E dove si cambia il modulo?I moduli sono una cosa, quelle a cui alludi tu sono le istruzioni alla squadra
Cragno quanti anni ha?Una delusione! Cragno a poco a poco si fa valere
Tattiche predefinite e poi vai su cambio formazioneE dove si cambia il modulo?
Io 4 infortuni fino a marzo fino ad oraIo non ho tutti questi problemi con gli infortuni nonostante le rivalità.
Ho avuto una situazione difficile la prima stagione in Championship ma in Premier è migliorata,due massimo tre infortuni a stagione e mai superiori alle sei settimane..boh..stasera vado a vedere se magari ho tanti giocatori con resistenza infortuni elevata.
L'Inter per me è sempre un passaggio obbligatorio in ogni master che faccio, questa l'ho iniziata proprio con i nerazzurri e dopo tre anni è arrivata la champions league, me ne sono andato al Psg per 6-7 anni, poi un paio di brevi esperienze in premier e in bundes, ora sono al secondo anno col Palermo portato in champions ma eliminato ai quarti da un sonoro 6-0 in casa proprio dall'inter che è strapiena di fenomeni, che tra l'altro non ho comprato io (ormai sono passati più di quindici anni virtuali da quando ho lasciato i nerazzurri, sono al 2032). Credo proprio che tornerò a Milano a breve, mi piacciono troppo come sono diventate sia il Milan che l'Inter, al momento ho mandato una richiesta di trasferimento solo ai nerazzurri, ma dato la prima posizione solitarissima in classifica e una champions che stan facendo molto bene, chissà che possano rifiutarmi e fargli un super sgarbo e passare ai cugini che invece sono sesti ma con una squadra super anche loroRagazzi ho iniziato una carriera con l'Inter con l'obbiettivo di riportarla a rivincere il triplete e scalare il ranking , vi aggiornerò di tanto in tanto .
Ero io ľinteressato..grazie.Leggo solo causa poco tempo (erede malato).
Non ricordo chi lo chiedeva, cmq x l'allenamento specifico io uso:
PT velocità o difesa
DC difesa
TS/D passaggio
MED prep. fisica
CC passaggio
CLS/D velocità
P tiro
Di solito non ho PowerUp, ma i giocatori messi così crescono di 2 punti di ov invece di 1. Da rivedere i MED e PT che invece o non crescono o crescono di 1.
Se il terzino è già bravo nei passaggi si può cambiare con "velocità", discorso inverso per i centrocampisti laterali. Stesso allenamento dei CLS/D per gli ES/DA a cui si può mettere anche DRIBLING se gli altri valori sono alti.
In linea di massima SE volete bypassare i PowerUp e prendere i +2 sugli OV, allenate SOLO la punta più alta nell'esagono delle statistiche:
Se avete un giocatore veloce allenatelo solo sulla velocità, se è bravo nei passaggi solo su quelli ecc...ecc...ecc...
Capitolo portieri: ne ho avuti diversi, ma consiglio solo Ruben (spagnolo) OV68 età 20, cresce veloce e già da piccolo è affidabile. Ora sto testando il 4o portiere della Juve (Arduero...ov65 età 18), per ora senza infamia (i gol presi non sono colpa sua) e senza lode (non ricordo miracoli, forse giusto uno ma 1 non fa media né statistica). Vi farò sapere.
Saluti!
-1, a meno due i giocatori si muovono meglio ma la palla sembra un satellite a me e non mi piace, -1 la preferiscoRagazzi voi che velocità di gioco usate ?
Sempre e solo -2.Ragazzi voi che velocità di gioco usate ?
Stessa posizione di starchildRagazzi voi che velocità di gioco usate ?
Semplice curiosità..tu che sei alla stagione 15 con,credo io,squadre ridimensionate nei valori e giocatori rinati ormai maturi e nuovi fenomeni, noti una differenza in campo come atteggiamenti della cpu,reattività ed intensità sono sempre agli stessi livelli..L'Inter per me è sempre un passaggio obbligatorio in ogni master che faccio, questa l'ho iniziata proprio con i nerazzurri e dopo tre anni è arrivata la champions league, me ne sono andato al Psg per 6-7 anni, poi un paio di brevi esperienze in premier e in bundes, ora sono al secondo anno col Palermo portato in champions ma eliminato ai quarti da un sonoro 6-0 in casa proprio dall'inter che è strapiena di fenomeni, che tra l'altro non ho comprato io (ormai sono passati più di quindici anni virtuali da quando ho lasciato i nerazzurri, sono al 2032). Credo proprio che tornerò a Milano a breve, mi piacciono troppo come sono diventate sia il Milan che l'Inter, al momento ho mandato una richiesta di trasferimento solo ai nerazzurri, ma dato la prima posizione solitarissima in classifica e una champions che stan facendo molto bene, chissà che possano rifiutarmi e fargli un super sgarbo e passare ai cugini che invece sono sesti ma con una squadra super anche loro
Il gioco è sempre lo stessoSemplice curiosità..tu che sei alla stagione 15 con,credo io,squadre ridimensionate nei valori e giocatori rinati ormai maturi e nuovi fenomeni, noti una differenza in campo come atteggiamenti della cpu,reattività ed intensità sono sempre agli stessi livelli..
Pensavo proprio a quello che hai scritto,un livellamento generale..curiosità soddisfatta.Il gioco è sempre lo stesso![]()
peró complessivamente per me è leggermente più difficile dopo molti anni, perché le squadre con l'aiuto dei rinati e le campagne acquisti un pó pazze si livellano tutte e alzano (di molto) la loro competitività, senza soffermarmi troppo, sono ora col gioco in mano e vedo una serie A che ha ben 12 squadre con almeno 4 stelline e mezzo di forza (praticamente più della metà vuol dire che sono incontri veramente ostici), una sola squadra ne ha 3, le restanti suddivise equamente tra 3 e mezzo e 4. E questo in tutti i campionati maggiori (tranne la Francia che ne ha un paio che si sono rese competitive ma alcune veramente scarse, e la Spagna che al contrario a parte il Barcellona non c'è più nessuna con 5 stelline, nemmeno il Madrid, che ha qualche fenomeno ma non ha difesa praticamente). Quindi per esempio se ad inizio master con l'Inter ci è voluto ben poco per vincere almeno lo scudo, ora da due anni sono tornato in Italia e lo scudo lo vedo col binocolo, dovrò infatti tornare all'Inter la prossima stagione e vedere se riesco a vincer qualcosa
Cioè tu vuoi dirmi che squadre come Sassuolo,Sampdoria Genoa ecc ..sono forti ?Il gioco è sempre lo stesso![]()
peró complessivamente per me è leggermente più difficile dopo molti anni, perché le squadre con l'aiuto dei rinati e le campagne acquisti un pó pazze si livellano tutte e alzano (di molto) la loro competitività, senza soffermarmi troppo, sono ora col gioco in mano e vedo una serie A che ha ben 12 squadre con almeno 4 stelline e mezzo di forza (praticamente più della metà vuol dire che sono incontri veramente ostici), una sola squadra ne ha 3, le restanti suddivise equamente tra 3 e mezzo e 4. E questo in tutti i campionati maggiori (tranne la Francia che ne ha un paio che si sono rese competitive ma alcune veramente scarse, e la Spagna che al contrario a parte il Barcellona non c'è più nessuna con 5 stelline, nemmeno il Madrid, che ha qualche fenomeno ma non ha difesa praticamente). Quindi per esempio se ad inizio master con l'Inter ci è voluto ben poco per vincere almeno lo scudo, ora da due anni sono tornato in Italia e lo scudo lo vedo col binocolo, dovrò infatti tornare all'Inter la prossima stagione e vedere se riesco a vincer qualcosa