Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Semplice ... Il gameplay viene stravolto a velocita -2 ... Molto piu ragionato, lento ... Hai piu tempo di pensare, far girare palla etc...prova a giocare 2 partite a -2 ... Poi riprova -1 (0 a mio avviso non e proponibile) e vedrai che la -2 non l abbandoni piu ...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Semplice ... Il gameplay viene stravolto a velocita -2 ... Molto piu ragionato, lento ... Hai piu tempo di pensare, far girare palla etc...prova a giocare 2 partite a -2 ... Poi riprova -1 (0 a mio avviso non e proponibile) e vedrai che la -2 non l abbandoni piu ...
La vedo così anche io..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Fai 4-5 partite a -1 ... Poi rimetti 0 (ingiocabile a mio avviso) poi metti -2 ... Non tornerai piu indietro ... Vuoi esagerare??? Quando giochi in casa metti "erba lunga" ... Giusto per provare ... Vedrai la palla scorrere un piu lenta del solito cone se fosse su un campo da biliardo...effetto pazzesco...io pero gioco con erba normale ... Pero oggettivamente erba lunga crea un effetto con la palla molto molto bello ... Comunque velocita -2 e altra storia ...
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Ho fatto mezza stagione con il Siviglia. Ero partito bene, tenendo il passo di Barcellona e Real Madrid in Liga, e ora sono scivolato in zona Europa League, con gli ottavi di Champions acciuffati all'ultima giornata della fase a gironi.

Segno molti gol ma ne subisco davvero troppi, davvero troppi. Non riesco a mettere una pezza ai gol subiti, non posso subirne sempre 2 o 3 a partita per via dei filtranti troppo efficaci, dei portieri che non escono, e del fatto che dimentico di premere cerchio per far tuffare il portiere.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho fatto mezza stagione con il Siviglia. Ero partito bene, tenendo il passo di Barcellona e Real Madrid in Liga, e ora sono scivolato in zona Europa League, con gli ottavi di Champions acciuffati all'ultima giornata della fase a gironi.

Segno molti gol ma ne subisco davvero troppi, davvero troppi. Non riesco a mettere una pezza ai gol subiti, non posso subirne sempre 2 o 3 a partita per via dei filtranti troppo efficaci, dei portieri che non escono, e del fatto che dimentico di premere cerchio per far tuffare il portiere.
Beh il controllare il portiere manualmente io lo uso pochissime volte, praticamente solo per riposizionarlo sui calci di punizione, non è più essenziale come nel 14 che se non li sapevi controllare manualmente non paravano nulla e al contrario sapendoli controllare riuscivi a prenderle tutte. Dall'anno scorso i portieri parano bene, aiutandosi con il tasto dell'uscita per farli avanzare di qualche metro in certe occasioni salva la vita, riducono di molto la visuale "scoperta" per il tiro dell'attaccante, spesso basta solo questo e anche gli angoli sono più coperti
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Ho una curiosità da chiedervi.
Ieri volevo iniziare una master nel campionato brasiliano, e io le master le inizio sempre con la squadra di default ( i vari arcas, casteldine....ecc ).
Beh, pur selezionando la squadra default, i giocatori sono diversi ( francamente non ho verificato se per ogni squadra di quel campionato sono sempre gli stessi ), e mi chiedevo se ci fosse una squadra default specifica per quel continente ( camp. argentino, brasiliano e cileno ) o se in quei campionati non è possibile utilizzare i fake di default. Qualcuno ne sa qualcosa?
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Aggiungo che, circa il problema dei troppi gol subiti (4 dal Granada, 3 dal Malaga, 3 dal Las Palmas ecc..), io gioco con possesso palla, attacco sulle fasce, raggio d'azione basso (4/10), posizionamento fisso, molti giocatori in attacco, pressing alto, contenimento a centrocampo, linea difensiva alta (6/10), compattezza media (5/10), alcuni giocatori in difesa.
I filtranti sono troppo efficaci e la mia difesa non ha mai, mai, attuato la trappola del fuorigioco (a FIFA non avevo questo problema).

Livello di difficoltà professionista, assistito (non ho apportato modifiche), velocità di gioco -1.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ho una curiosità da chiedervi.
Ieri volevo iniziare una master nel campionato brasiliano, e io le master le inizio sempre con la squadra di default ( i vari arcas, casteldine....ecc ).
Beh, pur selezionando la squadra default, i giocatori sono diversi ( francamente non ho verificato se per ogni squadra di quel campionato sono sempre gli stessi ), e mi chiedevo se ci fosse una squadra default specifica per quel continente ( camp. argentino, brasiliano e cileno ) o se in quei campionati non è possibile utilizzare i fake di default. Qualcuno ne sa qualcosa?
Esiste una squadra di default diversa per ogni continente...
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Tony978

Pulcini
24 Febbraio 2016
62
10
8
Xbox Gamertag
BayPluto452
Ragazzi, ma come inserisco squadre in campionati ?
Cioè io voglio creare o comunque rimpiazzare e poi in seguito modificare un campionato , ovvero la Bundesliga dove metto Bayern ecc.. Ma come faccio?
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Qualcuno ha avuto l'impressione che dopo l'ultima patch il gioco sia diventato ulteriormente più fluido e anche meno veloce? A tal punto che ho rimesso velocità 0 e mi sta piacendo (spero non sia effetto placebo).
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Ragazzi una domanda ma è possibile nella modifica dei giocatori cambiargli il ruolo cioè io ho asensio ke è un cls vorrei farlo sp xó sempre tenendo il suo valore di 77 si puó fare ? grazie in anticipo
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Raga, una cosa che non ho capito, un giocatore che diventa maestro o professore, influenza gli altri del suo ruolo quando essi giocano, non c'è bisogno che giochi pure lui, giusto?
 

pres11

Primi Calci
17 Giugno 2015
18
1
3
PSN ID
pres11
Raga chi mi sa dire in allenamento cosa migliora se imposti su prep. fisica? Io ho dei regen che vorrei migliorassero la resistenza e la forza fisica nei contrasti se imposto l'allenamento in quel modo è corretto?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Raga chi mi sa dire in allenamento cosa migliora se imposti su prep. fisica? Io ho dei regen che vorrei migliorassero la resistenza e la forza fisica nei contrasti se imposto l'allenamento in quel modo è corretto?

La prep. fisica aumenta la stabilità e l'equilibrio. Infatti i giocatori più forti hanno quella voce molto sviluppata. Non credo migliori la resistenza, credo che quella voce sia a carico di "velocità"...ma potrei sbagliare!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online

Nessun utente è online al momento.