Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconfortato , sono quasi 10 giorni che è uscito il gioco e ancora và a rallentatore on line, sono + che sicuro che sia un bug dell' heart visto che le squadre cominciano bene e poi se si segna si va tutti al rallenty .Ormai ho perso tutte le speranze , i cheater poi ci sono ancora avrò minimo 30 persone in black list , non è comprensibile che gli orrori dei passati pes siano tornati in + rafforzati .E' proprio tutto uno schifo ,pensando che siamo nel 2013 , stanno per uscire i google glass ,gli orologi telefono e konami ci piazza un prodotto veramente brutto .

Per la precisione e' la marcatura ad uomo, succede anche offline, se va a battere l'angolo un giocatore marcato, il marcatore si piazza davanti alla palla, la tocca prima che l'angolo venga battuto ed il sistema da rimessa laterale. E' un bug del gioco, anche abbastanza grave.

Programmato proprio con i piedi quest'anno sto gioco.

Ma poi vogliamo parlare di quelli che giocano col tiki taka tutta la partita facendo una melina irritantissima, oggi ho beccato uno che ha fatto oltre l'80% di possesso palla, melina dall'inizio alla fine, ha segnato l'1 a 0 fortunosamente per la solita idiozia del mio portiere e non ho visto più la palla ha cominciato a fare melina con i difensori dal 15° del primo tempo. Ma come si fa a giocare così?

Ultima modifica:
sconfortato , sono quasi 10 giorni che è uscito il gioco e ancora và a rallentatore on line, sono + che sicuro che sia un bug dell' heart visto che le squadre cominciano bene e poi se si segna si va tutti al rallenty .Ormai ho perso tutte le speranze , i cheater poi ci sono ancora avrò minimo 30 persone in black list , non è comprensibile che gli orrori dei passati pes siano tornati in + rafforzati .E' proprio tutto uno schifo ,pensando che siamo nel 2013 , stanno per uscire i google glass ,gli orologi telefono e konami ci piazza un prodotto veramente brutto .

Può darsi che sia come dici tu, ma ho voluto fare una prova ed ho messo su una partita offline in modalità allenatore.

HJORWESLAND BK contro WARYAMOSUK
Praticamente le due squadre più scarse che ho trovato in PES!!

Ho messo l'heart basso a tutti, tutti viola e velocità di gioco -2.
Beh, neanche così si riesce ad ottenere niente di paragonabile ad una partita della MLO.
Più che un problema di heart o di condizione, a me sembra di veder giocare 11 Pospolidis e Fefernazi (chi ha giocato a Pes11 se li ricorderà - per chi non avuto la fortuna di conoscerli, erano giocatori con 20 di valutazione generale).
Al contrario di te e di altri sono abbastanza fiducioso riguardo all'online...
.....sui cheater temo invece che non ci siano speranze.

Ultima modifica:
Io ho provato due partite. Una in master online e una amichevole. L'online fa pena, ma così pena che avrei ucciso il mio avversario (che colpa non ne ha ma giocava da bambino minchione davvero).
Tutta questa caccia al cheater forse è prematura. Magari il gioco ha davvero problemi di ogni tipo e spesso perde la connessione.
Insomma se l'online andasse bene capirei chi nota cose strane, ma andando così male capire se la colpa sia di konami o degli utenti la vedo meno facile.
Non capisco come facciate a persistere nel giocare comunque. Non è nemmeno lo stesso gioco offline, è come fare una gara di corsa al buio non sapendo nemmeno dove sta il traguardo.
Chiamate degli amici a casa e giocate offline con loro.
Devono rimanere 0 utenti online x far capire a konami che fanno pensa. Altrimenti vedono la gente che gioca e idioti come sono pensano che il gioco piaccia anche online.

Funziona bene adesso online la master, accettabile diciamo.. Non ho più riscontrato l'effetto rallenty.. E ho una linea wi fi scandalosa a casa mia.. Quindi nn penso ci sia tutto questo SCHIFO che dite voi.. Sono su PS3 nel campionato "tecnico" e di cheater ne ho trovati veramente pochissimi quasi niente.. Sono sui 530pt valutazione infatti con una squadra ancora mediocre..

In ogni caso dopo parecchie partite ho capito che il fattore heart è determinante, i giocatori che ce l'hanno al minimo (verde) non vanno sul pallone minimamente quindi se mettete mezza squadra anche se su di forma ma con l'heart basso vi ritrovate degli zombie in campo vi anticiperanno su ogni pallone.. Piuttosto mettete uno con freccia azzurra ma heart arancio/rosso!
Se non sapete nemmeno cosa sia e nn ci avete mai fatto caso almeno poi non lamentatevi però che i giocatori non si muovono e che fa tutto schifo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ho comprato Sergi Gomez,Bartra e Montoya..i ragazzini del Barca per la Difesa..niente male direi.
Poi ho capito finalmente come non farsi recuperare dal difensore in attacco..oltre che premere R1 si deve tenere nella direzione desiderata la levetta analogica.Allora li si che si vede la differenza di velocita'.
Comunque di sto passo non si compreraì mai un campione..ho rimesso i filtri cosi da non incontrare laggoni stacconi o cheater ma i punti vittoria passano da 280/350 a 60.
Devo rimettere tutto senza limitazioni e sperare in Dio.

devo dire che ieri sera dalle 23 ho giocato proprio bene...a parte il bug dell'angolo citato da qualcuno sopra! bello fluido e tempi di reazione buoni...molto meglio rispetto alla mattinata di ieri..

Vi racconto la mia...
1 - 0 per me (gol al 85°) si avvicina la mia 5° vittoria consecutiva... fino a quel momento zero rallentamenti...
89° l'avversario si mangia un gol clamoroso...
90° per qualche strano motivo la partita finisce perchè la connessione ad internet è peggiorata...

Morale della favola:
Partita annullata
5° vittoria consecutiva sfumata
Inca...tura alle stelle
BASTA GIOCARE ONLINE A PES 2014

io, heart o non heart, subisco dai 5 agli 8 gol a partita causa difesa ferma e portiere ignobile... per poter racimolare qualche punticino devo "accontentarmi" di giocare in modalità allenatore: in 3 partite 2 pari e una sconfitta...

Ieri ho fatto un bel pò di partite....
Il lancione lungo per Mphela e altri di colore è devastante anche quest'anno....

A volte prendo dei gol che praticamente Mphela parte dritto e va in porta e I miei o si spostano e lasciano il buco per andare in porta o gli vanno addosso ma nulla..come mai?

Il lancione lungo per Mphela e altri di colore è devastante anche quest'anno....

A volte prendo dei gol che praticamente Mphela parte dritto e va in porta e I miei o si spostano e lasciano il buco per andare in porta o gli vanno addosso ma nulla..come mai?

e' una sorta di Bug..a me e' capitato una volta.Faccio l' 1 a 0 per me.Sto qua batte a centro campo e andando dritto per dritto fa l 1 a 1 :D

mamma mia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology