Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque oggi due vittorie bruciate per il misterioso "deterioramento della connessione" che fa si che la partita risulti nulla, tra l'altro stranamente tutte e due le volte è capitata quando vincevo rispettivamente 5 a 1 e 3 a 0. Mi puzza di cheater!!

Salve Raga, io sono poco pratico con sti forum, ma siccome mi faccio 8 ore di lavoro al giorno e quando posso gioco a pes, mi innervosisce non poco quando giocando in rete si incontrano personaggi come th3_men_4part. Belin, questo povero imbecille mi ha staccato tre partite su tre ed aveva i mostri. Lasciamo stare che gioca solo con i velocisti, ma già la connessione andava di merda poi mi stacca e manco i soldi mi da, che poi sono quasi meno di 300...Cosa si può fare? Mi date una mano?

poco fa ho postasto nella sezione " consigli master league onoline " ma penso che qui è piu frequentato ;)

al momento la squadra attuale è questa è gioco con un 4-3-3

DC: Santa Croce, Lautoa, I.mbaye , Dermin.

TS: Antonini , Kagelmacher

TD: Nuno Santos , Paccini

MD: Mudingay, Steven Victoria , M'Bow

CC: Onazi, Boumal , Gallazca.

CLD,CLS: Van Board , Moukandjo.

SP: Emeghara , Pasquato.

P: Victor Montano, De Luca , Carlos Tenorio.

qualche consiglio in attacco? queste punte non sono male ma sicuramente c'è qulcosa di meglio e piu concreto :) dove posso migliorare?

P.S. sono ben accetti consigli anche sulla formazione :)

qualche consiglio? :) :)

Io sono andato nella lega catenaccio, è quella dove c'è meno gente, bimbiminkia e cheaters stanno per lo più nella prima lega quella dei giocatori veloci ovviamente

Grazie mille, appena segnalato occhio anche a bobo32raul7
Di nulla! Più siamo a segnalare e meglio è! Almeno spero....

Mentre invece volevo chiedervi... Ma una volta raggiunti i 20000 punti per accedere alla lega Galattica una volta entrati si ricomincia da zero? O la squadra che abbiamo fatto fin ora sparisce? È da un po' che ci penso...

salve vi salut volevo chiedere 2 cose la prima e quando metteranno le competizioni on line come l'anno scorso la seconda come fate ad accorgervi che state giocando con un cheaters ??? io faccio piu di 10 partite al giorno on line a pes e di solito vinco e perdo e pareggio normale come secondo me quelli che si lamentano del gioco dei cheaters e tutto dovrebbero solo imparare a giocare dato che vedo che e molto simile lla concorrenza quest anno e nn e piu facile segnare come prima ma si puo segnare. volevo dire che nn sono d'accordo con chi dice che pes e peggiorato se nn sapete giocare nn comrpatelo e cosi che si gioca al calcio simulato . a dirittura ho visto gente portare indietro pes per la concorrenza i primi 2 giorni perche la mlo era lenta tra l' altro dopo l'ultima manutenzone a me va una bellezza nel secondo tempo di solito rallenta anche per la stnchezza dei giocatori stesso . poi una cosa a ch ne capisce d'avvero e sa giocare ma a parte le codnizioni fisiche ci sono delle forme che sono rosse verdi mezze verdi mi potete dire cosa significa cosa che l'anno scorso non c'era grazie .

I cheater li riconosciamo quando ad esempio arrivi al 70esimo minuto e stai sullo 0-0 poi gli fai un gol e dopo poco ti esce il messaggio " la partita è stata interrotta per perggioramento di connessione ecc. " e non prendi punti.... oppure quando il tuo avversario sta vincendo poi riesci a recuperarlo e magari stai anche vincendo e ti si interrompe la partita con lo stesso messaggio di sempre... ecco come riconosciamo questa feccia di gente.

Per il resto apparte qualche bug e l'online che spero risolvano presto per molti aspetti sembra una buona simulazione calcistica dove col tempo riusciremo tutti a imparare bene come si gioca :)

Ragà...stasera sembra che giri da dio l'online...sarà perchè sono l'unico sfigato con la febbre...che se ne sta a casa il sabato sera a giocare alla play, e che quindi nei server nn c'è nessuno...! però mi sto divertendo...gioco veloce...fluido...azioni elaborate...nessun bimbominkia e nessun laggher...!

Adesso che sto cominciando a farmi piacere il gioco, mi ritrovo a perdere 2 partite di fila al 90' su punizione, l'ultima con un tiro da 28 metri di uno sconosciuto.
Speriamo che rendano più difficile segnare con le prossime modifiche al gioco, non è come il bug dell'anno scorso quando tirava la cpu, ma ci andiamo vicini.
soprattutto la prima mi fa roder perchè ho perso 3-2 contro tale kralem, un tizio da 845pt che gioca solo con regattin.
è secondo in lega association

Raga, ma sti mentecatti che staccano quanto mi fanno impazzire? el-carlitoxx e juan_angel10, come posso segnalarli?

aLTRO mentecatto è sertac12, perdevo 2 a 0 poi Candreva completa la rimonta all'88 e stacca in due secondi??? Ja vi prego, mi dite come segnalarli?

Guarda in questa pagina, più sopra, c'è un link dove puoi segnalare a Konami.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom