Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma anche a voi i giocatori non sono per nulla reattivi??? perdono palla e per correre a recuperarla ci mettono 2 ore...!

Dopo aver scaricato il pacchetto dati per 360 ed aver provato la mlo ecco le mie impressioni. Le tre nuove leghe sinceramente sono un'aggiunta marginale, perché a parte gli sconti su determinati giocatori non cambia nulla. Il nuovo sistema dei monte ingagggi rende tutto più realistico e per comprare discreti giocatori bisogna sudare parecchio. Io ho fatto circa quindici partite e ho guadagnato solo 731 crediti...considerando che gente come Rolando Bianchi costa 500cr è poco. Per quanto riguarda gli avversari tutti o quasi hanno in squadra Mphela o Montanò che dovrebbero essere baggati ma in realtà con un minimo di bravura si fermano tranquillamente. Io personalmente non ho acquistato ancora nessuno ma tra poco un'attaccante arriverà...nel frattempo mi accontento dei 12 gol del mina minandinho :D. Comunque, parlando della connessione questa è una nota molto lieta su xbox perché finora mi ha laggato solo contro i sudamericani e se lagga troppo la partita viene annullata...giusto cosi. Il sistema di ricerca degli avversari e dei trasferimenti è ben fatto, ci sono molte opzioni che rende tutto più personalizzato. Unica mancanza le competizioni che spero mettano presto. Nel complesso questa è la modalità più interessante del gioco insieme al futuro 11vs11 secondo me :D

ma come si riconoscono i giocatori corrispondenti alla propria legha e che si pagano meno ??

c'è qualche simbolo ???

Le tre nuove leghe sinceramente sono un'aggiunta marginale, perché a parte gli sconti su determinati giocatori non cambia nulla.

Più o meno perchè per ogni lega puoi avere una squadra diversa.. con giocatori diversi!!
Appena partecipi ad un campionato per la prima volta, viene salvata la squadra ed ogni movimento in entrata ed in uscita rimane registrato solo su quella squadra.
Questa è una grossa novità, secondo me!

ma come si riconoscono i giocatori corrispondenti alla propria legha e che si pagano meno ??

c'è qualche simbolo ???
non credo funzioni così. se ti ricordi negli anni passati i giocatori venivano classificai per tecnica, potenza e velocità (c'era anche il cuore, vabbeh) con lettere dalla A alla E. credo che in questo pes ciascuno di questi valori abbia un costo e la lega ti sconta quel parametro.

per esempio se un giocatore ha (aveva visto che quest'anno le lettere mi pare non ci sono) valori di tecnica, potenza e velocità pari a ABB nel campionato Continental te lo valuta come se fosse BBB, mentre nel campionato della velocità sarà ABC. Se lo scarto di costo fra A e B sarà maggiore che quello da B a C allora nel campionato Continental questo giocatore costerà di meno

il tutto, ripeto, è una mia supposizione

Prima vittoria con la squadra base, seconda partita dopo una mischia in area rallentamento di tutto il mondo e sulla ripartenza partita annullata... Pero meglio di ieri in quanto a lag. Scatta solo in alcune occasioni e non in tutta la partita. Ora da 5 min sto in attesa del server ... Tentativo di comunicazione giù che gira

Cmq ho preso Martial in attacco è molto forte.. Costa solo 175
Victor Montano invece fa tutto bene ma la porta proprio nn la centra!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Oddio.... Cosa cazzo sono i dati di verifica id? Mi é uscito scritto "impossibile ottenere i dati di verifica id" e non posso fare piu niente

Edit: oleeeee festa grande!! Ho fatto esci dal gioco e si è riavviata la play ... Scusate ma ho comprato pes 14 o FIFA 13??? Mi sta venendo il dubbio che le sh dei videogame di mestiere rilasciano beta a pagamento e poi dopo mesi hai il prodotto decente....

Ragà....non vinco una partita!!!! non lo so se è un problema di comandi assistiti o no...! ma i passaggi sono sballatipasso ad un giocatore vicino, e il pallone lo da al mio avversario!! velocità di gioco imbarazzante...! non so cosa devo fare...! ho impostato la velocità a +1...qualcuno di voi gioca a +2??? vorrei la stessa velocità degli altri PES...poi che comandi usate per l'assistenza??

Qualcuno mi spiega come funzionano gli acquisti? nel senso...come faccio a calcolare se un giocatore posso prenderlo o meno?? e un'altra cosa...se svincolo i miei giocatori...guadagno soldi?

Maledizione... tra servev konami e bastardi che staccano non si finisce una partita... ma poi dico, quest'anno cazzo serve staccare? Se si perde anche se poco si guadagna punti e non si perodono giornate di contratto... meglio cmq non annullare e prendersi i pochi punti... boh...

se lo mettessero nel culo l'online.... meglio offline....il primo weekend tutto a puttane...ma cambiate mestiere o fondatevi con ea, almeno avremo un gioco decente e non due cagate!!!!

Ok non voglio farlo diventare il topic delle lamentele ma mentre stavo giocando e vincendo contro uno onesto corner per me si freeza l'immagine e devo uscire dal gioco, faccio esci e si riavvia la play. Altro insegnamento, oltre a non dare piu i miei soldi ad ea imparerò pure a non comprare NESSUN gioco al dayone

ea o no quì non è questione di campanilismo ma la i server fuzionano al day one punto e basta ...sono circa 20 minuti che cerco di giocare!

Ok non voglio farlo diventare il topic delle lamentele ma mentre stavo giocando e vincendo contro uno onesto corner per me si freeza l'immagine e devo uscire dal gioco, faccio esci e si riavvia la play. Altro insegnamento, oltre a non dare piu i miei soldi ad ea imparerò pure a non comprare NESSUN gioco al dayone

è successa la stessa cosa anche a me! ieri dopo ripetute disconnessioni e lag assurda ho deciso di chiudere il gioco, come te ho fatto Esci e mi si è riavviata la play! per un attimo ho pensato che fosse un problema della mia play... speriamo che entro la serttimana prossima si risolva almeno il problema lag :( tanto per il discorso cheater ormai ho perso le speranze..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,323
Ultimo utente registrato
ao88fun3

Utenti online