus- chievo DI GIORNO

Successo lo stesso a me, settando casuale o notte c'è un'altissima probabilità di giocare di notte, settando giorno su tre partite una di sera e due di giorno.. (tra l'altro quella di campionato di sera e quella di coppa italia di giorno :mad:)
 

hanzo1978

Pulcini
20 Settembre 2013
49
27
18
Successo lo stesso a me, settando casuale o notte c'è un'altissima probabilità di giocare di notte, settando giorno su tre partite una di sera e due di giorno.. (tra l'altro quella di campionato di sera e quella di coppa italia di giorno :mad:)
bene bene... stasera provo!!! Giocare sempre di notte non è grave... ma qualche partita diurna ci sta!!!
 
  • Like
Reactions: Matte0710

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
...non ci siamo proprio... ma quelli della konami non hanno 1 povero disgraziato in grado di occuparsi della famosa master league?? fiore all'occhiello per anni della serie....

oramai ogni anno si riciclano errori su errori:

-giocatori acquistabili con una facilità disarmante

-ogni anno ancora inconcepibile riciclaggio dei giocatori ritirati

-solito trucchetto di comprare giocatori giovani per poi rivenderli sempre a cifre irragionevoli

- budget ingaggio giocatore VERGOGNOSAMENTE basso e non modificabile




state lontani da questa modalità... INGUARDABILE

Che esagerazione santo dio..
-io trovo il mercato tutt'altro che facile, ho potuto acquistare con 7mln e mezzo solo due giocatori, seppur giovani, e sono arrivato al pelo con 33 mila euro di monte ingaggi disponibile.
-Per i giocatori ritirati è sempre stato così, da ventanni, lo scopri oggi o cosa?
-Pogba, Coman, Baselli, Martial, ti dicono nulla?
-in base alla squadra con cui parti cambia, nella pro vercelli inizi con 250 mila euro, e non ti credere che sia effettivamente chissà quanto più alto. se ti sposti nella sezione relativa agli introiti vedrai anche che se vinci ci sono cose tipo sponsor che aumentano di valore, se trattieni giocatori forti che possono aumentare la tua visibilità pubblicitaria, non bisogna sempre per forza parlare per dare aria alla bocca, i denti non marciscono mica se a volte la si tiene chiusa...:)
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Anche io ho Filtaozinho... Domanda da ignorante: perchè lasci in panca Lobato e metti Ranieri? Io ho Lobato titolare fisso è sembra Weah per questo te lo chiedo..
Perchè lo sto allenando nella resistenza,ha un valore bassissimo e dopo 20 minuti è spompato,sto pensando di dargli lo stile riserva di lusso.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
CAPITOLO ORARIO PARTITE:

ho iniziato una master con la juve senza toccare nulla.
Serie A:
juventus- milan DI SERA
atalanta - juventus DI SERA
juventus - chievo DI SERA

uscendo. andando in amichevole e settando orario della partita GIORNO

ho ricominciato una master
Serie A:

juventus - milan DI SERA
atalanta - juventus DI GIORNO
juventus- chievo DI GIORNO
Se è cosi sei un genio per averlo pensato..:D
 

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
...non ci siamo proprio... ma quelli della konami non hanno 1 povero disgraziato in grado di occuparsi della famosa master league?? fiore all'occhiello per anni della serie....

oramai ogni anno si riciclano errori su errori:

-giocatori acquistabili con una facilità disarmante

-ogni anno ancora inconcepibile riciclaggio dei giocatori ritirati

-solito trucchetto di comprare giocatori giovani per poi rivenderli sempre a cifre irragionevoli

- budget ingaggio giocatore VERGOGNOSAMENTE basso e non modificabile




state lontani da questa modalità... INGUARDABILE
Punti di vista..
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Se ci fate caso al secondo anno di master (purtroppo son rimasto in b) il calendario sembra si sistemi, almeno a me è andata così
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Che esagerazione santo dio..
-io trovo il mercato tutt'altro che facile, ho potuto acquistare con 7mln e mezzo solo due giocatori, seppur giovani, e sono arrivato al pelo con 33 mila euro di monte ingaggi disponibile.
-Per i giocatori ritirati è sempre stato così, da ventanni, lo scopri oggi o cosa?
-Pogba, Coman, Baselli, Martial, ti dicono nulla?
-in base alla squadra con cui parti cambia, nella pro vercelli inizi con 250 mila euro, e non ti credere che sia effettivamente chissà quanto più alto. se ti sposti nella sezione relativa agli introiti vedrai anche che se vinci ci sono cose tipo sponsor che aumentano di valore, se trattieni giocatori forti che possono aumentare la tua visibilità pubblicitaria, non bisogna sempre per forza parlare per dare aria alla bocca, i denti non marciscono mica se a volte la si tiene chiusa...:)


Quoto quasi in tutto, tranne in due punti. Per la parte dei Ritirati, quelle sono sviste che appunto da ventanni vedo e non voglio accettare più, è un offesa ai giocatori questa trascuratezza continua. Vuol dire che non stai realmente dalla parte del pubblico.

Forse lui, come molti ha voluto fare una master con una squadra diversa da quelle della B. Io avevo provato tempo fa con il Sassuolo, e portare Gabigol Reus e altri non è stato per niente difficile, addirittura ho sfiorato Neymar ma non arrivavo a 24.000.000 per il prestito con opzione d' acquisto, ma comunque sta di fatto "che si poteva fare", e il primo anno qui nel gioco il Sassuolo non fa nemmeno l' europa league (vergognosa svista, se fossi stato tifoso del sassuolo mi sarei incazzato parecchio :p ) potevano renderla un tantino più difficile.. a livello di trasferimenti. In B è un altro mondo.. ma, anche li si può far altro ( Secondo anno di B con il trapani ho preso 16 giocatori e ripeto 16 con opzione d' acquisto: Hulk, Benatia, Rugani, El Sha, Bojan, Pereyra (psg fortissimo ha 80 e può far quasi tutti i ruoli alla Bale) Bernardeschi, Marrone, Balotelli, Penaranda (Mi pare del siviglia) e altri che non ricordo.. insomma voglio la promozione :p)

Per il resto son d' accordo con tutto
 

Valbormida88

Pulcini
16 Settembre 2015
29
13
3
PSN ID
Valbormida88
Che esagerazione santo dio..
-io trovo il mercato tutt'altro che facile, ho potuto acquistare con 7mln e mezzo solo due giocatori, seppur giovani, e sono arrivato al pelo con 33 mila euro di monte ingaggi disponibile.
-Per i giocatori ritirati è sempre stato così, da ventanni, lo scopri oggi o cosa?
-Pogba, Coman, Baselli, Martial, ti dicono nulla?
-in base alla squadra con cui parti cambia, nella pro vercelli inizi con 250 mila euro, e non ti credere che sia effettivamente chissà quanto più alto. se ti sposti nella sezione relativa agli introiti vedrai anche che se vinci ci sono cose tipo sponsor che aumentano di valore, se trattieni giocatori forti che possono aumentare la tua visibilità pubblicitaria, non bisogna sempre per forza parlare per dare aria alla bocca, i denti non marciscono mica se a volte la si tiene chiusa...:)



a parte che sto scrivendo e non parlando, comunque sono al primo anno di serie A ed ho un budget trasferimenti di 70 mln e 10 mln di ingaggi, il tutto frutto da continue compravendite di giovani... spiegatemi anche il senso dell'osservatore quando sono sempre in vista i valori dei giocatori... senza contare che è logico vedere totti diventare un fenomeno... è la stessa modalità riciclata da 3 anni...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
sbaglio o se compri un giocatore non lo puoi rivendere in quella sessione?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
sbaglio o se compri un giocatore non lo puoi rivendere in quella sessione?
Sempre stato così mi sa.. ti dice "ingaggiato di recente dalla società" e devono passare almeno i sei mesi credo, o forse per il prestito dopo qualche giornata te lo concede..
 
  • Like
Reactions: sas

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
Più che verso il basso come dicevamo sono ancora "strani" per over 35 il cartellino costa anche 12-13 milioni. Gabigol preso in diritto di riscatto a 3 per il prestito più 20 per il riscatto. Tutto sommato abbastanza ok, ma per dire Sardo (37 anni suonati) me l'hanno pagato 9 milioni, meggiorini (31 anni Val. 76) 13 milioni
salve


come fai a prendere u giocatore con diritto di riscatto ??
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
salve


come fai a prendere u giocatore con diritto di riscatto ??
Aveva le trattative per il prestito del giocatore in questione, se vanno bene fai ancora trattative; vai su quel giocatore; cambia contenuto trattative; inserisci opzione di acquisto. Valuta se conviene (c'è la percentuale di riuscita dell'affare) poi aspetta e se riescono anche queste acquistarlo in qualsiasi momento della stagione a titolo definitivo
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Quoto quasi in tutto, tranne in due punti. Per la parte dei Ritirati, quelle sono sviste che appunto da ventanni vedo e non voglio accettare più, è un offesa ai giocatori questa trascuratezza continua. Vuol dire che non stai realmente dalla parte del pubblico.

Forse lui, come molti ha voluto fare una master con una squadra diversa da quelle della B. Io avevo provato tempo fa con il Sassuolo, e portare Gabigol Reus e altri non è stato per niente difficile, addirittura ho sfiorato Neymar ma non arrivavo a 24.000.000 per il prestito con opzione d' acquisto, ma comunque sta di fatto "che si poteva fare", e il primo anno qui nel gioco il Sassuolo non fa nemmeno l' europa league (vergognosa svista, se fossi stato tifoso del sassuolo mi sarei incazzato parecchio :p ) potevano renderla un tantino più difficile.. a livello di trasferimenti. In B è un altro mondo.. ma, anche li si può far altro ( Secondo anno di B con il trapani ho preso 16 giocatori e ripeto 16 con opzione d' acquisto: Hulk, Benatia, Rugani, El Sha, Bojan, Pereyra (psg fortissimo ha 80 e può far quasi tutti i ruoli alla Bale) Bernardeschi, Marrone, Balotelli, Penaranda (Mi pare del siviglia) e altri che non ricordo.. insomma voglio la promozione :p)

Per il resto son d' accordo con tutto

Sono parzialmente d'accordo con quello che dici tu, nel senso che ci sta che dopo vent'anni che ricicli giocatori uno possa scazzarsi, ma la master in questione durava ai tempi (non so adesso) 15 stagioni, il che significherebbe, per poter avere tutte le squadre presenti in gioco con una rosa ampia al minimo sindacale, dover creare "da zero", come minimo, un ricambio plausibile di anche solo 16 giocatori a squadra per 15 anni. Quindi, calcolando che in pes le squadre, tra licenziate e non, sono più o meno 250, vorrebbe dire avere un database che sia in grado di aggiungere 60.000 giocatori. Detto ciò, secondo voi una SH che toglie la possibilità di cambiare capigliatura a un giocatore con volto predefinito per "problemi di memoria" riuscirebbe a creare un algoritmo che crei randomicamente 60.000 giocatori, con nomi plausibili in base alla nazionalità (e non un italiano di nome hervucnejialk) e che per ognuno vanti statistiche e crescite differenti? Io ne dubito, quindi vista da quest'ottica capisci che sia più "complicato" di quel che si pensi. Con questo non tento di giustificarli, anzi, perchè con la stessa "semplicità" con la quale "azzeri" i valori a un Totti che si ritira potresti ricrearne uno da zero, ma purtroppo le cose stanno così e come determinati altri "zoccoli duri" della serie ho paura che tali rimarranno a lungo.

Sul secondo punto, forse personalmente il problema non mi si presenta per il semplice fatto che non mi verrebbe mai a gennaio con la pro-vercelli di provare ad acquistare Reus, perchè per logica non mi verrebbe nemmeno in mente pensare che possa accettare :p poi che si possa parlare dei valori di mercato che sono discutibili (24 milioni per neymar :eek:) allora è un altro discorso...
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ragazzi avrei due domande da farvi..premetto ke nn ho avuto tempo di leggere tutta la discussione..
1. Nella Master League di PES 2017 ci sono ancora i giocatori ritirati ke tornano a 16/17 anni?
2. Quante squadre ALTRE EUROPA ritroviamo nella Master League? Tutte e 32?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze