Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Utilizziamo questo topic per tutto quello che riguarda la Master Online.
Ricordate che il gioco ufficilmente esce domattina, quindi i server sicuramente i primi giorni avranno qualche problema!
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ci ho giocato 6 partite ieri sera
Non ci ho capito niente ancora
4 disconnessioni e due vittorie 1-0 facendo a chi giocava peggio.....
Mi da l'imprssione che con il 2013 non c'entre niente
Non mi sembra ci siano i contratti
 

Cici

Esordienti
6 Ottobre 2011
139
0
16
stamattina sono entrato anche io per dare un occhio...ero in brama! ahah! ma dovrò aspettare la fine della giornata lavorativa per tritarlo! :D come rosa iniziale meno giocatori rispetto all'anno scorso...ci sono quei famosi punti che non si possono sforare...1200 come limite all'inizio...penso che con le vittorie e i risultati, salgano...ogni giocatore da acquistare ha un suo valore in punti...non ho visto contratti...sembra un mercato più libero per quanto riguarda la frequenza dei trasferimenti, non essendo legati ai contratti...
 

xM1stake

Pulcini
5 Gennaio 2012
20
0
1
Mi spiegate meglio la storia dei punti? IL valore dei giocatori (in punti) cambia sulla base della domanda\offerta ?
Alla fine di ogni partita si vincono punti?

Grazie
 

Cici

Esordienti
6 Ottobre 2011
139
0
16
Mi spiegate meglio la storia dei punti? IL valore dei giocatori (in punti) cambia sulla base della domanda\offerta ?
Alla fine di ogni partita si vincono punti?

Grazie
non ho avuto modo di giocarci per capire meglio...ma con la rosa base (minandinho & co; da notare un gellazca a 76 ahah) sei a 1191 punti su 1200...quindi penso proprio che la soglia man mano si alzi...magari aspettiamo qualche feedback di qualcuno che ci illumini
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
Ragazzi ancora lo stesso problema scarico il pacchetto dati ma durante l'installazione si ferma al 30% dicendomi i dati sono danneggiati tutto questo su XBOX 360! qualcuno può spiegarmi il perchè alcuni sono riusciti a scaricarlo? e già giocano Online?

mi sa che siamo alle solite il primo mese PES online è vergognosamente macchinoso e non funzionante
 

Cici

Esordienti
6 Ottobre 2011
139
0
16
ma come giocatori acquistabili in punti :S . non ci sono più i valori in euro?
non mi pare..ho visto punti ieri...beh ma in sostanza cambia poco...se compro a 7 milioni e guadagno 1 mln a partita...o compro a 70 crediti e ne guadagno 10 a partita...
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Ho creato solo la squadra e fatto la formazione, poi ho provato a fare una partita ma beccavo sempre lo stesso che peggiorava la connessione :((

se non hanno risolto il peggioramento connessione che ci impegnamo a fare a impararci un gioco nuovo.....................................................:-:)-:)-:)-:)-:)-:)-:)-(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online