Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si anche a me. quando faccio esci dal gioco mi si riavvia quasi sempre la play...l'online è meglio accantonarlo per il momento. è un qualcosa di indecente!!!

visto che a licenze neanche a parlarne ma investissero sui server .....della serie soddisfatti o inculati..siamo noi dei coglioni, tutti gli anni li a sperare che tornino quelli di prima... e come essere innamorati della donna che ti ha lasciato e che ormai non torna più..meglio guardare avanti...magari altri giochi...altre console...ma loro non ci sono sulla ps4..bravi

cè un tipo con il napoli che si disconnette spesso... adesso l'ho ribeccato e gli ho scritto un messaggio minacciandolo che avrei fatto la segnalazione stranamente non si è disconneso è ho vinto 1-0

a quanto pare solo io per la versione pc non riesco a comprare nessuno perhcè il portale di comunicazione non va, non trovo una soluzione da nessuna parte ,il bello è che le ho vinte tutte con minanda contro squadre gia cambiate boh, o sono un fenomeno io , che sono un fifaro oppure sono nabbi gli altri! mi sapete dire se qualcuno è a conoscenza di questo problema e sa come risolverlo???

però aspettando che il server mi trovi un avversario ormai so guantanamera a memoria... :lol: vabbè, ricomincio a farmi ammazzare a dark souls, speriamo che qualcosa cambi, pessimi davvero!

Ragazzi cerchiamo di moderare i toni. Comunque per i server, si tratta di aspettare qualche secondo che si bilancino per il nuovo gioco.

scusami che tono ho usato ho chiesto assistenza sono l'unico deficiente che gioca con gli 11 iniziali online e non riesco a connettermi ai server per comprare i giocatori

Raga anche a voi mancano i guardalinee???? Non so se ne avete già discusso xkè nn sono andato a guardare le discussioni precedenti..... Sapete se li metteranno nell'aggiornamento dei volti????

non puoi cambiarla
grazie per la risposta...comunque per me che ho sempre giocato con la ravvicinata e' veramente indecente sta cosa!...spero che prossimamente con una patch diano la possibilità di cambiarla anche on line come già avviene offline e come è sempre avvenuto nei precedenti pes!

sono indegni dei nostri soldi..... i volti i lag i server ....la minchia ...non potevano far uscire il gioco a metà ottobre??? ma tanto...brutti coglioni...in quelle rare partite che si giocano online succedono cose assurde

Ma qualche giocatore Ideale per cominciare??? io ho preso un certo Parker...perchè ha giocato contro di me e sembrava buono...ma devo ammettere che mi ha un pò deluso! sto cercando di Prendere giocatori come Onazi, Mudingay...ma nonostante gioco partite...non arrivo mai a quella soglia...ma come si fa ad arrivare a poterseli permettere???

Ragazzi cerchiamo di moderare i toni. Comunque per i server, si tratta di aspettare qualche secondo che si bilancino per il nuovo gioco.
scusa, ma non mi sembra che dopo aver pagato 70 euro sia normale dover fare beta-testing per la Konami... online è osceno, e non mi riferisco solo ai server. Non poter cmbiare la telecamera, o l'assenza dei guardalinee... queste cose se si è seri le si dicono prima del rilascio del gioco.

raga ma non è che non cerca l'avversario perchè mi trovo in lega catenaccio e magari c'e poca gente? qualcuno è in altre leghe ed ha lo stesso problema? ore ed ore a crcare un avversario?

Scusa admin ma non sono d'accordo, quest'anno le difficoltá dell'online sono oltre il livello di sopportazione

Non ho acquistato la versione beta del gioco, ma quella definitiva....
Gioco solo online alla mlo, che è una delle sezioni del gioco che HO COMPRATO...fino ad oggi non ho potuto farlo.....un'ora di attesa per il matchmaking.....poi tre disconnesioni di fila....poi una partita che finalmente gioco.....perdo 4-3 e alla fine , dopo i saluti.....errore del server e la dá vinta a me.....
Io che odio i quitter e non ho mai disconnesso mi trovo a vincere a tavolino partite che non ho neanche iniziato e ad avere cortesia B.....faccio la figura del cheater senza alcuna colpa......è una cosa che mi da ENORME FASTIDIO

Qualcuno deve spiegarmi perchè ho comprato la versione definitiva del gioco e devo fare il beta tester per konami.....a pagamento.

Basta esser onesti con il cliente, alcune possibilitá:
1. mettono in vendita il gioco il 19 settembre solo per l'offline......la modalitá online parte dal 15 ottobre dopo che a loro spese e con i loro beta tester hanno sistemato server ecc.....non si creano false aspettative e clienti insoddisfatti
2. Abilitano da subito la sezione online.....dichiarando esplicitamente che è in fase di assestamento.....classifiche azzerate, mercato chiuso.....si fa pratica tutti insieme e a metá ottobre partono le classifiche e il mercato....non capisco perchè il primo mese di mlo, che è quello decisivo per formare le squadre debba dipendere dalla fortuna o sfortuna con la connessione.

Non parliamo dei cheater......sarebbe facilissimo per loro beccarli.....ma è meglio tenerli.....sono il parafulmine alle pecche dei server

Non capisco perchè certe cose non si debbano dire......secondo me bisognerebbe gridarle
in fin dei conti konami è il fornitore e noi i clienti, non il contrario

Ma qualche giocatore Ideale per cominciare??? io ho preso un certo Parker...perchè ha giocato contro di me e sembrava buono...ma devo ammettere che mi ha un pò deluso! sto cercando di Prendere giocatori come Onazi, Mudingay...ma nonostante gioco partite...non arrivo mai a quella soglia...ma come si fa ad arrivare a poterseli permettere???

all'inizio è un po noioso si perchè hai pochi soldi e devi per forza di cose imparare a giocare e far muovere la squadra. ho giocato con gente che con la squadra di default non mi ha fatto toccar palla. ti capiteranno partite dove i famosi venti crediti si raddoppiano triplicano o quintuplicano, ho giocato una partita con uno che poi ho perso dove in palio c'erano 425 creditiiii ho perso anche se questo non aveva chissà chi e ho preso cmq cinquanta crediti....ti consiglio per iniziare un portiere serio tipo BARDI, dc come MBAYE, cc come TIE BI (mi sembra) ed in attacco purtroppo devi comprare MPHELA quel gabinetto che odio ma almeno costa poco poi via via prosegui come compri qualcuno svincoli quelli di default e fai giocare sempre quelli in forma, se non riesci a vincere.....gioca a mod allenatore li si vince solo a fortuna altro che shemi....

Scusa admin ma non sono d'accordo, quest'anno le difficoltá dell'online sono oltre il livello di sopportazione

Non ho acquistato la versione beta del gioco, ma quella definitiva....
Gioco solo online alla mlo, che è una delle sezioni del gioco che HO COMPRATO...fino ad oggi non ho potuto farlo.....un'ora di attesa per il matchmaking.....poi tre disconnesioni di fila....poi una partita che finalmente gioco.....perdo 4-3 e alla fine , dopo i saluti.....errore del server e la dá vinta a me.....
Io che odio i quitter e non ho mai disconnesso mi trovo a vincere a tavolino partite che non ho neanche iniziato e ad avere cortesia B.....faccio la figura del cheater senza alcuna colpa......è una cosa che mi da ENORME FASTIDIO

Qualcuno deve spiegarmi perchè ho comprato la versione definitiva del gioco e devo fare il beta tester per konami.....a pagamento.

Basta esser onesti con il cliente, alcune possibilitá:
1. mettono in vendita il gioco il 19 settembre solo per l'offline......la modalitá online parte dal 15 ottobre dopo che a loro spese e con i loro beta tester hanno sistemato server ecc.....non si creano false aspettative e clienti insoddisfatti
2. Abilitano da subito la sezione online.....dichiarando esplicitamente che è in fase di assestamento.....classifiche azzerate, mercato chiuso.....si fa pratica tutti insieme e a metá ottobre partono le classifiche e il mercato....non capisco perchè il primo mese di mlo, che è quello decisivo per formare le squadre debba dipendere dalla fortuna o sfortuna con la connessione.

Non parliamo dei cheater......sarebbe facilissimo per loro beccarli.....ma è meglio tenerli.....sono il parafulmine alle pecche dei server

Non capisco perchè certe cose non si debbano dire......secondo me bisognerebbe gridarle
in fin dei conti konami è il fornitore e noi i clienti, non il contrario

amico mio anch'io gioco a pes quasi esclusivamente alla MLO. purtroppo come te sono frustrato dalla situazione dell'online, ma venire qui a lamentarsi e a scaricare il proprio nervosismo serve ben poco. fai come me...staccati dalla play ed esci. oppure gioca ad un altro titolo. insomma fai qualcos'altro con la speranza che nei prossimi giorni le cose si sistemino!!!

Ho giocato solo ieri e oggi (e giá GIOCATO é una parola grossa visti i NORMALI problemi di server dei primi giorni), ma La master league online mi sembra riportata indietro a pes 2011 (anno di introduzione)..non ci sono piú i contratti (cosa che tutto sommato apprezzo), e non c'é piú traccia nemmeno della fatica cumulativa...l'assenza dei guardalinee mi fa mordere il fegato...mi piace il fatto del moltiplicatore punti per le vittorie consecutive..curioso di vedere le competizioni...admin mi sai dare novitá sui dlc??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,329
Ultimo utente registrato
tk688appio

Utenti online