online non si può giocare...quando l'avversario deve crossare io non posso selezionare l'uomo in area perchè mi fa selezionare quelli che rincorrono il possessore palla! portieri guardano la palla che passa accanto a loro senza intervenire, e altre cazzate! vorrei avere un responsabile giapponese accanto mentre gioco, ed ogni stronzata del gioco, uno schiaffo!!!
ragazzi volete un consiglio per evitare i gol su punizione.Adesso che sto cominciando a farmi piacere il gioco, mi ritrovo a perdere 2 partite di fila al 90' su punizione, l'ultima con un tiro da 28 metri di uno sconosciuto.
Speriamo che rendano più difficile segnare con le prossime modifiche al gioco, non è come il bug dell'anno scorso quando tirava la cpu, ma ci andiamo vicini.
soprattutto la prima mi fa roder perchè ho perso 3-2 contro tale kralem, un tizio da 845pt che gioca solo con regattin.
è secondo in lega association
Mi sembra un parametro alla Pippo Inzaghi... Il quale non è che avesse sto gran tiro. Ma l'hai letto da qualche parte o te lo sei immaginato tu?
ragazzi volete un consiglio per evitare i gol su punizione.
selezione il portiere schaicciando L1 R3 lo posizionate al centro della porta. la maggior parte delle volte le prende le palle soprattutto le punizioni quelle più distanti!!!
ragazzi volete un consiglio per evitare i gol su punizione.
selezione il portiere schaicciando L1 R3 lo posizionate al centro della porta. la maggior parte delle volte le prende le palle soprattutto le punizioni quelle più distanti!!!
grazie giak, come fai a saperle tutte?
mi puoi fare un manualetto con tutti i suggermenti?![]()
Mi sono appena reso conto che per avere una squadra formata dai top players, calcolando una media di 250 punti a partita, sono necessarie circa 500 partite!
Ma chi ha tutto sto tempo per giocare???
l'anno scorso era molto più semplice.. Dopo 3 settimane avevano tutti i supereroi!
Per barare se ne inventano di tutte, ho beccato uno che sfruttava un qualche tipo di bug per non far battere i calci d'angolo all'avversario, in pratica c'era un suo giocatore sopra il pallone al momento della battuta e te lo mandata in fallo laterale prima che te lo facesse battere perdendo così l'angolo
non è un bug voluto dal tuo avversario ma dallo stesso server online!!! una volta è capitato anche a me una cosa simile ed anche ad un altro utente. sono errori di sistema![]()