Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Per caso qualcuno è a conoscenza di un modo per usare due TD in contemporanea? Ho sia Maggio che Sagna in power up! :)
 

pres11

Primi Calci
17 Giugno 2015
18
1
3
PSN ID
pres11
Ragazzi io sto alla mia seconda master stavolta con il milan (la precedente con il real ho praticamente venduto tutti tranne benzema-ramos-varane e in 4 stagioni ho vinto sempre tutto) ma ho un paio di domande: prima di tutto cosa determina il power up dei giocatori? in una stagione con il milan nessuno con il power up mentre con l'altra ho trasformato certi in fenomeni. La seconda è che non riesco a capire come si fa a impostare il full manual senza aiuti dalla cpu (ho certi giocatori tipo welbeck neymar che gli fai un passaggio e vanno dall'altra parte) e sopratutto la velocita a -1 cosa comporta rispetto alla velocità massima? Grazie ragazzi
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Per caso qualcuno è a conoscenza di un modo per usare due TD in contemporanea? Ho sia Maggio che Sagna in power up! :)
A me capito con Glenn Johnson il power up che era fisso in panca..ma fortunatamente può giocare sia a dx che a sx e pure Dc.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
@pres11 quando c'è la schermata dei del controller vai sul tuo è premi quadrato. Li setti zero tacche su passaggi,tiro manuale,filtrante a tua scelta.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per caso qualcuno è a conoscenza di un modo per usare due TD in contemporanea? Ho sia Maggio che Sagna in power up! :)
"Purtroppo" no, anche se mi chiedo quale allenatore scellerato metterebbe due terzini destri in un modulo nuovo e altrettanto strano :D o giochi con la difesa a 5 e metti quelli con la difesa più alta a fare il centrale destro di spinta (con modulo fluido eventualmente poi avanzi quello che hai messo td a cld in fase di possesso e quello centrale destro lo sposti leggermente per farlo diventare td proprio in fase di possesso, tornando poi cd in non possesso) è l'unico modulo che mi viene in mente per poterli usare in una partita entrambi come td, e l'ho già provato ma è un modulo davvero iper offensivo:
Por
Td (dc) dc Ts(dc)

Cld (td) med Med. Cls(ts)

Trq
P. P
Tra parentesi è il fluido senza possesso palla
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Sono tornato a velocità -2,vero che la palla viaggia in modo più realistico a -1 ma essendomi quesťanno appassionato ed ossessionato al gameplay con rivalità così diventa tutto più gestibile ed infatti sono arrivati i risultati positivi,partite giocate molto a centrocampo con poche occasioni,vittorie e sconfitte risicate...ora il Derby è sesto a sei punti dalla zona champions e secondo nel girone di europa league,mi concedo ancora questa stagione per arrivare nell'europa che conta altrimenti ricomincerò l'avventura con i miei adorati Gunners.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Per fortuna i power up erano abbastanza sfasati, quindi me la sono cavata schierando Sagna TS per un paio di partite.
Dopo un mese di marzo strepitoso con un Klose in forma splendida (7 goal) complice un power up (penso che avere in rosa un maestro o un professore nella stessa posizione incrementi le possibilità del power up), sono riuscito a vincere il campionato (finalmente, direi) già ad inizio aprile e a portarmi in finale di coppa di Germania. L'unico problema è stato quello di dover giocare al Camp Nou dopo la sosta delle nazionali con una squadra piena di giocatori in forma blu o viola e con una barra della resistenza dimezzata. Per fortuna che Danny è riuscito a trovare il goal del 2-1, altrimenti recuperare due goal sarebbe stato un vero miracolo.
La prossima partita che giocherò dirà se potrò ancora sperare nel triplete, oppure se questo obiettivo in Europa continuerà a sfuggirmi, come sta succedendo da quasi 3 anni (reali, non di Pes). Speriamo bene!


Comunque, anche se rimane molto di aleatorio, penso che questi siano i fattori che influenzano maggiormente l'uscita del power up:
1) Giocatore in miglioramento oppure, più raramente anche al massimo potenziale
2) Impiego frequente, anche da subentrato, non per forza da titolare
3) Presenza in rosa di giocatori di posizione in campo simile di ruolo maestro o professore
4) Presenza in rosa di giocatori di posizione in campo simile e di overall simile, in modo che nessuno dei due sia sicuro del posto da titolare
 
  • Like
Reactions: Peeta

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Stagione trionfale in Premier. Vittoria del campionato, vittoria champion's league, vittoria supercoppa di lega, vittoria uefa supercup e coppa intercontinentale.

24g7v37.jpg


5nvpxc.jpg


2mxqy43.jpg

Ora vorrei cominciare una nuova master in un altro campionato. Accetto consigli.
 
  • Like
Reactions: cujo74 e Peeta

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Grandissimo!!anche se praticamente giochi al contrario della tattica che hai messo...passaggio lungo e contropiede e sulle fasce..dalle stats invece giochi passaggio corto possesso palla e al centro!!un grande!
Stagione trionfale in Premier. Vittoria del campionato, vittoria champion's league, vittoria supercoppa di lega, vittoria uefa supercup e coppa intercontinentale.

24g7v37.jpg


5nvpxc.jpg


2mxqy43.jpg

Ora vorrei cominciare una nuova master in un altro campionato. Accetto consigli.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io invece sono andato contro la mia politica di acquisto..di solito prendo solo giovani max 23 anni.. il più vecchio è Felipe Anderson con 27 poi Bellerin 25 e Coman 24..gli altri under 21.. ma ho voluto fare la follia.. spesi 52'000'000 per Messi..arrivera' a Luglio.. intanto a 3 partite dal termine sono 2 pti sotto al PSG, sono in finale di Coppa di Francia sempre contro il PSG e in finale di coppa Campioni contro il Bayern Monaco.
 
  • Like
Reactions: ramses

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Grandissimo!!anche se praticamente giochi al contrario della tattica che hai messo...passaggio lungo e contropiede e sulle fasce..dalle stats invece giochi passaggio corto possesso palla e al centro!!un grande!

Vero, me ne sono accorto anch'io. :):):)
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Per fortuna i power up erano abbastanza sfasati, quindi me la sono cavata schierando Sagna TS per un paio di partite.
Dopo un mese di marzo strepitoso con un Klose in forma splendida (7 goal) complice un power up (penso che avere in rosa un maestro o un professore nella stessa posizione incrementi le possibilità del power up), sono riuscito a vincere il campionato (finalmente, direi) già ad inizio aprile e a portarmi in finale di coppa di Germania. L'unico problema è stato quello di dover giocare al Camp Nou dopo la sosta delle nazionali con una squadra piena di giocatori in forma blu o viola e con una barra della resistenza dimezzata. Per fortuna che Danny è riuscito a trovare il goal del 2-1, altrimenti recuperare due goal sarebbe stato un vero miracolo.
La prossima partita che giocherò dirà se potrò ancora sperare nel triplete, oppure se questo obiettivo in Europa continuerà a sfuggirmi, come sta succedendo da quasi 3 anni (reali, non di Pes). Speriamo bene!


Comunque, anche se rimane molto di aleatorio, penso che questi siano i fattori che influenzano maggiormente l'uscita del power up:
1) Giocatore in miglioramento oppure, più raramente anche al massimo potenziale
2) Impiego frequente, anche da subentrato, non per forza da titolare
3) Presenza in rosa di giocatori di posizione in campo simile di ruolo maestro o professore
4) Presenza in rosa di giocatori di posizione in campo simile e di overall simile, in modo che nessuno dei due sia sicuro del posto da titolare
Considerazioni interessanti,ci starò attento..anche io ultimo triplete nel 13,lo scorso anno solo sfiorato battuto in finale di champions dalla Juventus:mad:.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Stagione trionfale in Premier. Vittoria del campionato, vittoria champion's league, vittoria supercoppa di lega, vittoria uefa supercup e coppa intercontinentale.

24g7v37.jpg


5nvpxc.jpg


2mxqy43.jpg

Ora vorrei cominciare una nuova master in un altro campionato. Accetto consigli.
Com'è Bazoer? Mi ha sempre ispirato come giocatore ma non l'ho mai comprato.
Ti suggerirei di provare con la Liga Spagnola, è una delle mie alternative a fine stagione. Vorrei cercare una squadra da ricostruire in Italia, Spagna o Inghilterra. Ero già stato tentato dall'offerta della Lazio a gennaio, ma ho voluto concludere la stagione in Germania...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io dopo tutto quello che ho costruito mi sono affezionato troppo al Paris Fc che non potrei mai abbandonarlo...in più sapendo che in Ligue 2 è stra ultimo..
Comunque manca una partita alla fine del campionato e il Psg è sempre avanti di 2 pti..salvo miracoli si chiuderà secondi.. vinta invece la coppa di Francia proprio contro i Parigini per 3-2 dopo i tempi supplementari..mattatore Aduriz con una doppietta entrato nel secondo tempo. Ritorno di semifinale di Champions contro l Inter finisce 0-0 e grazie al 2-1 dell andata voliamo in finale contro il Bayern che umilia il Manchester United..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io dopo tutto quello che ho costruito mi sono affezionato troppo al Paris Fc che non potrei mai abbandonarlo...in più sapendo che in Ligue 2 è stra ultimo..
Comunque manca una partita alla fine del campionato e il Psg è sempre avanti di 2 pti..salvo miracoli si chiuderà secondi.. vinta invece la coppa di Francia proprio contro i Parigini per 3-2 dopo i tempi supplementari..mattatore Aduriz con una doppietta entrato nel secondo tempo. Ritorno di semifinale di Champions contro l Inter finisce 0-0 e grazie al 2-1 dell andata voliamo in finale contro il Bayern che umilia il Manchester United..
Ma un pareggio del PSG..come sei messo a scontri diretti,dai dai dai..
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
image.jpeg
Una sola parola: FINALMENTE!
Che sofferenza in Champions, dove ho vinto ai rigori semifinale e finale e ho battuto il Barcellona ai quarti solo per i goal in trasferta, giocando in 10 tutta la ripresa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online

Nessun utente è online al momento.