Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi vi lamentate ma almeno voi riuscite a giocare io l'ho preso per pc e non posso acquistare nessuno perchè la pagine di ingaggia giocatori ricerca avanzata non funziona, ma pare non funzioni solo a me,altri vedo che comprano tutti, ho beccato uno adesso con un certo VITINHO e chi lo prendeva meno male che non era capace agiocare, alla fine ho vinto 1 a 0 con mirandas , però è frustrante dover giocare con questi giocatori che sotto porta non segnano per forza il cut devo fare, ma il problema non è questo, nn posso comprare nessunoooooo

Scusa admin ma non sono d'accordo, quest'anno le difficoltá dell'online sono oltre il livello di sopportazione

Non ho acquistato la versione beta del gioco, ma quella definitiva....
Gioco solo online alla mlo, che è una delle sezioni del gioco che HO COMPRATO...fino ad oggi non ho potuto farlo.....un'ora di attesa per il matchmaking.....poi tre disconnesioni di fila....poi una partita che finalmente gioco.....perdo 4-3 e alla fine , dopo i saluti.....errore del server e la dá vinta a me.....
Io che odio i quitter e non ho mai disconnesso mi trovo a vincere a tavolino partite che non ho neanche iniziato e ad avere cortesia B.....faccio la figura del cheater senza alcuna colpa......è una cosa che mi da ENORME FASTIDIO

Qualcuno deve spiegarmi perchè ho comprato la versione definitiva del gioco e devo fare il beta tester per konami.....a pagamento.

Basta esser onesti con il cliente, alcune possibilitá:
1. mettono in vendita il gioco il 19 settembre solo per l'offline......la modalitá online parte dal 15 ottobre dopo che a loro spese e con i loro beta tester hanno sistemato server ecc.....non si creano false aspettative e clienti insoddisfatti
2. Abilitano da subito la sezione online.....dichiarando esplicitamente che è in fase di assestamento.....classifiche azzerate, mercato chiuso.....si fa pratica tutti insieme e a metá ottobre partono le classifiche e il mercato....non capisco perchè il primo mese di mlo, che è quello decisivo per formare le squadre debba dipendere dalla fortuna o sfortuna con la connessione.

Non parliamo dei cheater......sarebbe facilissimo per loro beccarli.....ma è meglio tenerli.....sono il parafulmine alle pecche dei server

Non capisco perchè certe cose non si debbano dire......secondo me bisognerebbe gridarle
in fin dei conti konami è il fornitore e noi i clienti, non il contrario

totalmente d'accordo!ultime 4 partite 3 perse per disconnessione loro! una volta in Giappone usavano fare harahiri nei clamorosi fallimenti!

ragazzi vi lamentate ma almeno voi riuscite a giocare io l'ho preso per pc e non posso acquistare nessuno perchè la pagine di ingaggia giocatori ricerca avanzata non funziona, ma pare non funzioni solo a me,altri vedo che comprano tutti, ho beccato uno adesso con un certo VITINHO e chi lo prendeva meno male che non era capace agiocare, alla fine ho vinto 1 a 0 con mirandas , però è frustrante dover giocare con questi giocatori che sotto porta non segnano per forza il cut devo fare, ma il problema non è questo, nn posso comprare nessunoooooo

si anche qui su ps3 a volte la ricerca dei giocatori non compare.ti do un consiglio...quando vedi un giocatore che ti interessa ma che al momento non puoi comprare mettilo tra i preferiti, così lo puoi prendere tranquillamente anche se la pagina della ricerca non funziona

Ho giocato solo ieri e oggi (e giá GIOCATO é una parola grossa visti i NORMALI problemi di server dei primi giorni), ma La master league online mi sembra riportata indietro a pes 2011 (anno di introduzione)..non ci sono piú i contratti (cosa che tutto sommato apprezzo), e non c'é piú traccia nemmeno della fatica cumulativa...l'assenza dei guardalinee mi fa mordere il fegato...mi piace il fatto del moltiplicatore punti per le vittorie consecutive..curioso di vedere le competizioni...admin mi sai dare novitá sui dlc??

sulle novità della MLO mi stanno più che bene! col fatto che hanno limitato il numero dei giocatori (23) necessariamente hanno dovuto togliere la fatca cumulativa e credo anche l'accumulo delle ammonizioni nel corso delle varie partite.

Scusa admin ma non sono d'accordo, quest'anno le difficoltá dell'online sono oltre il livello di sopportazione
Non ho acquistato la versione beta del gioco, ma quella definitiva....
Gioco solo online alla mlo, che è una delle sezioni del gioco che HO COMPRATO...fino ad oggi non ho potuto farlo.....un'ora di attesa per il matchmaking.....poi tre disconnesioni di fila....poi una partita che finalmente gioco.....perdo 4-3 e alla fine , dopo i saluti.....errore del server e la dá vinta a me.....
Io che odio i quitter e non ho mai disconnesso mi trovo a vincere a tavolino partite che non ho neanche iniziato e ad avere cortesia B.....faccio la figura del cheater senza alcuna colpa......è una cosa che mi da ENORME FASTIDIO
Qualcuno deve spiegarmi perchè ho comprato la versione definitiva del gioco e devo fare il beta tester per konami.....a pagamento.

Basta esser onesti con il cliente, alcune possibilitá:
1. mettono in vendita il gioco il 19 settembre solo per l'offline......la modalitá online parte dal 15 ottobre dopo che a loro spese e con i loro beta tester hanno sistemato server ecc.....non si creano false aspettative e clienti insoddisfatti
2. Abilitano da subito la sezione online.....dichiarando esplicitamente che è in fase di assestamento.....classifiche azzerate, mercato chiuso.....si fa pratica tutti insieme e a metá ottobre partono le classifiche e il mercato....non capisco perchè il primo mese di mlo, che è quello decisivo per formare le squadre debba dipendere dalla fortuna o sfortuna con la connessione.

Non parliamo dei cheater......sarebbe facilissimo per loro beccarli.....ma è meglio tenerli.....sono il parafulmine alle pecche dei server

Non capisco perchè certe cose non si debbano dire......secondo me bisognerebbe gridarle
in fin dei conti konami è il fornitore e noi i clienti, non il contrario
Non sono d'accordo su niente di quanto scritto questo messaggio.
Nessuno ti sta dicendo di fare il betatester. Ci sono dei motivi tecnici per cui è impossibile che con un gioco totalmente nuovo serva qualche giorno ai server di stabilizzarsi.
La possibilità numero uno che proponi, cioè quella di abilitare l'online solo dal 15 ottobre, se permetti ha veramente poco senso. Puoi anche fare finta che non ci sia e non giocarci se non vuoi, cosi per te rispecchierebbe esattamente quella situazione.
I cheater non è affatto facilissimo beccarli. Sono un problema di tutti, TUTTI i giochi, solo che in PES te ne rendi maggiormente conto perchè è 1vs1.
admin mi sai dare novitá sui dlc??
Ancora no.

Comunque, lo ripetiamo. Al momento è praticamente inutile che cerchiate di giocare online. La situazione per qualche giorno sarà ancora questa. Quindi evitate di andare online, giocare, e poi venire a scrivere qui "non si può giocare". Lo sappiamo.. l'unica soluzione è aspettare.

Non sono d'accordo su niente di quanto scritto questo messaggio.
Nessuno ti sta dicendo di fare il betatester. Ci sono dei motivi tecnici per cui è impossibile che con un gioco totalmente nuovo serva qualche giorno ai server di stabilizzarsi.
La possibilità numero uno che proponi, cioè quella di abilitare l'online solo dal 15 ottobre, se permetti ha veramente poco senso. Puoi anche fare finta che non ci sia e non giocarci se non vuoi, cosi per te rispecchierebbe esattamente quella situazione.
I cheater non è affatto facilissimo beccarli. Sono un problema di tutti, TUTTI i giochi, solo che in PES te ne rendi maggiormente conto perchè è 1vs1.

Ancora no.
e le telecamere che mancano? Saranno andate a cercarle i guardalinee? :) Non sono affatto d'accordo con te, nemmeno sull'online. I server si possono testare prima dell'uscita di un gioco, e lo dimostrano tantissimi esempi videoludici. Le prov di qualificazione in rete si possono fare su qualunque applicativo.

si anche qui su ps3 a volte la ricerca dei giocatori non compare.ti do un consiglio...quando vedi un giocatore che ti interessa ma che al momento non puoi comprare mettilo tra i preferiti, così lo puoi prendere tranquillamente anche se la pagina della ricerca non funziona

il problema è un altro proprio zero accesso alle tre voci, io ho ricerca avanzata, preferiti e consigliati mi pare, nessuno dei tre mi da accesso al portale, come se non esistesse io non so neanche come è fatta la ricerca calciatore mai vista non so neanche se esiste, invece vedo altri utenti che giocano con gia i giocatori acquistati, penso sia un problema di porte ma io ho fastweb con il router technocolor, e non so proprio come settare le porte, ti ripeto non mi entra neanch nelle schermate io clicco masterleague online e posso solo giocare una partita rapida tenendo gli stessi giocatori dell'inizio. è frustrante credimi!

azz a tutti e 3 addirittura...ti capisco! rinuncia all'online per il momento. è la miglior cosa. poi settimana prossima se ne parla con la speranza che accada un miracolo :D

I server si possono testare prima dell'uscita di un gioco, e lo dimostrano tantissimi esempi videoludici. Le prov di qualificazione in rete si possono fare su qualunque applicativo.
Puoi fare tutti i test che vuoi, ma non simulare la reazione a centinaia di migliaia di giocatori, quindi problemi al d1 sono più che possibili. Fine OT, torniamo a parlare della MLO.

Io non so chi di voi ha la PS3 o la 360. Immagino che se vi lamentate dei server, state parlando della PS3 perché io e ad alcuni miei amici la connessione va benissimo, tranne quando si gioca coi sudamericani...e noi abbiamo la 360.

A voi si blocca all'inizio?? É la terza volta che mi sento tutta nessun dorma con lo schermo nero.... Gioco installato su hd... Sparisce la scritta tentativo di connessione e devo riavviare dopo qualche minuto....

Io non so chi di voi ha la PS3 o la 360. Immagino che se vi lamentate dei server, state parlando della PS3 perché io e ad alcuni miei amici la connessione va benissimo, tranne quando si gioca coi sudamericani...e noi abbiamo la 360.

anche per me è lo stesso.. riesco a giocare benissimo senza problemi

Io ho la PS3 e non ho avuto grossi problemi di disconnessione, giusto due tre partite ed alcuni momenti in cui non riuscivo a trovare avversari in MLO. Comunqe concordo sul fatto che giocare con la squadra base è una agonia tra reattività da zombie e papere colossali davanti alla porta o del portiere stesso.. comunque riuscendo inizialmente ad incrementare le risorse il moltiplicatore ora ce l'ho fisso a x2, con le vittorie consecutive aumenta ancora, e se trovi avversari pià forti ancora di più, quindi più avanti vai e più veloce di venta l'accumulo di risorse, questo è giusto alla fine.. potevano dare però inizialmente una squadra base più forte.. online la velocità di gioco è troppo lenta.. sono tante per il momento le impressioni negative (almeno online) ma aspetto un paio di settimane per il giudizio definitivo.

ciao a tutti scusate ma perché ho fatto 3 partite ( 2vittorie 1 pari ) senza ricevere crediti ???qualcuno ha lo stesso problema?

Ciao ragazzi scusate ho questo problema : questo pomeriggio ho iniziato la ML online ho fatto 3 partite (2vittorie 1 pareggio ) ma nn da crediti son fermo a 9 ... qualcuno ne sa qualcosa ?

tre vinte di tre giocate oggi. due perse a tavolino una vinta a tavolino e niente crediti era meglio che qualcuno si disconnetteva almeno prendevo soldi sulla sconfitta buttati un sabato

Io sto su Ps3 e gioco da anni ormai quasi solo MLO...
il problema per ora è il matchmaking.. Se riesce a trovare la partita poi si gioca benino di solito.. Anche se la grafica è depotenziata.

Ho solo riscontrato un ritmo un po' lento di gioco in alcune partite che penso sia dovuto in parte alla scarsezza dei giocatori iniziali soprattutto nei valori di vel. dribbling , dribbling e reazione..

Cmq in attacco consiglio MARTIAL che per 175 crediti è un ottima P per iniziare segna sempre.

Per ora ho preso solo lui e Victor Montano che fanno coppia d attacco.. Quest ultimo però nn centra mai la porta fa una fatica incredibile a buttarla dentro nonostante abbia opportunista.. C è di meglio penso in giro.

Cmq usiamo questo post per consigliare che giocatori prendere che è più interessante delle solite lamentele sulla connessione!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,324
Ultimo utente registrato
mb66pokercom

Utenti online